Matteo Renzi piange miseria ma si fa la villa da 1,3 milioni di euro

  • Ecco la 72° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    È stata un’ottava ricca di spunti per i mercati, dapprima con l’esito delle elezioni europee, poi con i dati americani incoraggianti sull’inflazione e la riunione della Fed. L’esito delle urne ha mostrato uno spostamento verso destra del Parlamento europeo, con l’avanzata dei partiti nazionalisti più euroscettici a scapito di liberali e verdi. In Francia, il presidente Macron ha indetto il voto anticipato dopo la vittoria di Le Pen e in Germania i socialdemocratici del cancelliere tedesco Olaf Scholz hanno subito una disfatta record. L’azionario europeo ha scontato molto queste incertezze legate al rischio politico in Francia. Oltreoceano, i principali indici di Wall Street hanno raggiunto nuovi record dopo che mercoledì sera, la Fed ha mantenuto invariati i tassi nel range 5,25-5,50%. I dot plot, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, stimano ora una sola riduzione quest’anno rispetto a tre previste a marzo. Lo stesso giorno è stato diffuso il report sull’inflazione di maggio, che ha mostrato un rallentamento al 3,3% e un dato core al 3,4%, meglio delle attese.
    Per continuare a leggere visita il link

che poi se non sbaglio fino al 2015-2016 dichiarava 100-150.000 euro.
Vado a memoria, dovrebbero esserci i dati pubblici comunque.
Quindi da un anno all'altro ha quasi decuplicato il suo reddito.

Però, le pagano benone ste conferenze :D

Conferenze richiestissime ovunque :o
 
Ohhhh...siete delle maldicenti pettegole .
Dimenticate i libri che ha scritto e la serie TV su firenze?
Lì son fior di quattrini altro che balle.:D
 
Esattamente che fa per guadagnare 1 milione di neuri... ??
 
Purtroppo sono notizie ben lontane da elezioni politiche!! Però per la LEGA il viaggio sul nulla di fatto in Russia a ridosso delle elezioni......quelle si che le hanno mandate in onda!! Berlusconi le chiama notizie ad orologeria :yes:
Anche queste su Renzi sono ad orologeria ........quando mancano quasi tre anni alle elezioni!Io che soffro di amnesie :no: mi dimenticherò quello che è accaduto anni addietro!!
 
Indietro