Mario Schifano VI

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

Grazie...è solo una personale interpretazione. Ciao :)

Mi fa piacere che ti stai appassionando ! 😀💪
Molto bella pittoricamente ma troppo precisa e ordinata per essere schifaniana... dipingeva di getto e poi tronco e chioma hanno lo stesso colore 😉💪
Meno regole e più istinto ..Forza @Kiappo ! Vai con la palma 2.0
 
Mi fa piacere che ti stai appassionando ! 😀💪
Molto bella pittoricamente ma troppo precisa e ordinata per essere schifaniana... dipingeva di getto e poi tronco e chioma hanno lo stesso colore 😉💪
Meno regole e più istinto ..Forza @Kiappo ! Vai con la palma 2.0

Grazie, terrò presente ..in effetti quelle che ho visto in rete sono monocromatiche, alcune eseguite, credo, con una maschera ..ma io non volevo copiare, volevo " interpretare" a modo mio...inutile scimmiottare un Grande. Ciao
 
Buongiorno a tutti ,ci siamo oggi è il giorno della vendita londinese, e Schifano è presente con ben 3 capolavori storici , segno che quello che solo fino a qualche anno fa era da considerarsi pura fantasia sta diventando piacevole realtà . P.S. auguri di buon compleanno Tiziano .
 
Buongiorno a tutti ,ci siamo oggi è il giorno della vendita londinese, e Schifano è presente con ben 3 capolavori storici , segno che quello che solo fino a qualche anno fa era da considerarsi pura fantasia sta diventando piacevole realtà . P.S. auguri di buon compleanno Tiziano .

😀😀😀 grazie!!!
Vediamo se ci pensa mario a farmi un bel regalo .. 😀💪
La palma che piace a me da christies però sarà battuta domani .. forzaaaaa.... se ripenso alla base che gli hanno dato mi viene da ridere.....💪💪💪🌴🌴🌴
 
Chi ha la possibilità di seguirla ci aggiorni per favore!
 
😀😀😀 grazie!!!
Vediamo se ci pensa mario a farmi un bel regalo .. 😀💪
La palma che piace a me da christies però sarà battuta domani .. forzaaaaa.... se ripenso alla base che gli hanno dato mi viene da ridere.....💪💪💪🌴🌴🌴

auguroni schifaniani, ma mi concentrerei sul profitterol, i quadri non sono da top price :)
 
Grazie amici schifaniani!!!
 
Sarai il benvenuto OK!OK!OK!OK!

Grazie!!... Sempre sulla scia di Schifano.. Sto elaborando un " paesaggio str... onzo" con, come tema, il cambiamento climatico... Vedrò se riuscirò a tirar fuori qualcosa di valido.
 
Mitico @Kiappo! Gli schifaniani vivono con ANIMA! 😀
Riguardo stasera non mi aspetto record ma bei risalutati.. per domani invece penso e spero che la palma farà bene (si avvicinerà a 100k con commissioni ).. poi vediamo ..💪
 
Grazie @arte

Hanno pubblicato il catalogo di fidesarte..
C è un 2x1 gigli d acqua a prezzo interessante .. il davanti non mi fa impazzire ma per me il dietro è da paura.. Mario in piena trance..
Ma come giustamente dice un mio amico i quadri attaccati al muro si vedono dal davanti 😀

761EDF24-53BD-41C1-B871-DDEB08778BE8.jpg

588AA96E-3192-4E60-A040-57738FC52196.jpg
 
Auguri Tiziano!

Opere non da record, però vediamo...
 
Indietro