Marjia stock only!

fammi capire, capitalizza oltre 210 milioni :eek: dico 210 milioni
...e piazza solo oggi la sua prima macchinetta di merendine...ha..ha.ha...
...ma chi ha il coraggio di comperare questa ciofeca?

ma che discorso è?
oggi si spera faccia un bel salto se si vuole sfruttare il momento bene altrimenti si cercano altre aziende...
di certo non rimarrò dentro ancora molto, anzi, oggi spero di uscire

la notizia è stata riportata anche dalla CNN
e ho visto che c era pure un articolo in un sito tedesco
 
contando che ha un rsi sotto 50 si potrebbe pensare che possa correre per un paio di giorni
 
ma che discorso è?

oggi si spera faccia un bel salto se si vuole sfruttare il momento bene altrimenti si cercano altre aziende...
di certo non rimarrò dentro ancora molto, anzi, oggi spero di uscire

la notizia è stata riportata anche dalla CNN
e ho visto che c era pure un articolo in un sito tedesco

che dicorso è?....
sai quante centinaia di migliaia di macchinette devono piazzare per poter giustificare 210 milioni di capitalizzazione?....

comunque sono d'accordo sul fatto che il titolo è caldo e che la speculazione di breve potrebbe portarla a anche a 15-20 cents.
 
che dicorso è?....
sai quante centinaia di migliaia di macchinette devono piazzare per poter giustificare 210 milioni di capitalizzazione?....

comunque sono d'accordo sul fatto che il titolo è caldo e che la speculazione di breve potrebbe portarla a anche a 15-20 cents.


io non sono nessuno e non voglio incoraggiare nessuno ad acquistare titoli legati alla mj
pero penso siamo d accordo tutti che in questo settore il capitale di mercato non rispecchierà gli introiti delle aziende per parecchio tempo
MDBX all epoca arrivo a capitalizzare 1 miliardo di dollari se non di piu, senza aver piazzato alcuna macchinetta

le macchinette non le vendono, ma le danno in gestione e prendono percentuali sulle vendite
a quanto avevo letto, per la vendita della singola macchinetta ERBB chiede 30000$

io sono daccordissimo che l azienda sia ipervalutata, pero un occhio glie lo si puo dare
contando che molti di noi hanno fatto buoni gain giocando su aziende che buttavano fuori pr che dicevano tutto e niente su questo mercato
penso che qui si possa fare un gain su un qualcosa di reale

inoltre è da molto che si aspetta questo giorno, e la pubblicita non manca di certo
 
io non sono nessuno e non voglio incoraggiare nessuno ad acquistare titoli legati alla mj
pero penso siamo d accordo tutti che in questo settore il capitale di mercato non rispecchierà gli introiti delle aziende per parecchio tempo
MDBX all epoca arrivo a capitalizzare 1 miliardo di dollari se non di piu, senza aver piazzato alcuna macchinetta

le macchinette non le vendono, ma le danno in gestione e prendono percentuali sulle vendite
a quanto avevo letto, per la vendita della singola macchinetta ERBB chiede 30000$

io sono daccordissimo che l azienda sia ipervalutata, pero un occhio glie lo si puo dare
contando che molti di noi hanno fatto buoni gain giocando su aziende che buttavano fuori pr che dicevano tutto e niente su questo mercato
penso che qui si possa fare un gain su un qualcosa di reale

inoltre è da molto che si aspetta questo giorno, e la pubblicita non manca di certo

quoto!
...buon trading e buon gain...

io comunque ne rimango fuori e continuo a guardare a quelle aziende che sono sotto i 20-30 milioni, Ciao
 
QASP
TGGI
GARB

tienili d occhio
QASP ha un dispensario, l ha acquisito da poco
TGGI fa lampade led
GARB fa schifo e basta, ma dato che sta a 0001 magari qualcosina ci tiri fuori è in news oggi
 
QASP
TGGI
GARB

tienili d occhio
QASP ha un dispensario, l ha acquisito da poco
TGGI fa lampade led
GARB fa schifo e basta, ma dato che sta a 0001 magari qualcosina ci tiri fuori è in news oggi

mi sembrano 3 scam di proporzioni mondiali
...che poi possano salire, posso essere d'accordo...questo mercato è irrazionale
 
Boom della Marjia in Colorado !!!

Eventi e viaggi organizzati :D

ne hanno appena parlato a RaiNews 5 minuti fa OK!
 
CC_Icon.png


ADCS: http://www.finanzaonline.com/forum/otcbb-pinksheet/1587472-adcs-merger-2.html
 
Rianimiamo la discusione in modo ordinato e possibilmente profittevole alla ricerca di spunti di investimento e selezione di titoli meritevoli ?

Grazie a tutti quelli che vorranno partecipare OK!
 
se vuoi ti riporto una storia interessante che ho vissuto dal vivo (come spettatore)
Buying High: How to Get Rich on Pot Stocks - MensJournal.com

ormai la vedo cosi
titoli sono tutti pump e dump
le solite aziende hanno diluito un sacco quindi il flottante è aumentato in maniera spaventosa ergo non potremo piu vedere i gain di febbraio marzo sulle solite azende

l unica cose è cercare aziende piccole con bassi flottanti che si buttano nel mercato (mi viene in mente LXRP assieme a qualche altra canadese) per vedere buoni gain quando ci sara il momento

molti parlano di novembre per via dei referendum, effettivamente la storia insegna che in seguito a referendum parecchie aziende hanno corso

i titoli piu strettamente legati alla mj per via del nome (medbox, hemp, medical marijuana,phot, greengro, terratech) ovvero le scam storiche (apparte terratech) si stanno gia un po muovendo
 
se vuoi ti riporto una storia interessante che ho vissuto dal vivo (come spettatore)
Buying High: How to Get Rich on Pot Stocks - MensJournal.com

ormai la vedo cosi
titoli sono tutti pump e dump
le solite aziende hanno diluito un sacco quindi il flottante è aumentato in maniera spaventosa ergo non potremo piu vedere i gain di febbraio marzo sulle solite azende

l unica cose è cercare aziende piccole con bassi flottanti che si buttano nel mercato (mi viene in mente LXRP assieme a qualche altra canadese) per vedere buoni gain quando ci sara il momento

molti parlano di novembre per via dei referendum, effettivamente la storia insegna che in seguito a referendum parecchie aziende hanno corso

i titoli piu strettamente legati alla mj per via del nome (medbox, hemp, medical marijuana,phot, greengro, terratech) ovvero le scam storiche (apparte terratech) si stanno gia un po muovendo

Ciao, vedo che ci siamo io e te pochi ma buoni ;)
tu sei dentro a LXRP ? Pensi sia l'unica al momento o c'è anche altro..? OK!
 
Ciao, vedo che ci siamo io e te pochi ma buoni ;)
tu sei dentro a LXRP ? Pensi sia l'unica al momento o c'è anche altro..? OK!

non sono in LXRP
ma un entrata nei 4 cent non dovrebbe essere male
sto seguendo QEDN e VGPR
molto rischiose
sinceramente nonmi sento di consigliare aziende
almeno fino a vedere i Q3 in modo da conoscere le O/S e preferibilmente il flottante
 
non sono in LXRP
ma un entrata nei 4 cent non dovrebbe essere male
sto seguendo QEDN e VGPR
molto rischiose
sinceramente nonmi sento di consigliare aziende
almeno fino a vedere i Q3 in modo da conoscere le O/S e preferibilmente il flottante

Allora se ti va ci si aggiorna ?
 
Segnali di ripresa da parte di ENRT
arrivata a toccare 1 dollaro durante l'euforia , è poi crollata fino al minimo di 4 cents...oggi 7 cents e volumi discreti

Booster...che ne pensi...news in arrivo?...e la cugina LXRP potrebbe a sua volta risvegliarsi?...sperem...
 
tutti i titolistorici legati a mj si stanno svegliando grazie al possibile rischedulamento e ai referendum di novembre
come ho detto si stanno muovendo i titoli che hanno uno stretto legame NEL NOME con la marijuana
HEMP MJNA CBIS ecc
io li uso come indice

ma i gain piu grossi si faranno con altre aziende
un rimbalzo del genere su LXRP me l aspettavo purtroppo sono ingabbiato in un paio di aziende QEDN e VGPR
(QEDN ha una farm che produce maria: emerald farm, e dovrebbe buttare fuori la news di raccolta a breve)
VPOR è un titolo molto interessante se esce l 8k con il pagamento di un debito fa un bel salto
le canadesi ci mettono un po di piu a rimbalzare anche per via di una news che avevo postato riguardo a possibili problemi di investimento da parte di cittadini USA in quesi titoli

ORGANIGRAM ha cominciato ad essere quotata anche in OTC insieme a TWEED (canadesi che hanno licenza)

AJAC la sto seguendo, potrebbe fare bene grazie ad un discreto flottante
HDRN uguale (viene da reverse split ma VNDM E VFIN stanno droppando un po troppe azioni per i miei gusti) sono sul bid a 0.0002 io
MYHI
RSSFF
BRDT
ATTBF
TRTC
DSCR
LXRP
QEDN
VGPR
SPRWF

ma se prende vita il momentum tranquilli che ne sbucheranno altre come funghi
 
Indietro