Mediobanca... soddisfazioni in vista?

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buon di',mb che mette la retro tornando in area 8,3,primo campanello d allarme in area 8,2 altrimenti lascio fluttuare il titolo
 
non mi immaginavo un ribasso cosi importante,avevo lasciato ordine cosi x scherzo poco sopra 8,1 e mi hanno fatto,ora sono rientrato al completo,solo su perdita di area 7,7 in chiusura interverrò altrimenti lascero fluttuare il titolo con tp area 9
 
buon di',mb che chiude vicino ad area 8,importante non chiudere sotto area 7,75 altrimenti verrebe annullata l imp long in atto in tal caso chiuderò la posizione
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che chiude vicino ad area 8,livello da non perdere area 7,8 in chiusura xche se cosi fosse sarebbe annullata imp long,ma solo area 7,6 si spalancherebbe area fin area 7,1-7,2 io probabilmente chiuderò metà posizione se dovessimo chiudere sotto i 7,8
 
buon di' chiusura sui 7,95 x mb dopo min a 7,85,nulla di nuovo finche non ci sarà chisura sotto i 7,75
 
buon di',nulla di nuovo,finche non c è chiusura sotto i 7,75 si puo sempre pensare long
 
gran bella prova di forza x mb,se non succedono disastri si dovrebbe arrivare sui 8,9 almeno
 
buon di',mb che recupera area 8 dopo un altro test dei 7,8,stada spalancata x un ulteriore recupero,primo tp area 8,25-8,3
 
buon di' e buon inizio settimana,mb che arriva fin area 8,2 x poi mettere la retro e tornare sui 8,05,nessun cambiamento titolo sempre long finche non fara chiusura sotto i 7,75
 
buon di,bel recupero x mb che chiude sui max,strada spianata verso almeno area 8,5 dove potrebbe trovare ostacoli
 
chiuso 1/3 posizione,ora aspetto o 8,9 x liquidare metà o 8,1 x ricompera
 
buon di'perfetta mb sui 8,5,ora vedremo se ci sarà la forza di andare oltre,in tal caso il tp sarebbe area 8,65 in primis e poi area 8,9,sotto allarme se dovessimo perdere area 8,2
 
buon di',nulla di nuovo,ritraccio possibile in atto,se dovesse arivare sui 8,2 contemporaneamente a indice sui 21200 forse ricompongo la posizione con stop stretto
 
data altra sforbiciata,ora rimasti solo 1/ 3 dei pz,sembra abbia freno,poi c è gap a 8,3
 
buon di',mb che chiude sui max,abbiamo gap a 8,3 e livello superiore a 8,65,vediamo quale verrà centrato x prima,sopra 8,65 strada spianata x area 8,9
 
speravo in spike a chiusura gap veloce e violenta invece titolo sembra tenere i ,40,mi sa che riprenedò i pz dati ieri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro