meeting per vecchie glorie aperto a tutti

dove


  • Votanti
    83
Sarebbe bello esserci anche per me,ma nel nord-est,magari anche Padova o Venezia
 
io penso di essere nelle vecchie glorie, vengo dalla toscana
se fatto non lontanissimo mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi live.....
l'idea di una citta' del centro raggiungibile in treno, sarebbe anche interessante, basta trovare un ristorante/trattoria
vicino stazione
 
io penso di essere nelle vecchie glorie, vengo dalla toscana
se fatto non lontanissimo mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi live.....
l'idea di una citta' del centro raggiungibile in treno, sarebbe anche interessante, basta trovare un ristorante/trattoria
vicino stazione
Basta anche una pizzeria 🙃
 
Bologna città : molto facile mangiare bene , e raggiungibile da molti ( magari non dal Sud ) sia auto che treno
 
Se fosse a Bologna verrei anch'io a cena tra le leggende del Fol!
 
Anche io verrei volentieri, Verona o Mantova sarebbero l'ideale, anche Bologna potrebbe essere un buon compromesso...
 
Se fate il pranzo però non dal 1 al 12 aprile(dato che sarò a sciare al Sestriere), verrò anche io e molto volentieri.
Bologna per me va bene, e, se non piove, verrò in moto come la volta scorsa, ma comunque fate voi.
A giugno no, perché rivado in montagna e si sposa mia figlia.
Un saluto a tutti
 


apriamo un thread a parte e cominciamo a verificare se ci sono le condizioni per un nuovo meeting
anche da altri amici per esempio quelli del best stock dove c'è @johnny1982
ciao apri tu, dai. Titolo: meeting per vecchie glorie aperto a tutti(fine ot)

Ciao Porchetto
Ottimo,
vedo che hai approvato anche il titolo. secondo me bisogna coinvolgere in qualche modo anche IO. La storia degli eventi e le vecchie glorie di quel periodo deve essere riconosciuta.
 
Ultima modifica:
Se fate il pranzo però non dal 1 al 12 aprile(dato che sarò a sciare al Sestriere), verrò anche io e molto volentieri.
Bologna per me va bene, e, se non piove, verrò in moto come la volta scorsa, ma comunque fate voi.
A giugno no, perché rivado in montagna e si sposa mia figlia.
Un saluto a tutti
Pranzo fa solo la domenica...se sono a Corinaldo, fa tempo buono e mi accettate vengo con la Guzzina...
OK!
 
Indietro