Matusa 2067 e Matusino 2050... multiday ,intraday ,un po' de tutt (Vol.12)

pensate di aprirlo un nuovo 3d oppure lo allunghiamo di altre 200 pg .. ??? :mmmm: :cool:
 
Ma Anna dov'è finita ,mi ricordo che ci beccavamo nel bando sopra il booster :mmmm::mmmm:

 
pensate di aprirlo un nuovo 3d oppure lo allunghiamo di altre 200 pg .. ??? :mmmm: :cool:

Aprilo te ,io vado via è giusto che seguano te (nel fosso:D) io al massimo posso cancellarvi un po' di post così dura ancora qualche oraOK!

Tieni abbassato da 1993 a 75 se lo fate anche voi ,vale ancora giorni
 
Ultima modifica:
Ma Anna dov'è finita ,mi ricordo che ci beccavamo nel bando sopra il booster :mmmm::mmmm:


in effetti e' molto strano.. :confused:

aveva chiuso con unicredit e aveva aperto il conto con un'altra banca x via delle comm. esorbitanti che pagava.. :o

e da allora non s'e' fatta viva.. :no::no:

spero solo che stia bene e non le sia successo nulla di spiacevole.. :mmmm: :no::no:

coi tempi che corrono..!!! :cool:
 
Ripeto io sono un manovale e molto probabilmente ho un approccio meno che elementare , ma prima su eni short 910/915 mi ci sono messo , ovviamente sono uscito con 5 tick di gain (solitamente il mio target ) c.acati :D

anch io vorrei imparare a fare il manovale del trading 😊
 
Buongiorno raga ,partenza sulla parità ,niente di nuovo sul fronte occidentale.
Bce 13.45 x i tassi ma non ci dovrebbero essere novità


-2 e non per tutti:cool:
 
ingredibbile sono a 99,50 e ha aperto a 99,49 son rimasto sulla carreggiata:wall:

che poi pilla io ..mai cifra tonda c'è scritto anche nei baci perugina ,mi sento il cretinetti della Mazzamauro:(
 

Allegati

  • cretinetti.jpg
    cretinetti.jpg
    18,7 KB · Visite: 183
Ultima modifica:
Oggi parto con un -80€ tra kaspersky e Microsoft per rinnovo annuale.
 
Indietro