Mdly. Medley management........dentro a 0.449

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

sono dentro con un pmc a 0,56 nn penso di vendere ...a meno che torni sui 2,5/3 in questi gg....cmq questo titolo l ho conosciuto da qui ...complimenti a chi l ha segnalato per primo...
ho;
MITT a 1,91 pmc
OXLC a 2,78 pmc
MFA A 2,00 pmc
IVR 3,20 pmc
WMC a 2,16 pmc

in attesa che rimprendono il solito giro dei dividendi
 
MDLY potrebbe essere pronta.. dentro a 0,71
 
Primo target intorno al $, poi 1,4.. e poi dipende dai volumi
 
dentro da ieri da 0.60 mi piace molto il grafico e il settore e' bello caldo
 
...no vabbè Martins non mi dire che sei ancora dentro….ho visto il premarket :eek:
 
Wow +300%!

Complimenti!!! OK!

ce l'avevo in wl da quando l'aveva segnalata martins e sempre tentato di entrare....avessi visto oggi un risultato del genere mi sarei sentito male :censored:
 

Allegati

  • Annotazione 2020-10-12.mdly.png
    Annotazione 2020-10-12.mdly.png
    6,5 KB · Visite: 7
Io ho provato a venderle in apertura a prezzo di mercato con Fineco ma non c’è stato verso :wall:
Qualcuno è riuscito a venderle con loro ?
 
Indietro