Mario Monti si candida

Ho orrore a pensare ad altri 5 anni di Monti. Ma non bisogna farsi sopraffare dalla paura. M5S unica alternativa al governo del robot che si nutre di azoto liquido.

non è affatto alternativa visto che favorisce il monti bis, più voti prenderà grillo e più probabile diventerà il monti bis.
 
le tue preferenze non dimostrano che non la ignori, la tua affermazione di poco sopra invece sì.

Lo so che il timore di vedere venir meno il corporativismo porta a votare altrimenti, ed è per questo che auspico rimanga Monti.
 
Se Monti si candidasse, leader e candidato di tutta la destra, si aprirebbero ampi spazi per una discussione seria tra il movimento 5 stelle e il PD.


se sbaglio "corrigetemi"


Sempre se m5s potrà esserci nelle liste da votare...
 
Con Monti al centro, i Berleghisti a destra e bersani a sinistra, se M5S non prende più del 50%, non ci resta che dare le dimissioni da popolo italiano
 
Lo so che il timore di vedere venir meno il corporativismo porta a votare altrimenti, ed è per questo che auspico rimanga Monti.

non di meno la tua affermazione di poco sopra dimostra la tua ignoranza della storia di questo paese, storia recente ma non solo.
 
il balordo vecchio maggiordomo al servizio del grande deretano imperialista e dell'oligarchia improduttiva e ignorante, dopo i disastri combinati pretende di continuare a disintegrare l'italia e rendere la maggioranza degli italiani schiavi in miseria.
 
Non credo si candidi nonostante me lo auguri. Lo vedrei bene a capo di un centrodestra moderato senza malfattori e populisti (quindi senza berluscones e leghisti).

"Il fatto" è solito pubblicare panzanate purtroppo.

questa è buona, cos'è una barzelletta? pubblica e spiega le "panzanate" di altri, questo sì, poi si può condividere o meno.;)
 
Se Monti si candidasse, leader e candidato di tutta la destra, si aprirebbero ampi spazi per una discussione seria tra il movimento 5 stelle e il PD.


se sbaglio "corrigetemi"

fatemelo sapere cosi non voto piu' m5s
 
I veri ignoranti in questi paese sono coloro i quali hanno piantato il cartello fuori di casa propria con suscritto "non nel mio giardino", prima o poi capiranno che l'aria cambierà anche per loro.
 
Indietro