mediobanca e generali

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
buon di',mb che ieri rimane nel range 8,01-8,23,vediamo da che parte ne uscirà,io credo che se non incrementerò sh isp(x coprire il long)sotto i min di ieri chiuderò almeno un terzo esposizione
 
Ciao

Buongiorno,
sono nuovo del forum ma vi leggo molto. In particolare te Cannible.

Mediobanca è titolo che seguo abbastanza. Vorrei chiederti tu pensi che nel medio possa di nuovo scendere sotto gli 8,10? Io credo che ci avvicineremo lentamente verso i 9.00 tu come la vedi?
 
Buongiorno,
sono nuovo del forum ma vi leggo molto. In particolare te Cannible.

Mediobanca è titolo che seguo abbastanza. Vorrei chiederti tu pensi che nel medio possa di nuovo scendere sotto gli 8,10? Io credo che ci avvicineremo lentamente verso i 9.00 tu come la vedi?

x me è diretta a 8,7-8,8,il problema è capire se prima magari ritorna sui 7,8 o fin anche i 7,5,la situazione dei mkt è in continua evoluzione soprattutto x l affare Grecia e Ucraina,quindi tutto è possibile ma nel corso dell anno un giro sui 8,8,se non succedono disastri x me lo fa come min
 
incrementato sh su isp x coprire i long sui finanziari,mb potrebbe fare spike anche sotto gli 8
 
ha sentito i 8,25 ,mi sa che è iniziato un movimento ribassista che ci porterà almeno a 8,molto dipenderà da cosa combinano su Grecia,io sono dell idea che se decidono di estrometterla dal euro la borsa parte x rally a 23000,se invece trovano accordo(e quindi il problema è solo rimandato xche è impossibile trovare accordo)il mkt potrebbe ritracciare fin area 20800,naturalmente solo mia opinione

Sei sempre di questa idea?

Apertura bella verde e poi crollo?
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che chiude nei pressi di area 8,2,oggi vedremo se la scorsa ottava hanno accumulato o distribuito,il tp in alto è area 8,4-8,45,oltre non credo,xche prima sarà necessaria pausa,pero la situazione greca potrebbe scombussolare il tutto,sia in positivo che negativo
 
Sei sempre di questa idea?

Apertura bella verde e poi crollo?

si sostanzialmente rimango dell idea,non credo si possa andare oltre i 22300,però noi non sappiamo veramente cosa c è dietro accordo con la Grecia,potrebbero anche tirarci fin area 24000 se Ucraina si risolve,è un mkt che va seguito passo x passo,credo che indicatore della situazione saranno ucg e g,se queste salgono 6,05-6,1 e area 18,4,si innesterà un cortocircuito long che potrebbe portarci fin area 24000,in ribasso penso che oltre 21200 non si andrà a meno che situazione Ucraina sfugge al controllo
 
Ok

Io provo short sul mib in apertura od alle 9.15.

Tengo max un paio di giorni
 
Ok

Io provo short sul mib in apertura od alle 9.15.

Tengo max un paio di giorni

attenzione mi raccomando fissa sl e rispettalo,rialzo veloce e poi giu sembra un movimento telefonato e le mani forti su queste ipotesi molto spesso fanno sorprese(soprattutto amare x noi)
 
sono commosso:'( dopo non so quanti anni ha raggiunto il mio prezzo di carico:eek:
 
vediamo se andiamo a toccare i 8,18-8,2 se li tiene x me torna su
 
se non stanno facendo finta a mio parere su mb stanno accumulando,quindi molto probabile il tp di area 8,45,sempre naturalmente se tra Grecia e soprattutto Ucraina non succedono disastri
 
buon di',nulla di nuovo x mb,vediamo se area 8,17-8,2 è il punto di partenza x il tp dei 8,45 oppure vorranno ripartire da più in basso
 
a me quello in atto sembra accumulo,credo proprio che prima della fine settimana vedremo 8,4-8,45
 

importante x capire l evoluzione sarà il modo come ci arriviamo,se fosse spike violento e veloce io probabilmente chiuderò un bel po di pz xche in tal caso sarà a mio parere un movimento" a rientro" se invece si sale piano piano allora mi aspetto il tp 8,75
 
Indietro