Meeting Art asta 804

Io invece mi chiedo come mai un opera che è stata esposta in una mostra personale fino a circa 4 mesi fa, sia già in asta oggi.

Non riusciva a riportarla a casa
E' troppo grande
 
Lotta furibonda tra web e telefono per il Frangi battuto a 30.000 euro (tren-ta-mi-la) più i diritti = 36.900 euro !!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Che ridicola sceneggiata !
 
Lotta furibonda tra web e telefono per il Frangi battuto a 30.000 euro (tren-ta-mi-la) più i diritti = 36.900 euro !!!

:rotfl::rotfl::rotfl:

Che ridicola sceneggiata !

Ma poi qual é il senso se dalla prossima asta tornano con un zero in meno se va bene? Boh:wall:
 
Ma poi qual é il senso se dalla prossima asta tornano con un zero in meno se va bene? Boh:wall:

Infatti: capirai poi che quadro "storico". Del 2015, appena esposto in una mostrina trascurabile in una galleria trascurabile con pubblicazione trascurabile. Fino a settembre in mostra nessuno se l'è filato. Messo in asta alla Meeting ha scatenato un putiferio irrefrenabile.
 
Infatti: capirai poi che quadro "storico". Del 2015, appena esposto in una mostrina trascurabile in una galleria trascurabile con pubblicazione trascurabile. Fino a settembre in mostra nessuno se l'è filato. Messo in asta alla Meeting ha scatenato un putiferio irrefrenabile.

Fossi nell'artista ora mi incaxxerei come un caimano. Va bene il sostegno, in un momento di stanca come questo è anche borderline ma comprensibile. Ma così è proprio uno spudorato "polli!" gridato in faccia ai collezionisti. Un filo meno evidente, no?
 
Io faccio fatica a credere che un collezionista oggi metta quasi 40mila euro su un libro di Isgrò.. Figurati su un frangi del 2015
 
Fossi nell'artista ora mi incaxxerei come un caimano. Va bene il sostegno, in un momento di stanca come questo è anche borderline ma comprensibile. Ma così è proprio uno spudorato "polli!" gridato in faccia ai collezionisti. Un filo meno evidente, no?
Infatti dai così è controproducente. Magari metti in asta un opera più datata con delle esposizioni e pubblicazioni nteressanti....ma non un quadro di 2 metri quadri del 2015 finito ieri :angry:
 
Infatti: capirai poi che quadro "storico". Del 2015, appena esposto in una mostrina trascurabile in una galleria trascurabile con pubblicazione trascurabile. Fino a settembre in mostra nessuno se l'è filato. Messo in asta alla Meeting ha scatenato un putiferio irrefrenabile.

:rotfl::rotfl:

Cmq è una prassi che fanno anche i galleristi internazionali... :rolleyes:

Ogni tanto mi chiedo se abbia realmente senso parlare di "investimenti" in arte...
 
Riopelle a 190 k più diritti:clap:
 
beh,

io questa l'avevo segnalata
ma certo un risultato così:eek::eek:

ALBERTO GIACOMETTI Stampa 1901 - Coira 1966
Figura in un interno
matita litografica su carta cm. 39,8x34,2; opera non firmata, registrata presso l'Archivio della Fondazione Alberto e Annette Giacometti al n° 3109 come da dichiarazione a cura del Comité Giacometti (Paris) su certificato allegato.

aggiudicata per ________ 60.000

cartine, dite voi?
:eekk::eekk:
 

Allegati

  • 012015012984.jpg
    012015012984.jpg
    37,3 KB · Visite: 215
Bene:o

e pure il Carrà

CARLO CARRA’
Interni metafisici, 1921
matita grassa su carta cm. 21x13,5; firma e anno in basso a destra, cartiglio con timbro della Galleria Gissi (TO) al retro.
7.200 euro


___________________________________
Scusate, ma ci sta qualche operazione di sotto bosco:D anche su Migneco?????
Aggiudicate quasi tutte, per un totale di 18K:eek::eek::eek::eek:
 
... poi segnalo ad Arcange:flower:
che
ETTORE SORDINI
Senza titolo, 1992
tecnica mista su tela cm. 100x80
è riuscito a fare euro 2400
dai che è un segnale:o


Segnalo infine ad opera gallery:D
Che i Mariani non sono riusciti a superare i due K:ops::ops:
Dovrete sforzarvi di più:o
 
Anche il Rotella anni 60 e' andato bene..24k + diritti. Diciamo forse una lenta partenza o ripartenza. Staremo a vedere.
 
Molto strane a mio avviso alcune aggiudicazioni
Frangi 30000
Papetti 7000 e 5000
Siciliano 7500.......
Che ci sia qualche operazione marchiata Italian Factory?
 
Indietro