mediobanca e generali

mb centrato perfetto i 5,78 adesso deve cominciare la remuntada altrimenti è finita e prima di sera chiudero tutta la leva e parte della posizione
 
Complimenti per l'operatività.
Io sono incastrato in leva con danni ingenti
:(

attenzione se sei in leva,io ho come termometro isp e ucg se perdono rispettivamente i 1,96-1,98 e 5 io uscirò non solo dalla leva ma anche dal titolo(prima regola salvare il capitale)io ritengo che ipotesi simile abbia 10% di possibilità ma se si verifica vuol dire default Italia
 
dai che forse ci salviamo,in tal caso credo che il titolo abbia le possibilità di arrivare a 8 anche entro fine anno(naturalmente se non falliamo)dovesse arrivarci offro cena
 
chiuse le mb prese stamani un filo sopra i 5,8,raggiunto il primo tp a 6,02,il prossimo è 6,2,buona serata a tutti
 
:cool::cool::cool:
 

Allegati

  • dax giu.jpg
    dax giu.jpg
    69,4 KB · Visite: 15
  • dax giu 3.jpg
    dax giu 3.jpg
    73,4 KB · Visite: 12
Ultima modifica:
buon di,mb che ritesta i 6,75 e poi recupera i 6,situazione simile x indice testa i 17500 e recupera i 18000,ora il dilemma è se indice tiene i 17500 17800 puo partire il recupero,in tal caso se le cose miglioreranno a mio parere abbiamo tp almeno sui 22000,se invece lo perdiamo a mio parere prossimo tp sarà area 15500-analogo discorso x mb,se tengono i 5,8-6 puo partire recupero fino almeno 8,se perdiamo supporto a mio parere ci ritroveremo in area 3,8-4 xche a pagare dazio saranno i finanziari,un termometro della situazione sarà spread,se sale sopra 200 le possibilità di discesa aumenteranno considerevolmente
 
secondo tp raggiunto,chiusa metà leva,adesso abbiamo prossimo tp area 6,35,li chiuderò completamente levo oppure se torniamo sotto i 6,1,spread che si abbassa,buon segno
 
terzo tp in arrivo,io liquiderò completamente la leva indipendentemente se arriviamo a tp o meno,grande come al solito mb
 
chiuso leva,se invece vanno al tp perfetto limo del 15% esposizione,ho intenzione di ridurre la quota mb a favore di altri titoli
 
E' vero ,visto il dax viene tutto giu' a tromba. o forse .... si tromba?
 
credo che lun vedremo i 6,33-6,35 li ci giocheremo il futuro,buona serata e buon fine settimana
 
visto la chiusura odierna ,se non ci sono altre sporche manovre sui mercati da parte di gente da mettere in galera e buttare la chiave,penso che, se non alla fine di questa settimana, all'inizio di quella dopo si possono vedere i 7 e anche abbondanti.
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che arriva fin a 5,75 x poi recuperare un 10%,ora occorre capire se tale movimento è dovuto al fatto che il mkt ha preso la rincorsa x un bel e duraturo recupero,o se quello in atto è solo un rimbalzo x sh da più in alto,livello di guardia è area 6,dove passa la trend mensile,la sua perdita potrebbe significare che il titolo è pronto x un affondo importante,finche rimaniamo sopra si puo sperare nel proseguo del recupero,x il brevissimo finche rimaniamo sopra i 6,2 il titolo ha sempre nel mirino i 6,5,il mio termometro è lo spread,sopra i 180 l allarme comincia a suonare,almeno x me
 
Indietro