Matusa 2067 e Matusino 2050... multiday ,intraday ,un po' de tutt (Vol.12)

ingredibbile sono a 99,50 e ha aperto a 99,49 son rimasto sulla carreggiata:wall:

che poi pilla io ..mai cifra tonda c'è scritto anche nei baci perugina ,mi sento il cretinetti della Mazzamauro:(

se ti sei innervosito prendi una camomilla..

PILLA ..!!! :cool:
 
Oggi parto con un -80€ tra kaspersky e Microsoft per rinnovo annuale.

Bravo protezione sempre io ho rinnovoto trend micro 15 gg fa OK!

Si è già fermato tutto anche in autostrada sono fermi ,mi sa che oggi stacco in anticipo:cool:
 
Anche oggi droga pesante sui mercati.
 
non acquisto software da una vita :D potevi chiedere, ti avrei dato una key per kaspersky gratis ;)
pensa c'è chi usa il passa montagna per andare al lavoro anche d'estate...io preferisco l'aria condizionata di casa e la sdraio sul terrazzo :D
 
Buondì,

Si viaggiare.....
rallentare per poi accelerare
con un ritmo fluente di vita nel cuore, gentilmente senza strappi al motore...


Uscito dal casello autostradale, qualche benefattore mi ha spazzato via questa mattina. :bow:
 
Buondì,

Si viaggiare.....
rallentare per poi accelerare
con un ritmo fluente di vita nel cuore, gentilmente senza strappi al motore...


Uscito dal casello autostradale, qualche benefattore mi ha spazzato via questa mattina. :bow:

Perchè ha chiamato lo zio altrimenti .....visto cosa succede a chi segue Ste e non lo Zio ,ricordatelo:D
Dovresti dire scusa zio non lo faccio più e forse ti tolgo il dislike:cool:
 
Perchè ha chiamato lo zio altrimenti .....visto cosa succede a chi segue Ste e non lo Zio ,ricordatelo:D
Dovresti dire scusa zio non lo faccio più e forse ti tolgo il dislike:cool:
Sempre sia lodato lo Zio, :bow:
la Dea Fortuna la prossima settimana ti ricompenserà con una manciata di funghetti....
trallalàà.:p
 
Bene così sto al fresco e escono i funghi:p

Cmq raga ,troppa noia ,mi fa male dopo mi tocca andare a fare le onde d'urto per provare emozioni per cui ... a pome:bye:

Zio vuoi che te lo custodisco io il libro rosso queste settimane di ferie?Enzino cone dei suoi amici Slavi si è organizzato per un raid :rolleyes::o
Non credo che bastino i coccodrilli :cool:
 
Bg a tt
Non è che oggi riaprono le discoteche?
 
forza ...chi apre il tread n 13 ...
 
Bg a tt
Non è che oggi riaprono le discoteche?

Nella vostra esperienza sul campo, nelle giornata BCE dove c'è clima attendista, nel caso di toni accomodanti meglio posizionarsi sugli extra lunghi , giusto ?
 
Non vogliatemene, ma essendo fuori vorrei ricomprare più basso.
 
Io lo farei aprire da Aran che aspetta i 100 :D
 
Indietro