MARIO DRAGHI salvaci TU...quelli di thread UNICREDIT

Sei FAVOREVOLE ad introduzione OBBLIGO VACCINALE o ad un green pass esteso?


  • Votanti
    85
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito ....il vaffa day....... manifestazioni molto fini......gran classe....

da quale pulpito....... :blah::blah::blah::blah:


:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


Ah, erano uguali i vaffaday ... e per le stesse ragioni? Che razza di paragoni fai. Cruciani insulta chiunque telefoni (e secondo me è tutto preparato altrimenti chiuderebbero subito la conversazione se chi chiama non dialoga civilmente) non solo i politici
Ascolta, invece di provocare, perchè non ti occupi di borsa e lasci perdere considerazioni politiche e di costume come queste, che fai più figura!!!!!!
Altro che vaffa day si merita quella classe politica per cui patteggi!!!!!!
Evidentemente sono carinerie quelle di Sgarbi verso chiunque lo contrasti, i complimenti fatti agli elettori del PD (co@@@oni) del pregiudicato (a capo di un partito cofondato da un condannato per fatti di mafia che penetra nelle case degli italiani con i suoi tentacoli). Già dimenticato tutto, anche il trattamento dei leghisti verso i meridionali.
 
ASTRAZENECA anche per over 65 non vittime di patologie e si fa strada coprifuoco alle 20 già da sabato questo


Anticorpi monoclonali. Aspiro a questo tipo di vaccinazione. Se non ci rimetto prima le penne.
 
Ultima modifica:
No, no, non credo. Ma quel vaccino che si fa solo in ospedale non è quello dei monoclonali, o mi sbaglio? Comunque, quando sarà l'ora, Astrazenica non vorrei farlo.
Il Pfizer se sarà possibile

Covid-19: anticorpi come profilassi e cura | Fondazione Umberto Veronesi

i monoclonali vengono elaborati in laboratorio......
gli altri sono emoderivati ...... anticorpi da pazienti guariti dal virus...... con questo sistema (da quasi un anno) hanno salvato molte persone che erano gravi da subito e sono stati meglio nel giro di 24/48 ore e poi guariti.....si chiama plasma iperimmune...... è osteggiato da parte di alcuni virologi...... ma funziona nella maggior parte dei casi....... non è un vaccino ma aiuta a superare la crisi....

si vede che non leggi i giornali che lo spiegano già da un sacco di mesi......

smettila di leggere quel giornale dove impari solo fesserie e sentito dire.......:D.... incartaci solo le patate o utilizzalo per pulire i vetri di casa con il Vetril.....
 
Ultima modifica:
No, no, non credo. Ma quel vaccino che si fa solo in ospedale non è quello dei monoclonali, o mi sbaglio? Comunque, quando sarà l'ora, Astrazenica non vorrei farlo.
Il Pfizer se sarà possibile

Covid-19: anticorpi come profilassi e cura | Fondazione Umberto Veronesi

come mai?

Covid-19, come procede la campagna vaccinale in Israele

Israele ha vaccinato tutti con Pfizer. Io ormai mi fido solo di Israele. Quello che fa per il suo popolo è sempre il meglio possibile. Dal 1947.
 
i monoclonali vengono elaborati in laboratorio......
gli altri sono emoderivati ...... anticorpi da pazienti guariti dal virus...... con questo sistema (da quasi un anno) hanno salvato molte persone che erano gravi da subito e sono stati meglio nel giro di 24/48 ore e poi guariti.....si chiama plasma iperimmune...... è osteggiato da parte di alcuni virologi...... ma funziona nella maggior parte dei casi....... non è un vaccino ma aiuta a superare la crisi....

si vede che non leggi i giornali che lo spiegano già da un sacco di mesi......

smettila di leggere quel giornale dove impari solo fesserie e sentito dire.......:D.... incartaci solo le patate o utilizzalo per pulire i vetri di casa con il Vetril.....
Leggo, leggo, ho letto che li utilizzano anche come profilassi. L'effetto del vaccino sai quanto dura?
Quanto al resto pensa a non infettarti utilizzando quella carta straccia a cui sei ti abituato come fonte informativa. Pensa te cosa posso avere in comune con gente che da 30 si è fatta lobotomizzare da quattro pennivendoli al soldo di un partito azienda penetrato subdolamente nelle case degli italiani. Gentaglia della peggiore specie che senza pudore sparge fango sull'unica forza politica pulita presente in parlamento. Una coalizione di banditi che da 30 anni, mantenuta dagli italiani, continua regolarmente a distinguersi per ruberie e collusioni con il crimine organizzato.
A proposito di collusioni col crimine organizzato e di grandi pacchetti di voti inquinati. Mica te li fa entrare in casa la tv del partito azienda queste vicende.
Sia mai s'accendesse il lume della ragione. "Pericolo di infiltrazioni mafiose al Comune di Foggia": arriva la commissione del Viminale - Il Fatto Quotidiano
 
Ultima modifica:
se vai avanti così ci rimetti la penna ....

Mi sono corretto. Comunque tutta questa urgenza di vaccinarmi non ce l'ho. Casa e campagna la mia vita ... e camminate kilometriche in luoghi solitari
 
i monoclonali vengono elaborati in laboratorio......
gli altri sono emoderivati ...... anticorpi da pazienti guariti dal virus...... con questo sistema (da quasi un anno) hanno salvato molte persone che erano gravi da subito e sono stati meglio nel giro di 24/48 ore e poi guariti.....si chiama plasma iperimmune...... è osteggiato da parte di alcuni virologi...... ma funziona nella maggior parte dei casi....... non è un vaccino ma aiuta a superare la crisi....

si vede che non leggi i giornali che lo spiegano già da un sacco di mesi......

smettila di leggere quel giornale dove impari solo fesserie e sentito dire.......:D.... incartaci solo le patate o utilizzalo per pulire i vetri di casa con il Vetril.....

Non c'è cosa che la sedicente destra illegalitaria non tocchi senza succhiarle il sangue.

A Roma la Raggi scopre un buco da 250 milioni nei Bilanci dell'Ama. Li hanno truccati per 18 anni. I 5S non fanno sconti: ecco spiegato il fango sulla sindaca | LA NOTIZIA
 
...e speriamo che lasci sta città più pulita perchè non è stata ma zozza e abbandonata come negli ultimi 5 anni....grazie al quazzo che si vanta dei suoi bilanci ....

Non vedete l'ora che ritornino nomadi, leghisti e fascisti prezzolati appecorinati al nano di arcore, eh!!!!!!
 
...e speriamo che lasci sta città più pulita perchè non è stata ma zozza e abbandonata come negli ultimi 5 anni....grazie al quazzo che si vanta dei suoi bilanci ....

Parliamo della stessa città, vero? Quella stessa città abituata alle festicciole di borgata, allargate ai padani, e alla libera informazione dei giornaloni il Tempo ed il Messagero (:cool: solo a titolo di esempio ne citiamo due, a caso) fatta da cani da salotto del potere pagati dagli editori i quali, a loro volta, attingono dai finanziamenti pubblici.

3 2 La sindrome di <<Roma Ladrona>> Vent'anni di insulti e provocazioni – Il Tempo
Bossi-Alemanno: polenta e vaccinara per la pace. Polverini imbocca il Senatur

Meriterebbe di restare insozzata a vita, la capitale ... proprio per colpa di quella classe politica che si continua ancora a mantenere in vita ed a scegliersi come amministratori.

Mondo di mezzo, l'ex Nar Carminati condannato a 10 anni di reclusione. Buzzi a 12 anni e 10 mesi | LA NOTIZIA
 
"Il vaccino MIGLIORE é quello disponibile" saggezza popolare :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro