Mega scambio milan fiore

Attualmente abbiamo tre terzini destri quindi primi devi cederne un paio.
Probabilmente Pioli vorrà valutare Kalulu prima di trarre conclusioni su chi mettere sul mercato.

Se Calabria e Conti sono quelli post lockdown, il terzino destro non è una priorità... contando che c'è da valutare sto Kalulu e all'occorrenza Saelemaekers può prestarsi al ruolo.

Serve un difensore centrale, specialmente se Musacchio e Duarte sono in partenza.
Un centrocampista centrale per far rifiatare Bennacer e Kessie... rientra Pobega, ma serve un alternativa all'algerino... e poi là davanti c'è da vedere che succede a Paqueta... se non parte lui rischiamo di essere a posto cosi (numericamente intendo)
 
Se Calabria e Conti sono quelli post lockdown, il terzino destro non è una priorità... contando che c'è da valutare sto Kalulu e all'occorrenza Saelemaekers può prestarsi al ruolo.

Serve un difensore centrale, specialmente se Musacchio e Duarte sono in partenza.
Un centrocampista centrale per far rifiatare Bennacer e Kessie... rientra Pobega, ma serve un alternativa all'algerino... e poi là davanti c'è da vedere che succede a Paqueta... se non parte lui rischiamo di essere a posto cosi (numericamente intendo)

Io sono d'accordo...mi accontenterei di Chiesa per Paqueta ;)
 
Se Calabria e Conti sono quelli post lockdown, il terzino destro non è una priorità... contando che c'è da valutare sto Kalulu e all'occorrenza Saelemaekers può prestarsi al ruolo.

Serve un difensore centrale, specialmente se Musacchio e Duarte sono in partenza.
Un centrocampista centrale per far rifiatare Bennacer e Kessie... rientra Pobega, ma serve un alternativa all'algerino... e poi là davanti c'è da vedere che succede a Paqueta... se non parte lui rischiamo di essere a posto cosi (numericamente intendo)

Calabria è scarso , buonissima riserva . Conti, con gli infortuni continui, si ritirera' presto. A centrocampo la situazione è preoccupante , Bennacer Kessie Chala e poi il deserto visto la dipartita di jack ( sbagliata )
 
A sinistra hai Rebic e Leao
A destra Castillejo e Saelemaekers

Vedendo come stanno le cose adesso, forse il rinnovo di Jack era la soluzione ideale... uno che ti copriva indifferentemente tutti e tre i tuoi dietro la punta.

Quello veramente scoperto al momento è il ruolo di vice Chala... a meno che non si punti sul rilancio di Paqueta

leao a sx è adattato, il suo ruolo naturale è prima punta
 
Calabria è scarso , buonissima riserva . Conti, con gli infortuni continui, si ritirera' presto. A centrocampo la situazione è preoccupante , Bennacer Kessie Chala e poi il deserto visto la dipartita di jack ( sbagliata )

A dire il vero ci sono anche Krunic e Pobega a meno che anche questi non siano a fine carriera come il decrepito Conti :rolleyes:
 
leao a sx è adattato, il suo ruolo naturale è prima punta

Forse gli manca ancora qualche fondamentale tipo il colpo di testa o la difesa del pallone o il gioco spalle alla porta (inezie..). Diciamo che è una seconda punta che si può adattare e bene da esterno.
 
Forse gli manca ancora qualche fondamentale tipo il colpo di testa o la difesa del pallone o il gioco spalle alla porta (inezie..). Diciamo che è una seconda punta che si può adattare e bene da esterno.

si ma l'anno prossimo è meglio che impari i fondamentali che gli mancano, perchè all'esterno è adattato. rebic ha la resistenza per fare su e giù, lui no.
 
si ma l'anno prossimo è meglio che impari i fondamentali che gli mancano, perchè all'esterno è adattato. rebic ha la resistenza per fare su e giù, lui no.

Secondo me per fare la prima punta innanzitutto deve mettere sul qualche kg di muscoli..
 
perche' ??? ma soprattuto perche' certe idee in ... altri campi , visto che sei intelligente
Perchè non cambio idea su Chala,è un buon giocatore da squadra di "mezza classifica",altro che trovare il suo vice .
Qunado vedo quel N° 10 che è stato di Seedorf ,Rui Costa mi viene la depressione.
In altri campi si può essere intelligenti uguali ;) (...se ho capito l'allusione).
 
Perchè non cambio idea su Chala,è un buon giocatore da squadra di "mezza classifica",altro che trovare il suo vice .
Qunado vedo quel N° 10 che è stato di Seedorf ,Rui Costa mi viene la depressione.
In altri campi si può essere intelligenti uguali ;) (...se ho capito l'allusione).

Si puo' anche essere intelligenti eguali ma statisticamente no. Resta la piccola macchia di non cercare di distinguersi dal resto , senza per questo aderire a idee che non piacciono
 
Perchè non cambio idea su Chala,è un buon giocatore da squadra di "mezza classifica",altro che trovare il suo vice .
Qunado vedo quel N° 10 che è stato di Seedorf ,Rui Costa mi viene la depressione.
In altri campi si può essere intelligenti uguali ;) (...se ho capito l'allusione).

Capisco...
Ma se non teniamo per buona la seconda parte di stagione dobbiamo cambiare mezza squadra...
E il turco rimarrebbe comunque uno dei meno peggio...

Concorderei comunque nel cambiargli numero di maglia :D
 
leao a sx è adattato, il suo ruolo naturale è prima punta

Se per il gioco di Pioli la punta è Ibra, Leao lo vedo male in quel ruolo...
Quest'anno spesso quando lo svedese veniva sostituito, era Rebic a prendere il posto di punta centrale con Leao esterno
 
Mah .... ci si innamora dei propri giudizi ma Leao a me pare uno non dotato , superdotato . Alto 1.90 agilissimo , velocita' da centometrista controllo di palla superbo, Come fai a darlo via a cuor leggero ??

Ora che c'è Ibra leao va assolutamente tenuto. Le basi ci sono e Ibra fa esaltare le doti di tutti. Sono convinto che tra un anno, male che vada, avrà comunque una valutazione superiore
Paqueta invece credo abbia sostanzialmente chiuso la sua esperienza rossonera. Se proprio pioli vuole chiesa si può provare a metterlo nello scambio aggiungendo 10-15 mln.
Il difensore non so, al momento non mi sembra aggiunga molto a quelli che abbiamo.
 
sai che differenza ...... quindi tu non sei contro i simulatori ma solo contro quelli che hanno attitudini attoriali . Preferisci recitazioni piu' sobrie . Intenditore

Mai come te della lingua italiana... :wall: Simulare vuol dire: Manifestare sentimenti o intenzioni non vere oppure una condizione non corrispondente a realtà, per secondi fini più o meno riprovevoli.
Se ti butti e urli di dolore dopo esserti rotolato per dieci metri, senza essere stato sfiorato, simuli. Se caschi appena ti toccano e poi ti rialzi senza sceneggiate, accentui, semmai.
 
Mai come te della lingua italiana... :wall: Simulare vuol dire: Manifestare sentimenti o intenzioni non vere oppure una condizione non corrispondente a realtà, per secondi fini più o meno riprovevoli.
Se ti butti e urli di dolore dopo esserti rotolato per dieci metri, senza essere stato sfiorato, simuli. Se caschi appena ti toccano e poi ti rialzi senza sceneggiate, accentui, semmai.

Bah sul fatto che Inzaghi accentuasse solo, alla juve, ho molte perplessità...:rolleyes:
Il fatto è che là glieli fischiavano, qui invece no ed è diventato un giocatore migliore :yes:
 
Bah sul fatto che Inzaghi accentuasse solo, alla juve, ho molte perplessità...:rolleyes:
Il fatto è che là glieli fischiavano, qui invece no ed è diventato un giocatore migliore :yes:

No no, simulava o accentuava anche da noi.. ma mai come quello schifo di Gilardino, dio solo sa quanti schiaffi gli avrei tirato.
 
Mai come te della lingua italiana... :wall: Simulare vuol dire: Manifestare sentimenti o intenzioni non vere oppure una condizione non corrispondente a realtà, per secondi fini più o meno riprovevoli.
Se ti butti e urli di dolore dopo esserti rotolato per dieci metri, senza essere stato sfiorato, simuli. Se caschi appena ti toccano e poi ti rialzi senza sceneggiate, accentui, semmai.

Amico mio se sei un moralista tutto di un pezzo ( e sono i peggior uomini della terra ) che simuli o accentui non cambia nulla . Sono degli imbroglioni come quelli che non pagano le tasse . Quindi deciditi .Sei contro i simulatori o accentuatori oppure sei anche tu a geometria variabile ??
 
Amico mio se sei un moralista tutto di un pezzo ( e sono i peggior uomini della terra ) che simuli o accentui non cambia nulla . Sono degli imbroglioni come quelli che non pagano le tasse . Quindi deciditi .Sei contro i simulatori o accentuatori oppure sei anche tu a geometria variabile ??

Tranquillo se viene al Milan diventerà accentuatore pure Chiesa :p
 
Simulatore o accentuatore per me cambia eccome.
Simula chi non riceve un fallo, accentua chi lo riceve.
Poi c'è la terza via: quelli che per cercare un fallo lo commettono loro e poi si gettano a terra uccisi. Quella è la razza peggiore. E il bello è che gli danno pure i rigori.
 
Simulatore o accentuatore per me cambia eccome.
Simula chi non riceve un fallo, accentua chi lo riceve.
Poi c'è la terza via: quelli che per cercare un fallo lo commettono loro e poi si gettano a terra uccisi. Quella è la razza peggiore. E il bello è che gli danno pure i rigori.

emblematico il caso Kolarov-Suso...:D:o
 
Indietro