Marjia stock only!

TRTC da rosso a + 13% ora
ERBB +20%
il viaggio comincia
 
TRTC da rosso a + 13% ora
ERBB +20%
il viaggio comincia

e gia!...il viaggio sembrerebbe ricominciare...

adesso bisogna essere più selettivi...non penso che saliranno tutti indistintamente...forse solo nei primi giorni...dato l'estremo ipervenduto
 
Abbiate pazienza (sono un po' duro) faccio fatica a delineare una "strategia" mi rendo conto sia difficile.. ma ad oggi con una miniclassifica come base di partenza (max 2/3 titoli) che si differenzino dai "morti viventi" OK!
 
PULLBACK E DENTRO, me la gioco ci metto la faccia va come va resistenza a 40
basso flottante viene da reverse split
possibile news mj
 
sono dentro a 0.0030
se fa un higher low rimango dentro
pero ora ha fatto higher high spero regga il supporto a 39-40
 
diluitore BKMM a 46 ora tendenzialmente è facile da muovere
 
mannaggia devo scappare via,
ho venduto sul bid a 47. 50% di gain peccato averne prese poche, domani è un altro giorno, mi aspetto che salga ancora oggi per poi gappare domani mattina, poi bum giuuuu. ma rimane comunque una buona possibilita in vista del momento mj
 
segnalo anche ACGX
ha link con mj per confezionamenti
ha sempre ottime revenues
prese un 200k oggi a 21
 
PMBSD
HRDN
AJAC
lotto play

ieri ho inserito un ordine di acquisto per PMBSD 100k a 0.0030 di nuovo e me l hanno fillato in chiusura
vediamo un po oggi se rispetta le mie aspettative.
 
PMBSD fotocopia
ieri rientrato a 30 e ora ho scaricato sul bid a 48
2 60% uguali in meno di 24 ore
 
ieri pomeriggio messo un cippetto a 3 cents....sono certo si tratti di un classico pump and dump...ma il mercato della marjia è depresso da molto e sono convinto che le elezioni del Presidente potrebbero far tornare un interesse sul settore....
 
ieri pomeriggio messo un cippetto a 3 cents....sono certo si tratti di un classico pump and dump...ma il mercato della marjia è depresso da molto e sono convinto che le elezioni del Presidente potrebbero far tornare un interesse sul settore....


io entrato a 0,02 su segnalazione di un amico e uscito a 37

rientrato quasi in chiusura ma ho rischiato molto...ora penso che al massimo arrivi a 0,05
 
a mio avviso la prossima ad avere una buona performance potrebbe essere ERBB, che ne pensi cottone?
 
a mio avviso la prossima ad avere una buona performance potrebbe essere ERBB, che ne pensi cottone?

buona ERBB, però per essere appetibile graficamente dovrebbe tornare almeno sopra la 50 EMA, ovvero 0,0035

Comunque sono curioso di vedere come risponde tutto il segmento marjia.
 
uscito ora una bella scaricata la devono fare
 
Indietro