Mediaset, noi qua siamo e qua rimaniamo 4

Secondo voi, come andrà a finire l'Opas sulla Mediaset Espana??

  • Si raggiungerà almeno il 95,6% di adesioni e seguirà il delisting delle azioni spagnole.

    Voti: 0 0,0%
  • L'Opas viene sospesa al ricevimento di un offerta da Vivendi/Discovery per rilevare l'intero gruppo

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    12
  • Sondaggio terminato .
Neanche oggi mi sono state accreditate le nuove azioni A né il cash
 
Veramente una situazione abulica, per certi versi irritante......una caduta senza fine di A o B......vabbè, mi prenderò i dividendi e pazienza, nel giro di qualche lustro dovrei rientrare del loss attuale. Ossequi
Al

Quando gli istituzionali si mettono short sui minimi storici e' sempre un pessimo segnale,0,59 su un flottante teorico do oltre un miliardo di az fanno circa 6 ml azioni che se parametrate a quelle realmente svincolate dofrebbero fare il 5/6% dello scambiasbile sul mercato e inoltre gli scambi ora sono molto piu' intensi e stamane in una ora ha scambiato oltre 1 mln di pezzi quando giorni lfa li scambiava in una settinama.Brutto segnale
 
Grazie buy sempre molto gentile, prezioso e accurato. Ho scaricato il file e, con calma, lo studierò con attenzione. Certo l'investimento in Spagna x ora è stato uno di quelli più disastrosi ma non molto peggio di chi ha investito in Mediaset. Sicuramente chi decidesse ora di entrare in Spagna farebbe meglio di me e, mio parere, meglio di chi si prende mfeA. Ovvio che ritengo tutti questi titoli sottovalutati ma, sul mercato oggi molti titoli extra sottovalutati e, probabilmente questo inverno magari ancora peggio. Forse per dormire sonni tranquilli, per chi non già impegolato con proprietà così disastrate, conviene rivolgersi altrove; ovviamente, come detto, idee personali.
 
Grazie buy sempre molto gentile, prezioso e accurato. Ho scaricato il file e, con calma, lo studierò con attenzione. Certo l'investimento in Spagna x ora è stato uno di quelli più disastrosi ma non molto peggio di chi ha investito in Mediaset. Sicuramente chi decidesse ora di entrare in Spagna farebbe meglio di me e, mio parere, meglio di chi si prende mfeA. Ovvio che ritengo tutti questi titoli sottovalutati ma, sul mercato oggi molti titoli extra sottovalutati e, probabilmente questo inverno magari ancora peggio. Forse per dormire sonni tranquilli, per chi non già impegolato con proprietà così disastrate, conviene rivolgersi altrove; ovviamente, come detto, idee personali.




Lieto di condividere informazioni utili...
Leggilo attentamente, ma qui si aprono ulteriori scenari, e dopo che lo avrai letto attentamente e minuziosamente, ne dedurrai credo come sto facendo io che più scendono le Espana più sarà conveniente comprarle per poi ricevere la stessa offerta se non maggiore ma comprando il titolo ad un prezzo così basso da conseguire una plusvalenza stratosferica, i giochi non sono finiti, nè tantomeno i concambi finchè non avverrà la fusione per incorporazione o il delisting con pagamento cash, si balla e si gioca.. Soprattutto più conveniente sarà comprare le Espana magari dopo lo stacco del dvd di settembre, che poi deve essere riconosciuto anche a quel 17% che non ha aderito nella prossima offerta, di fatto prendendolo doppio!!:D
Quando lo avrai letto fammelo sapere, e dimmi quel che pensi..
 
Ragazzi il forum sta per finire le pagine, provvedo ad aprirne un altro??
O lo fate voi??
Ho in mente un nuovo titolo pe ril forum ma vi chiedo il permesso di cambiarlo in questo titolo:


MFE, Pan-European Group in progress...

Intanto sostituire Mediaset nel titolo con MFE e poi evidenziare il progetto che ormai ha preso il via con quest'Opas che rappresenta il primo tassello per la creazione di un Gruppo Paneuropeo..


Se per voi va bene procedo con questo nuovo titolo, se no continuiamo col vecchio ma mettendo il numero 5 ma sostituendo Mediaset con MFE:

MFE, noi qua siamo e qua rimaniamo 5


Quale dei 2 volete??
Oppure lo aprite voi, se sapete come si fa..
 
Comincio a chiedermi se il fatturato Mediaset del 2021 pari a circa 2,9 mld € ed un utile netto di 374 mln € siano reali oppure ci stanno prendendo per il c u l o?? Piersilvietto sembra un bravo ragazzo......il 2022 sarà veramente catastrofico da giustificare questi assurdi ribassi? Mah......proprio un bel teatrino!! Ossequiosi saluti
Al
 
Comincio a chiedermi se il fatturato Mediaset del 2021 pari a circa 2,9 mld € ed un utile netto di 374 mln € siano reali oppure ci stanno prendendo per il c u l o?? Piersilvietto sembra un bravo ragazzo......il 2022 sarà veramente catastrofico da giustificare questi assurdi ribassi? Mah......proprio un bel teatrino!! Ossequiosi saluti
Al

Ci siamo trasferiti qui, vieni al nuovo forum:

https://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/2001273-mfe-pan-european-group-progress.html
 
Indietro