mediobanca

qual'è il motivo di raccontarci minuto per minuto la tua operatività?

xche se qualcuno mi avesse seguito(nonostante io dico sempre che ognuno deve fare con la sua testa,e ho invitato a non seguirmi) è assolutamente necessario mettere stop xche se buchiamo min di oggi andiamo al 99% a 5,5
 
riuscissimo a scavallare area 6,14 credo che si potrebbe fare un giro come min in area 6,25
 
buon di,mb che ieri testa area 5,98 x poi chiudere poco sopra i 6,oggi è importante non perdere area 5,95(ci passa la trend mensile)sotto credo che un giro in area 5,5 sarà inevitabile,se la teniamo e recuperiamo area 6,1-6,15 allora forse il peggio fino a venerdì sarà passato,lunedi poi dipenderà tutto dal voto
 
buon di,mb che ieri testa area 5,98 x poi chiudere poco sopra i 6,oggi è importante non perdere area 5,95(ci passa la trend mensile)sotto credo che un giro in area 5,5 sarà inevitabile,se la teniamo e recuperiamo area 6,1-6,15 allora forse il peggio fino a venerdì sarà passato,lunedi poi dipenderà tutto dal voto

Eccoti servito, se dura.
 
Eccoti servito, se dura.

il problema è scavallare,comunque c è stata una bella reazione,area 5,95 è spartiacque comunque,il problema è che con il referendum alle porte non possiamo salire,credo che al max andremo nelle migliori ipotesi area 6,35,a meno che i big abbiano in mano sondaggi favorevoli al si
 
aaa.png
 
ecco dimostrato che ci stavano a cojonà
 
raggiunto millimetricamente il pivot settimanale,non credo avremo la forza di superarlo xche in tal caso ci sarebbe un panic buy che potrebbe portarci fin anche area 6,5
 
stiamo "sentendo"il pivot settimanale,ma credo che i 6,35 c è li daranno,oltre sarà dura anche x i prossimi gg a meno che i big scommettono che referendum esce si,ma ho i miei dubbi
 
buon di,mb che ritesta la trend mensile x poi andare in area 6,3,non credo che andremo oltre area 6,4,in quanto in questi 10 cent passano mm 50-100-200 e c è pivot settimanale,ma soprattutto il referendum dove nessuno puo prevederne l esito e quindi le conseguenze,si naviga a vista,se dovessimo però scavallare i 6,4 secondo me potrebbe innescarsi panic buy fin area 6,7
 
aspettavo sotto 6,2 x riprendere i pz dati ieri ma vedo che c è forza,bho g a 12 mi fa pensare che nella peggior ipotesi indice non andrà sotto 15000,quindi credo proprio che mb nel peggior dei casi(no fino a 70%) sotto 5,5 non andrà,ed è gia un punto fermo,io andrò al referendum con esposizione 65%
 
raggiunto livello importante ,vediamo ora se ci stupiscono

ha raggiunto un livello importante (6,40) con un mib quasi a 17K?

Due settimane fa eravamo sopra i 7€ con un mib a 16700
Quindi ne ha ancora strada da fare......

questi due rimbalzoni prima del referendum mi spaventano molto........come se si stessero posizionando per shortare.......spero di sbagliarmi!!!!!!!
 
ha raggiunto un livello importante (6,40) con un mib quasi a 17K?

Due settimane fa eravamo sopra i 7€ con un mib a 16700
Quindi ne ha ancora strada da fare......

questi due rimbalzoni prima del referendum mi spaventano molto........come se si stessero posizionando per shortare.......spero di sbagliarmi!!!!!!!

si, siamo perfetti su mm200 6,415, e sopra 6,45 penso possa scattare panic buy,io pero la decisione l avevo presa stamani,vado al referendum al 65%,se scende riprendo se sale è sempre una bella posizione
 
venduti 200 pezzi, proseguo con 800
 
Indietro