MASSIMO ZANETTI BEVERAGE GROUP...Segafredo...piamose un caffè

io ho richiesto un lotto minimo e al prezzo minimo della forchetta(speculavo e pensavo che sarebbe andata cosi per questo ho aderito) si poteva anche provare
 
...vabbeh inutile insistere...... Le hai chieste? ..
.......Un lotto min e/o max... Lo hai!!!
Grazie Rivetto. Ho letto dopo che hanno aumentato la quantita per il retail nonostante anche la richiesta degli istituzionali fosse una volta e mezza l'offerta con la partecipazione di aziende americane, svizzere e altre. Diventa molto interessante tutto questo interesse.

Qualcuno di voi le vede già nel portafoglio?
 
me le hanno assegnate e ora vediamo..non vale nemmeno il prezzo piu basso della forchetta ma la speculazione tutto puo' e per questo ho aderito
 
se il mercato crede ad una soluzione greca do,mani potrebbe aprire in rialzo
 
Ma voi le avete già in portafoglio?
 
Assegnato lotto minimo richiesto
 
me le hanno assegnate e ora vediamo..non vale nemmeno il prezzo piu basso della forchetta ma la speculazione tutto puo' e per questo ho aderito

Con il bilancio 2014 potrei anche essere d'accordo sul prezzo troppo alto in IPO ma, allo stato attuale, la valutazione potrebbe non essere così sbagliata.
Consideriamo per esempio il cambio eur/usd (l'azienda fattura il 46% negli Stati Uniti), i proventi della quotazione in borsa (e come questi andranno a diminuire gli oneri finanziari) e infine le ultime operazioni/acquisizioni (ci vuole tempo perchè queste impattino positivamente sull'utile netto).

Poi riguardo il collocamento due cose:
* Investitori istituzionali hanno acquistato dall'estero ben 7.622.997 azioni (62% dell'offerta)
* le richieste di azioni totali sono state 18.796.731 contro le 12.200.000 collocate e quindi ne sono risultate non "servite" ben 6.596.731

Quindi non sarei così sorpreso di vedere il titolo salire a breve, magari dopo qualche giorno di vendite da parte dei piccoli retail italiani. Alla fine se è salita OVS... può salire chiunque!
 
Quando inizia la quotazione? Domani?
 
Quando inizia la quotazione? Domani?
Si, domani ci sarà il debutto. Secondo voi è normale questa sera non avere ancora le azioni in portafoglio? Vero che oggi era festivo ma qualcuno di voi le ha già. Magari non me le hanno assegnate.
 
non venderò il primo giorro..cioè se fa +20% si sennò assolutamente no..ma non credo a nessun botto..pronostico un +4%
 
dopo i primi minuti in affanno, sale di un punticino.
credo che debba consolidarsi l'azionariato nei prossimi giorni per esprimere le potenzialità molto più elevate che ha
 
passate di mano parecchie azioni,l andamento odierno dimostra che la forchetta cosi ampia era una follia
 
  • Like
Reazioni: aol
Controvalore scambi oltre 8600000 liquidità non manca
 
ho comprato a 11,7; speriamo bene !!!
 
Certo che fino ad ora è stata una delusione, vista l'adesione ed il prezzo di collocamento mi attendevo molto meglio. Stiamo a vedere che succede.
 
Certo che fino ad ora è stata una delusione, vista l'adesione ed il prezzo di collocamento mi attendevo molto meglio. Stiamo a vedere che succede.

Prezzo ingessato ma scambi notevoli, è stato scambiato circa il 3% del capitale?:specchio:
 
io ho aderito ma no li vale 11,70...molto meno..per questo non sale...la speculazione stavolta non c e' stata
 
Indietro