mediobanca

buon di' e buon inizio settimana,futures quasi a -2% dopo risultato referendario,i livelli (secondo il mio parere naturalmente)da monitorare sono area 6,35 dove passa mm100 e 200 ed è livello di impulsiva,area 6,1, e dovessimo perdere questo livello ci sarebbe questa volta il test di area 5,5 che è lo spartiacque finale tra long e sh

cioè? :D a 5,4 andresti short? :cool:
 
vediamo se fanno lo spike sui 6,35 e se lo dovessimo tenere credo sarebbe un bel segnale long
 
ci stiamo riavvicinando ai min di gg ma credo che a questo punto lo spike sui 6,35 sia inevitabile,riacquisteremo forza solo sopra 6,52-6,55
 
ci siamo,vediamo se teniamo i ,33-,35 altrimenti immersione di altri 20 cent
 
se riuscissimo a scavallare area 6,52 credo che potremmo tranquillizzarci e aspettare il ritorno almeno in area 7,viceversa sotto i min sarebbe auspicabile chiudere le posizioni(naturalmente è solo mia opinione) il driver comunque è g x il nostro mkt,se tiene i min di oggi vuol dire che saliremo
 
buon di,siamo sul importante livello dei 6,5 se riusciamo a scavallarlo nulla vieta di tornare verso i max di ieri,sotto abbiamo importante supporto sui 6,33,se persi altri 20 cent di discesa
 
ci stiamo avvicinando ai max di ieri,l at direbbe che siamo diretti sui 6,95-7 però ssiamo in una situazione dove tutto potrebbe cambiare da un momento all altro,uno spartiacque potrebbe essere area 6,62-6,65 se dovessimo tornarci sotto probabilmente torneremo come min sui 6,5 e non è detto un nuovo affondo sui 6,35
 
sembra che tutto sia predisposto x area 6,95-7,vediamo g sembra proprio diretta a 13 e se ci arriva noi come min il nostro tp lo centreremo di sicuro anzi potremmo pure esagerare fino ai 7,1
 
6,94 fatti,x me oggi i max sono stati fatti,non credo si andrà oltre
 
ieri per paura ho mollato il 100%. Oggi idem non sono rientrato. quale credi possa essere un buon rientro?
grazie mille

impossibile dare una risposta non xche non voglia ma anche io ho idee confuse( ho chiuso 80% posizione a pzm 6,92)se la rottura dei 17500 verrà confermata ho fatto c..... xche allora andiamo a 7,4,se rientriamo a livello indice allora penso che come min il titolo possa ritornare a 6,65,io però sulla forza non acquisterò vista la situazione di incertezza
 
impossibile dare una risposta non xche non voglia ma anche io ho idee confuse( ho chiuso 80% posizione a pzm 6,92)se la rottura dei 17500 verrà confermata ho fatto c..... xche allora andiamo a 7,4,se rientriamo a livello indice allora penso che come min il titolo possa ritornare a 6,65,io però sulla forza non acquisterò vista la situazione di incertezza

stesso motivo per cui non ho acquistato. L'indice sta impazzendo.
 
Indietro