MEDIASET sopra 2 euro a Natale

Buongiorno a tutti

Stavo guardando le dichiarazioni delle posizioni short nel sito della Consob,
che mazzate che stanno prendendo :eek:
 
Buongiorno a tutti

Stavo guardando le dichiarazioni delle posizioni short nel sito della Consob,
che mazzate che stanno prendendo :eek:


secondo me una parte di questa manna e' dovuta alla ricopertura degli short
 
sembra un movimento totalmente manovrato .... senza base reale su news circolate
qualcuno ha guardato le opzioni in scadenza?

In ogni caso un rallentamento mi sembra ovvio, con ritorno sotto i 2 euro probabilmente già oggi (e necessario in ogni caso per scaricare gli oscillatori prima di eventuale nuova ripartenza). Quindi se qualcuno sta pensando di entrare.... attenti a possibile trappolone!
 
un'altro pattern long si e' formato completamente

CUP WITH HANDLE


se vi interessa o siete curiosi cercate in internet :)
 
un'altro pattern long si e' formato completamente

CUP WITH HANDLE


se vi interessa o siete curiosi cercate in internet :)

io lo vedo come un doppio minimo...
ma tanto il target e' uguale.

orson bello ritrovarti anche qui.
 
sul grafico a due anni che hai postato tu si nota un pattern molto affidabile
doppio minimo con formazione a w....la rottura deciso di questo livello avrebbe come target l'ampiezza del pattern..quindi 2,5

io lo vedo come un doppio minimo...
ma tanto il target e' uguale.

orson bello ritrovarti anche qui.

si anche doppio minimo.... e si il target e' uguale...:)...e sto godendo come un riccio nel letto di un fakiro :D

grazie e' bello leggere anche te e rene' che ti stuzzica :D
 
io invece non vorrei che mediaset inizi ha quaptare già il valore di molmed......per chi ne capisce e allora va a 6 euro
 
smeraldo, spiegaci meglio sta storia.
il berlusca detiene il 25% di molmed....possibile incremento quota a breve...tramite piccolo adc....molmed ha due farmaci in fase 3...entro il 2013 si potrebbe avere l'approvazione di almeno un farmaco, la capitalizzazione di molmed allo stato attuale è corretta ma sarebbe ridicola se si pensa al dopo, a quel punto l'attuale capitalizzazione per me è 1/10 berlusca possiede 1/4 di molmed...
lunedì cda molmed!!!!!e possibili news di quelle veramente toste:yes:
saluti
 
il berlusca detiene il 25% di molmed....possibile incremento quota a breve...tramite piccolo adc....molmed ha due farmaci in fase 3...entro il 2013 si potrebbe avere l'approvazione di almeno un farmaco, la capitalizzazione di molmed allo stato attuale è corretta ma sarebbe ridicola se si pensa al dopo, a quel punto l'attuale capitalizzazione per me è 1/10 berlusca possiede 1/4 di molmed...
lunedì cda molmed!!!!!e possibili news di quelle veramente toste:yes:
saluti

bollissimo verde.
 
ciao a tutti

in ottica intraday come evolverà la situazione, si tornerà verso il max o si ritraccerà ancora verso 2.0 €

grazie
 
io invece non vorrei che mediaset inizi ha quaptare già il valore di molmed......per chi ne capisce e allora va a 6 euro

il berlusca detiene il 25% di molmed....possibile incremento quota a breve...tramite piccolo adc....molmed ha due farmaci in fase 3...entro il 2013 si potrebbe avere l'approvazione di almeno un farmaco, la capitalizzazione di molmed allo stato attuale è corretta ma sarebbe ridicola se si pensa al dopo, a quel punto l'attuale capitalizzazione per me è 1/10 berlusca possiede 1/4 di molmed...
lunedì cda molmed!!!!!e possibili news di quelle veramente toste:yes:
saluti

scusa l'ignoranza..ma che cchazzecca? :mmmm:

la proprieta'(25%) di molmed e' della fininvest ms c'entra marginalmente ma non tanto da imputare questo rialzo a questo motivo... anche marginalmente..altrimenti anche mediolanum adesso dovrebbe fare faville ...o sbaglio?:mmmm:

sbaglio?
 
oggi ha tenuto particolarmente bene,,,ora siamo al punto cruciale..siamo arrivavi alla fine del triangolo di congestione...o da una parte o dall'altra una fiammata la farà---
 
Indietro