Mediaset il mio amore per te è come un bellissimo fiore, ma bisogna avere....

allora tutto bene?
siete aGGitati?
 
ciao Biondo, a casa tutto bene noi, la Sua Signora come sta?
 
ciao Biondo, a casa tutto bene noi, la Sua Signora come sta?

dopo la canellata di mps ho dovuto vendere due bently tre sue pellicce e un paio di colliè di cianel, cmq finchè cè amore va tutto bene ..... un po' più poveri ma felici ............. anche i grandi sbagliano, però qui dentro vedo che l'unico ogni tanto a sbagliare sono io mah..... tutti sempre nella direzione giusta
 
dopo la canellata di mps ho dovuto vendere due bently tre sue pellicce e un paio di colliè di cianel, cmq finchè cè amore va tutto bene ..... un po' più poveri ma felici ............. anche i grandi sbagliano, però qui dentro vedo che l'unico ogni tanto a sbagliare sono io mah..... tutti sempre nella direzione giusta

solidarietà :'( se Sparta piange Atene non ride (o era il contrario :mmmm:)
 
Allora i dati si sa qualcosa?
 
dopo la canellata di mps ho dovuto vendere due bently tre sue pellicce e un paio di colliè di cianel, cmq finchè cè amore va tutto bene ..... un po' più poveri ma felici ............. anche i grandi sbagliano, però qui dentro vedo che l'unico ogni tanto a sbagliare sono io mah..... tutti sempre nella direzione giusta

ciao biondo, anche i ricchi piangono, eccome, pensa per un attimo a quell'ingordone di tognino che gli faceva schifo il patrimonio gia' accumulato di nove miliardi di euro buttandoli tutti nel ce s con quello short sulla volkwagen

fare i passi senza mai rischiare la gamba, al massimo un ditino del piede:D

per paradosso(come nel caso volksw) metti caso che il cavaliere sbalzato da cavallo decida di vendere mediaset al mardoc scambiando azioni con gli inglesi cosa che consentirebbe agli eredi suoi di avere maggior sicurezza nell'avvenire:eek:
 
Bho non riesce ad aprire con un +7 ,non mi sembrava che i conti siano belli ,si aspettavano molto peggio probabilmente.
 
[Chiudi popup]
*Mediaset: titolo non apre, +7,17% teorico dopo conti

(fine)

MF-DJ NEWS 12/11/2014 09:03
 
Sono 10 giorni che aspettavo di entrare sopra 2.80 e la fanno aprire a 2.9,che bastardata.
 
Buongiorno, come va?
 
Sembra che, dopo le perdite, sia bastata la semplice promessa di futuri utili per scatenare gli acquisti.
In mediaset non sono degli sprovveduti, ma occorreranno analisi più approfondite per ipotizzare l'andamento delle prossime settimane.
 

Allegati

  • ms.jpg
    ms.jpg
    110 KB · Visite: 224
questa è capace di tutto......vi rammento che il 19 dicembre 2013

arrivò oltre + 18 % intraday.....
 
Attenzione al gap, che deve richiudere e diventa rialzista solo a syperamento 3,14, ora ha una resistenza a 3,06
 
Indietro