mediobanca e generali

altra gg di transizione,a mio parere stanno accumulando soprattutto lo spero cosi che x fine anno di arrivare almeno sui 7,6

Ciao, sono un po' preso e durante il giorno non riesco a leggere.
Ci leggiamo più avanti.
 
buon di,altra gg di transizione e sempre soliti punti di riferimento,in basso area di pericolo sotto i 6,95 e sopra i 7,25-7,3 invece proseguirà il rialzo
 
chiuso 5% esposizione mb,se arriva ai 7,4 dò altro 5%,devo fare un po di liquidi x altro titolo
 
Milano, Mediobanca sul viale del tramonto
Rilancio che non decolla, internazionalizzazione al palo, integrazione con Unicredit abortita. Una crisi dovuta agli errori dei suoi vertici.



mediobanca milano crisi
 
buon di',mb che praticamente ha quasi raggiunto con ieri il tp finale della candela giornaliera,ora dipende tutto da Draghi,se le sue indicazioni saranno interpretate benevolmente probabilmente avremo x fine anno indice a 21000 e mb in area 8,in caso contrario indice che perlomeno tornerà in area 19000 e mb area 6,9,oggi dopo le 14,30 avremo l indicazione da parte del mkt su che indirizzo prenderemo,io pronto in caso di discesa a chiudere fino a 3/4 posizione mb
 
Sono in vetta sia medio che intesa.
 
Ciao, che faccio chiudo metà?
Sono come al solito indeciso.
Però consapevole che può, da un momento all'altro succedere qualcosa.
Spero di non pentirmi.
OK!:yes:

è il problema di tutti,io ho chiuso tra ieri e oggi il 15%,il presentimento è che diano una botta all ingiù e poi si riparta,se fanno il contrario invece credo che chiuderò altri pz,se tirano indice a 20300
 
che battaglia,importante sarà stare sopra i 7,1,altrimenti mi sa che ci porteranno in area 6,95 dove ci giocheremo il probabile rally di fine anno se dovessimo perderlo
 
buon di,situazione molto lineare dopo gg di ieri,se perdiamo area 6,9-6,95 credo che il titolo si avviterà fin verso area 6,3,viceversa la tenuta del supporto potrebbe portarci in area 7,6,io sotto 6,9 chiuderò tutta la posizione,altrimenti credo e spero di vendere a 7,6 x fine anno
 
ben ritrovato,azz ma una notizia positiva non la trovi mai

...... c'eravamo tanto amati quando il timoniere era Enrico poi è finito tutto , la vedo male trading a parte . Se non è chiaro qualcuno è sotto attacco di chi non è ancora completamente chiaro
 
...... c'eravamo tanto amati quando il timoniere era Enrico poi è finito tutto , la vedo male trading a parte . Se non è chiaro qualcuno è sotto attacco di chi non è ancora completamente chiaro

finche tengono i 6,9 area 7,6 sempre possibile,ogni discorso non ha valore in borsa comanda chi ha i soldi,solo questo conta veramente non i bilanci o roba del genere
 
credo proprio che i 7,6 siano nel mirino,è solo questione di tempo
 
Indietro