mediobanca

buon di,mb che arriva dopo la cavalcata di ieri sui 7,1,credo che i 7,45-7,5 oramai saranno raggiunti,li si conclude il tp dell impulsiva che sta guidando il titolo,ogni opzione è aperta,potrebbero anche forzare i 7,5 anche xche uc ha un bel po di mb e mi pare li abbia a un prezzo attorno agli 8,da parte mia in caso di raggiungimento dei 7,5 liquidero completamente la posizione,al ribasso il primo livello sarebbe area 6,9-6,95 ma dubito vedendo i futures che si torni indietro
 
raggiunto al mm il tp,io ora ho solo sh aperto,ma se va sopra 7,5 chiudo e riapro long
 
prima di sera se non mi entra prima lo stop lo sh lo chiudo non vado over,x me stanno mettendo area 8 nel mirino
 
buon di,mb che raggiunge il tp finale dell impulsiva,ora sopra 7,5 si attiverebbe il tp di area 8,5,futures belli verdi probabilmente apriremo in gap e in queste condizioni io rimarro fermo,solamente un ritorno in area 7,28-7,3 prenderei qualcosa
 
buon di',mb che raggiunge i 7,8 x poi ripiegare sui 7,6,con la rottura dei 7,5 si è innescato range 7-8,5,quindi finche non ci sarà chiusura sotto i 7 abbiamo la possibilità che il titolo compia un buon rialzo,logicamente occorre tener presente che abbiamo gap a 7,08 quindi un ritraccio x chiudere è sempre possibile,li sarebbe una grande occasione in quanto il rischio rendimento sarebbe favorevolissimo
 
indicativo che storni meno degli altri verminai
 
indicativo che storni meno degli altri verminai

mb the best,vediamo, se teniamo area 7,25-7,3 forse non chiudiamo nemmeno il gap,io sto accumulando tornato al 20%,se battono ,25-30 mi porto al 60%con stop,se andiamo a chiudere gap torno al 100%
 
sospesa a 7,27€ ...ed io mi chiedo perché se poi in asta batte 7,335€ non la riapri e prolunghi la sospensione
 
Indietro