mediobanca e generali

ciao,bha siamo vicini alla svolta credo,se mkt non tiene mi sa parte correzzione,noi in tal caso vedremo come min area 7,8,se invece è solo finta allora credo che superati 8,3 si vada a 8,7-8,8 scavallando di forza area max precedenti,naturalmente è solo mia idea,io pronto a incrementare long mb se scavalliamo e a chiudere sh isp se recupera i 2,98

indice salvato da ws...

domani riprende la salita?

mi sembra che lunedi parta il qe :D
 
buon di',mb sempre nello stesso range,occorre pazientare e aspettare
 
Ok
Quindi sarebbe da vendere a 8.28-8.29?

si,x poi rientrare sopra i ,31-,32 se sfonda e sl in questo caso sotto i ,27-,28 se torna indietro,io su un quinto posizione faccio cosi,è da un po che funziona,una media di 12-14 cent di rapina la faccio ogni gg
 
buon di',mb che ieri corregge fino ai 8,1,oggi avremo la conferma se area 21800-21900 sarà fine correzzione e se siamo all inizio,in tal caso a mio parere porteranno indice sui 20800-21000,quindi x quanto riguarda mb,o tiene i 8-8,05 e riparte oppure partela correzzione che ci porterà almeno sui 7,8 e nel peggior dei casi potremmo anche rivedre i 7,4(dove passa mm50)se invece che fermarsi a 20800 si proseguirtà x i 20000 di indice
 
portata esposizione al 65%,sugli acquisti di oggi sl sotto 7,9
 
azz ero quasi convinto che si sarebbe andati sugli ,80 infatti prima di uscire avevo inserito un paio di ordini,se andiamo sopra i 8,1 credo porterò esposizione al 75%,potrebbe essere stato oggi l ultima occasione x comperare sotto gli 8
 
dati due terzi dei pz presi stamani,mi sa che non riusciremo a scavallare i 8,15-8,17,buona serata
 
buon di',mb che ieri sembrava diretta sui 7,8 ma poi con un colpo di reni recupera fino ai 8,2,ora abbiamo sempre il muro dei 8,3,sopra credo ci faremo subito 40-50 cent di rialzo,il problema è lo scavallo,area 7,8 invece se si tornasse indietro dovrebbe contenere la discesa,specie se portano indice a chiudere gap
 
credo che Draghi farà prendere direzione al mkt,o verso i 23000 oppure partirà correzzione,nel primo caso mb come min vedrà area 8,45,nel secondo credo che il ritracciamento ci porterà in area 7,8,io adeguerò la mia posizione di mb in base alla direzione
 
8,265

e vai bella che abbiamo tutti bisogno di risorse! :clap:
 
siamo al dunque,8,31,se sfonda si fanno 40 cent in su,io ho chiuso gli ultimi pz presi ieri x scaramanzia,il malloppo lo tengo,se pero non sfonda e torna sotto i 8,25 credo chiudero un quarto pz
 
:yes:

ho visto che diversi siti danno come resistenza su mb 8,315
 
atz. 8,37 sono in guadagno di quasi l'1 per cento........da non so quanti anni:clap:
 
Indietro