mediobanca e generali

Ragazzi spingete il carretto perchè ho bisogno che salga ancora un po' per il pari.
Grande CANN sei il re del 3d OK!
 
area 8,45 è il terzo tp della candela che comanda il titolo,vediamo come si comporta ma x me lo scavalla,magari poi ci ritorna,x me vediamo i ,49-,50 ma è solo supposizione
 

Allegati

  • Mediobanca(Mensile)20150305170300.png
    Mediobanca(Mensile)20150305170300.png
    27,7 KB · Visite: 61
MR FRANK

Da questo deduci che?
Dammi per favore solo buone notizie! Grazie. ::):)
 
Da questo deduci che?
Dammi per favore solo buone notizie! Grazie. :)

non deduco niente perche' il mese deve finire e di conseguenza la candela chiudersi ... e sopratutto pure il pattern..
tecnicamente, quello e' un testa spalle rialzista da manuale che potrebbe benissimo essere inserito nei libri di analisi, il target sarebbe stellare

attenzione pero' parliamo di letteratura
http://www.**********************/0...iste/2-testa-e-spalle-rovesciato/default.html

per tutto il resto c'e' il cannibleOK!
 
non deduco niente perche' il mese deve finire e di conseguenza la candela chiudersi ... e sopratutto pure il pattern..
tecnicamente, quello e' un testa spalle rialzista da manuale che potrebbe benissimo essere inserito nei libri di analisi, il target sarebbe stellare

attenzione pero' parliamo di letteratura

per tutto il resto c'e' il cannibleOK!

Si. Presumo anch'io che salirà. Anche il sentiment sembra essere positivo.
Speriamo bene. grazie. OK!
 
:eek:
 

Allegati

  • Testa_e_Spalle.jpg
    Testa_e_Spalle.jpg
    55 KB · Visite: 165
buon di',mb che ieri scavalla i 8,3 e raggiunge praticamente il terzo tp a 8,45(che coincide coi max di medio)ora a mio parere mb ha la forza di andare a 8,75-8,8 il problema è l indice,non avessimo quel gap a 21300 mi metterei in "poltrona a godermi lo spettacolo"e il raggiungimento dei 8,75 col gap è meglio stare in campana,io credo che se torniamo sotto 8,28-8,3 chiuderò metà posizione
 
situazione complessa,io chiuso 10%,sotto i ,35 altro 10%
 
Ciao, ho scelto questa mattina di uscire perché sembrava
che un piccolo storno era possibile.
Ma adesso sembra di dover rientrare.
Cosa ne pensi?

finche stiamo sopra i 8,3 area 8,75 è il tp d arrivo,bisogna considerare però indice,siamo alla svolta,se non scavalliamo i 22600 credo che mkt correggerà e mb persi i ,30 potrebbe avvitarsi ,situazione fluida,occorre attendere
 
finche stiamo sopra i 8,3 area 8,75 è il tp d arrivo,bisogna considerare però indice,siamo alla svolta,se non scavalliamo i 22600 credo che mkt correggerà e mb persi i ,30 potrebbe avvitarsi ,situazione fluida,occorre attendere

..OK!
 

quello che mi lascia un po perplesso è che ero convinto che scavallati i ,30 saremmo andati subito ai,75,questa mancanza di forza mi fa pensare che nel breve i ,45 siano il top,il fatto che qe lascia fuori Grecia è preludio alla loro cacciata,quindi probabilmente ci sarà turbolenza,se invece indice scavalla i 22600 allora tranquillo andiamo a tp
 
Indietro