meeting per vecchie glorie aperto a tutti

dove


  • Votanti
    83
Se fate il pranzo però non dal 1 al 12 aprile(dato che sarò a sciare al Sestriere), verrò anche io e molto volentieri.
Bologna per me va bene, e, se non piove, verrò in moto come la volta scorsa, ma comunque fate voi.
A giugno no, perché rivado in montagna e si sposa mia figlia.
Un saluto a tutti
ciao fabbro ma quale neve con sti chiari di luna puoi andare al mare
 
Ci siamo ritrovati dopo più di 10 anni, si era formato un gruppo di estimatori delle obbligazioni perpetue.
Ho apprezzato conoscere di persona questi amici con i quali abbiamo scambiato pareri e si sono consolidati i rapporti.
IN seguito ci si è un po' persi di vista ognuno di noi ha trovato nuovi terreni finanziari da coltivare oppure siamo rimasti legati alle obbligazioni, non più perpetue ma matusa.

Penso che sarebbe una ottima cosa riprendere la tradizione allargando i campi di interesse, e invitando nuovi "investitori" all'incontro.
Caro Roberto,
butta là una data e una location e passiamo alle prenotazioni ....
 
Caro Roberto,
butta là una data e una location e passiamo alle prenotazioni ....
ciao hai ragione
devo provvedere, fissiamo una data non troppo lontana (non vorrei arrivare a giugno perchè poi iniziano vacanze e altro) e quindi secondo me la data migliore è sabato 11 maggio.
scegliamo se ci vediamo dentro a bologna oppure al pèosto del mitico primo meeting
 
ciao hai ragione
devo provvedere, fissiamo una data non troppo lontana (non vorrei arrivare a giugno perché poi iniziano vacanze e altro) e quindi secondo me la data migliore è sabato 11 maggio.
scegliamo se ci vediamo dentro a bologna oppure al posto del mitico primo meeting
a me la data sta bene, come pure altra di maggio
Bologna va senz'altro bene per chi si sposta in treno (come Firenze e la dorsale adriatica), però Titignano ...
 
Ultima modifica:
Indietro