Marzotto

Scritto da katstef
io vedo solo uno straccio di doppio minimo.PER ME NON SUPERA LA MEDIA MOBILE A 20gg.
I titolini sono in parecchi a essere messi cosi'.
per operazioni mordi e fuggi sono i migliori
soprattutto quando vuoi dievrsificare il capitale senza il rischio di entrare su titoli con liquidita' e volumi ma dove,ad ogni starnuto un po' strano in giro per il mondo, in pochi secondi ti perdi un 1-2-3%
sui titolini puoi intervenire,in strategia difensiva o a meno che si abbia la possibilita' di ordini condizionati o altro, piu' con calma.

vuoi un esempio di totale illiquidita' o quasi ma di trend costante al rialzo? Acque Potabili Torino.
ovvio che vado per assurdo..ma mica poi molto.
il trend e' orso, i titolini presentano ancora qualche margine di sicurezza...con un impiego di capitali decenti.

ovvio ,anche,che la goduria che tim e tiscali,tanto per citare,danno come scariche d'adrenalina,sono lontane kilometri
 
nell'ottica invece di "valori"societari..beh...se nel lungo si premiano direi che harley ha ben spiegato la cosa.

un doppio fornte...perche' non seguire ?
poi a comprare si fa sempre tempo...ma seguire si puo' ;)
 
x el cid

Scritto da El Cid
nell'ottica invece di "valori"societari..beh...se nel lungo si premiano direi che harley ha ben spiegato la cosa.

un doppio fornte...perche' non seguire ?
poi a comprare si fa sempre tempo...ma seguire si puo' ;)
......

per operazioni mordi e fuggi sono i migliori
soprattutto quando vuoi dievrsificare il capitale senza il rischio di entrare su titoli con liquidita' e volumi ma dove,ad ogni starnuto un po' strano in giro per il mondo, in pochi secondi ti perdi un 1-2-3%
sui titolini puoi intervenire,in strategia difensiva o a meno che si abbia la possibilita' di ordini condizionati o altro, piu' con calma.
.....................


Ciao, non posto spesso ma continuo a seguirti nel FOL anche perche' abbiamo la stessa opinione sui titolini; a conferma della loro bontà sono gli unici che quest'anno mi hanno sempre dato gains sicuri con relativa tranquillità.

anch'io mi associo ai tuoi complimenti a Harley x le sue analisi

Grazie x i commenti che postate,

Buona giornata a tutti
giulia
 
sono d'accordo sui titolini sul minimo,ma gli scarsi volumi,portano spesso a rimanere incastrati per diversi giorni.
 
Ciao Katstef :)

Si parla di tipi di investimento diverso :
tu fai trading , io faccio 1 altra cosa.

Comunque non mi sembra che Marzotto sia proprio illiquido.

Di solito riesce a fare controvalori per importi superiori ai 400 milioni di lire,

se tu devi entrare con 1 miliardo di lire a fare trading vai su Enel, Tim, Telecom, Eni.

Ma se tu entri con 5/10/15 milioni di lire non rimani incastrato.

Grazie Ciak47 :)

Ciao :)
 
yesssssssss boss...:)
proprio come dici tu,la liquidita' non e' scarsa...campiso gli altri titolini che seguo :p qua si sta ancora bene
ha poi delle belle escursioni giornaliere che permettono sia un accumulo sia un trading: compri 2000 e tradi 1500 ad esempio mettendo in casina la differenza.
insomma, al di la' delle mie astrusita' operative, c'e' possibilita' di farci qualche soldino su sto titolo.

ricordo solo,visto che di titolini si parla, di fare attenzione a quelli spazzolati in fase di asta...ce n'e' qualcuno vero Ciak47? segui immsi ancora? ;);););)


non troppi soldi...ma sui titolini alla fine si e' premiati in situazioni di incertezza come quella attuale.
partisse il megattesoincredibile rimbalzo ovvio che allora occorrerebbe ruotare su altri lidi.
ma per il momento unici rimbalzi seri che si vedono sono quelli del pallone palleggiato dall'arbitro Moreno per espiare le sue colpe.
:)
 
che bella caduta e ripresa...;)
basta attenderla e cade nella rete.
:)
scherzo.
cmq notate l'andamento intraday.
abbastanza """"prevedibile"""
virgoletto bene il prevedibile eh..senno' qua pure io sembro con la sfera di cristallo e il cappello da mago zurli'.
:)
 
x el cid

hai ragione, seguo sempre anche immsi anche se al momento ne sono fuori...... ma la sto aspettando un po' + bassa
csmacks
 
Re: x el cid

Scritto da ciak47
hai ragione, seguo sempre anche immsi anche se al momento ne sono fuori...... ma la sto aspettando un po' + bassa
csmacks

apri il book se non l'hai sottocchio..su immsi c'e' lo spazzolatore :):)

50.000
eccolo li'..ssssszzzt pero' ;););) zitti stiamo ;)


smack
 
Re: Re: x el cid

Scritto da El Cid


apri il book se non l'hai sottocchio..su immsi c'e' lo spazzolatore :):)

50.000
eccolo li'..ssssszzzt pero' ;););) zitti stiamo ;)


smack

----

visto. ma ..........................non e' che ci stanno preparando qualche sorpresina!!!!!!! visto che qlc sta accumulando
bye
 
OKKKKKKKKKKKKKIO

RITOCCA I MINIMI DELL'ANNO

ne ho prese 37 per ora a 7,15 su 500.
vediamo come e se reagisce.
:)
 
ormai sono vicinissimo al mio TP di entrata a 7 euro...

provero' con 400 pezzi tra 7,18/7,2 e
altri 400 a scadenza a 6,6

Ciao :)
 
allora io sono quello a 7,15 sotto di te che ti fa ciao ciao con la manina.
solo 37 me ne han date :(:(

seriamente, direi che su sti livelli il pensiero di accumulare non sia peccato :)

hai visto il thread sulle small cap? :)
per ora di small prese oggi ho le 27 marzotte-barzotte poi Savino poi Sirti.
vediamo.
 
Attenzione forse si riparte, future positivi.
 
totalmente servito a 7,15
500 prese oggi
vediamo.
ora puo' ripartire :):D:):D:)
 
che scherzi sono..... a me non le hanno ancora date a 7,15
aspettiamo ancora un po' poi via..............
 
sei tu a 7,15 :) ??
dai..allora aspetto a farla partire :p:D:p:D
 
adesso ci siamo....... pronti via.......

ho visto che immsi ha minimi crescenti o sbaglio???
 
Scritto da ciak47
adesso ci siamo....... pronti via.......

ho visto che immsi ha minimi crescenti o sbaglio???

:) buone...preparo lo sprint allora..almeno in zona 7,3 :):) :p


immsi? dal book vedo solo vita ma ingessata :p, dagli scambi poco se non solo in asta (un macello in asta), i minimi sono crescenti..serie caruccia di candele bianche.
oggi non ho preso il minimo a 0,741..che credo rimarra' tale in giornata.
 
El Cid ciao :)

alla fine e' arrivata a 7,04...

se non sei sicuro al 100% del titolo, oppure ti trovi meglio con 1 altra operativita', non entrare per il medio termine.

Se non sei convinto si genera ansia... :(

Scusa se mi sono permesso il consiglio :)

Ciao :)
 
Indietro