MEDIASET grafici e poche chiacchiere

occho che non faccia il "secondus" proprio oggi!
 
fuori 3.544
 

Allegati

  • Immaginedf.GIF
    Immaginedf.GIF
    11 KB · Visite: 51
porco cane mi fa sudare oggi...ora recuperato qualche tick sul 3 minuti...ora, se sul 15 con la prossima barra supea 3.554 potrebbe accelerare...
 

Allegati

  • Immaginedf.GIF
    Immaginedf.GIF
    11 KB · Visite: 50
questo era quello giusto
 

Allegati

  • Immaginedf.GIF
    Immaginedf.GIF
    11 KB · Visite: 50
sorryy
 

Allegati

  • ggg7n012.GIF
    ggg7n012.GIF
    13,9 KB · Visite: 48
dura qua a salire oggi...mi sà che allora i 3.36-37 se non ricordo male sono nel mirino, con tappa a 3.47...vedremo...domani non ci sono, speriamo vada a tg venerdì :D
 

Allegati

  • ffd7n012.GIF
    ffd7n012.GIF
    14,1 KB · Visite: 48
sten chiuse con l'asta 3,51 come ultimi passaggi... ( in asta mi aspettavo -0,2) non ha regalato più nulla è stata dura a non chiuderle prima :) bè da 3,76..OK!
 
dura qua a salire oggi...mi sà che allora i 3.36-37 se non ricordo male sono nel mirino, con tappa a 3.47...vedremo...domani non ci sono, speriamo vada a tg venerdì :D

fatta anche la tappa a 3.47...(3.46 sorry OK!)...vediamo allora se va a tg vero e proprio.....
 

Allegati

  • f9n012.GIF
    f9n012.GIF
    20,9 KB · Visite: 83
ottima pirelli, ieri che non ero presente mi ha fatto un bel regalo..uscito a 8.41 sulla mm200..ora, se va sotto il minimo di ieri la riprendo short...
 

Allegati

  • pc8n012.GIF
    pc8n012.GIF
    16,9 KB · Visite: 78
nnnnnnnnnnn
 

Allegati

  • f9n0012.GIF
    f9n0012.GIF
    15,9 KB · Visite: 71
stoppato 3 tick...amen....
 

Allegati

  • f99n012.GIF
    f99n012.GIF
    12,1 KB · Visite: 71
proprio me hanno fatto stoppare OK!
 

Allegati

  • ff9n012.GIF
    ff9n012.GIF
    14,8 KB · Visite: 67
comunque come scritto molto tempo fa a 1 euro tondo tondo compro...sperando sul fattore C del banana per vendere tutta questa baracca che nessuno vuole.un pollo si puo' sempre trovare,,,..meglio se si toglie pure dalle balle e va in pianta stabile in kenia......
 
Ciao stenton

seguo le tue analisi per l'intraday e vorrei imparare qualcosa anch'io..

come la vedi Autogrill? i 7,7 potrebbero essere un supporto per un long intraday?

Buona giornata e buon trading

[EDIT]: devo imparare ancora tanto... meno male che ho tenuto fermo il ditino :D
 
Ultima modifica:
Ciao stenton

seguo le tue analisi per l'intraday e vorrei imparare qualcosa anch'io..

come la vedi Autogrill? i 7,7 potrebbero essere un supporto per un long intraday?

Buona giornata e buon trading

[EDIT]: devo imparare ancora tanto... meno male che ho tenuto fermo il ditino :D

a quanto pare 7.7 manco lo hanno sentito....aspetta una barra di inversione sul 15 min
 
Indietro