MEDIASET E BASTA (su e giù è uguale)

mi consenta....

silvio.jpeg
 
state calmi ne vedrete delle belle...

.
 

Allegati

  • berlusconi.jpg
    berlusconi.jpg
    44,4 KB · Visite: 174
gia viste :D
un saluto a chi la vedeva a 1,90 e un salutone con inchino a Mr. gasfin
ciao
 
Come sostenevo da tempo il titolo sta costruendo il terreno per un altro rally a 3.60
 
Processo Mediaset: pochi dubbi per bookmaker, condanna Berlusconi è data a 1,42
--------------------------------------------------------------------------------

Il processo Mediaset entra sulle lavagne dei bookmaker internazionali. Per domani è attesa la sentenza della Cassazione su Silvio Berlusconi, dopo che in primo e secondo grado l'ex premier è stato condannato a 4 anni di carcere e a 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Secondo Betpassion, come riporta l'agenzia di stampa di scommesse Agipronews, la conferma della condanna è pagata appena 1,42 volte, mentre l'assoluzione viene pagata 20 volte la scommessa. La terza soluzione, ovvero il rinvio del processo alla Corte di Appello di Milano, è offerto a 1,70.

Redazione Finanzaonline redazione@finanzaonline.com

il mercato sembra apprezzare quello che si annusa nell'aria:clap:
se la sentenza di assoluzione è destinata a far crollare il titolo, questa arriverà solo a mercato chiuso con MS in TAH eventuamente sospesa, con lo scopo palese di massacrare il parco buoi incastrato nella stalla e destinato a confrontarsi con un -50% all'apertura.
Se la sentenza di condanna fosse destinata a far volare il titolo la comunicazione avverrà a borsa aperta, così da far comprare il titolo a qualche gonzo a prezzi stratosferici.
La cosa che spiace è che la Cassazione non mancherà di far sapere le sue decisioni in anteprima agli amichetti..:censored:
 
OK!
Processo Mediaset: pochi dubbi per bookmaker, condanna Berlusconi è data a 1,42
--------------------------------------------------------------------------------

Il processo Mediaset entra sulle lavagne dei bookmaker internazionali. Per domani è attesa la sentenza della Cassazione su Silvio Berlusconi, dopo che in primo e secondo grado l'ex premier è stato condannato a 4 anni di carcere e a 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Secondo Betpassion, come riporta l'agenzia di stampa di scommesse Agipronews, la conferma della condanna è pagata appena 1,42 volte, mentre l'assoluzione viene pagata 20 volte la scommessa. La terza soluzione, ovvero il rinvio del processo alla Corte di Appello di Milano, è offerto a 1,70.

Redazione Finanzaonline redazione@finanzaonline.com

il mercato sembra apprezzare quello che si annusa nell'aria:clap:
se la sentenza di assoluzione è destinata a far crollare il titolo, questa arriverà solo a mercato chiuso con MS in TAH eventuamente sospesa, con lo scopo palese di massacrare il parco buoi incastrato nella stalla e destinato a confrontarsi con un -50% all'apertura.
Se la sentenza di condanna fosse destinata a far volare il titolo la comunicazione avverrà a borsa aperta, così da far comprare il titolo a qualche gonzo a prezzi stratosferici.
La cosa che spiace è che la Cassazione non mancherà di far sapere le sue decisioni in anteprima agli amichetti..:censored:
 
heila....ci sono ancora e non vendo...oggi mi sa che chiude bene!
Sto seguendo anche rcs ma non mi sono dimenticato di voi...forza soci!
 
Processo Mediaset: pochi dubbi per bookmaker, condanna Berlusconi è data a 1,42
--------------------------------------------------------------------------------

Il processo Mediaset entra sulle lavagne dei bookmaker internazionali. Per domani è attesa la sentenza della Cassazione su Silvio Berlusconi, dopo che in primo e secondo grado l'ex premier è stato condannato a 4 anni di carcere e a 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Secondo Betpassion, come riporta l'agenzia di stampa di scommesse Agipronews, la conferma della condanna è pagata appena 1,42 volte, mentre l'assoluzione viene pagata 20 volte la scommessa. La terza soluzione, ovvero il rinvio del processo alla Corte di Appello di Milano, è offerto a 1,70.

Redazione Finanzaonline redazione@finanzaonline.com

il mercato sembra apprezzare quello che si annusa nell'aria:clap:
se la sentenza di assoluzione è destinata a far crollare il titolo, questa arriverà solo a mercato chiuso con MS in TAH eventuamente sospesa, con lo scopo palese di massacrare il parco buoi incastrato nella stalla e destinato a confrontarsi con un -50% all'apertura.
Se la sentenza di condanna fosse destinata a far volare il titolo la comunicazione avverrà a borsa aperta, così da far comprare il titolo a qualche gonzo a prezzi stratosferici.

La cosa che spiace è che la Cassazione non mancherà di far sapere le sue decisioni in anteprima agli amichetti..:censored:

ma la parte in grassetto... ha un senso?

io non ho mica capito cosa significhi.:confused:
 
processo mediaset: Pochi dubbi per bookmaker, condanna berlusconi è data a 1,42
--------------------------------------------------------------------------------

il processo mediaset entra sulle lavagne dei bookmaker internazionali. Per domani è attesa la sentenza della cassazione su silvio berlusconi, dopo che in primo e secondo grado l'ex premier è stato condannato a 4 anni di carcere e a 5 anni di interdizione dai pubblici uffici. Secondo betpassion, come riporta l'agenzia di stampa di scommesse agipronews, la conferma della condanna è pagata appena 1,42 volte, mentre l'assoluzione viene pagata 20 volte la scommessa. La terza soluzione, ovvero il rinvio del processo alla corte di appello di milano, è offerto a 1,70.

Redazione finanzaonline redazione@finanzaonline.com

il mercato sembra apprezzare quello che si annusa nell'aria:clap:
Se la sentenza di assoluzione è destinata a far crollare il titolo, questa arriverà solo a mercato chiuso con ms in tah eventuamente sospesa, con lo scopo palese di massacrare il parco buoi incastrato nella stalla e destinato a confrontarsi con un -50% all'apertura.
Se la sentenza di condanna fosse destinata a far volare il titolo la comunicazione avverrà a borsa aperta, così da far comprare il titolo a qualche gonzo a prezzi stratosferici.
La cosa che spiace è che la cassazione non mancherà di far sapere le sue decisioni in anteprima agli amichetti..:censored:

e non pensi che qualcuno sappia gia' qualcosa?
 
per i brokers inglesi doveva nascere femmina ed invece è nato il maschietto.
Ocio!
 
ma la parte in grassetto... ha un senso?

io non ho mica capito cosa significhi.:confused:

significa che se il titolo dovesse crollare riusciranno a vendere (prima del crollo) quelli che dispongono di notizie riservate
gli altri venderanno, se vogliono, il giorno dopo, quando il titolo aprirebbe a -40%.
Sarebbe il remake di quanto già visto con Saipem a gennaio, quando il fondo canadese si comprò il giorno prima del crollo da una banca americana assai informata una vagonata di azioni.
Non auspico che questo succeda per mediaset, non posso dire nemmeno se il primum movens sarebbe la decisione della Cassazione, voglio solo dire che se mai dovesse esserci una spiegazione non tecnica veramente importante importante questa sarà nota ad alcuni (pochi) assai prima che a tutti gli altri
...quindi a mercato chiuso, quando gli amichetti tra ostriche e champagne si sono già serviti...
 
significa che se il titolo dovesse crollare riusciranno a vendere (prima del crollo) quelli che dispongono di notizie riservate
gli altri venderanno, se vogliono, il giorno dopo, quando il titolo aprirebbe a -40%.
Sarebbe il remake di quanto già visto con Saipem a gennaio, quando il fondo canadese si comprò il giorno prima del crollo da una banca americana assai informata una vagonata di azioni.
Non auspico che questo succeda per mediaset, non posso dire nemmeno se il primum movens sarebbe la decisione della Cassazione, voglio solo dire che se mai dovesse esserci una spiegazione non tecnica veramente importante importante questa sarà nota ad alcuni (pochi) assai prima che a tutti gli altri

si ma non banfare sulle percentuali, la c'era scritto -50%

detto che io massimo massimo su titoli tipo mediaset ho visto max aperture da -20%...
vorrei capire dove stia tutta sta paura... se uno ha calcolato bene i suoi rischi, dorme comunque tranquillo.
ma apparte questo... vi sembra na roba lineare quella scritta da l'autore di sto articolo? a me sembra un controsenso quel che dice.
 
si ma non banfare sulle percentuali, la c'era scritto -50%

detto che io massimo massimo su titoli tipo mediaset ho visto max aperture da -20%...
vorrei capire dove stia tutta sta paura... se uno ha calcolato bene i suoi rischi, dorme comunque tranquillo.
ma apparte questo... vi sembra na roba lineare quella scritta da l'autore di sto articolo? a me sembra un controsenso quel che dice.

C'è chi si accontenta di un misero -10......:D
 
se qualcuno ha i dati (o sa dove guardarli) sugli short aperti, sarebbe interessante seguirne l'evolversi.
 
per dire che rivedrei la mia analisi con obiettivi molto piu' ambiziosi.

forse con tutti sti discorsi sul processo e su silvio perdiamo un po' di vista cio' di cui stiamo parlando.

io sono uno di quei gonzi che ha MS in portafoglio da più di 2 anni quando se l'è comprato a 4,2
quando l'ho vista qualche mese fa a 1,14 mi sono sentito assolutamente gonzo
i dividendi hanno un po' attutito il dolore tranne a maggio scorso
ora vedo un recupero insperato e mi spiacerebbe proprio non riuscire a salvarmi...:rolleyes:
 
Indietro