Meglio un uovo oggi che essere un pollo domani

vediamo in asta non si sale....domani o lunedì???
 
:angry::angry::angry::angry:
Oggi credo fosse da comprare sui 310-315.
Ovviamente, io non ero in linea.
:angry::angry::angry::angry:
 
grafico con medie mobili semplici 35 65 100 200
 

Allegati

  • ARENA-MACD.mwc---ARENA.gif
    ARENA-MACD.mwc---ARENA.gif
    71,8 KB · Visite: 248
:'(:'(:'(:'( Oggi quando sono andato a cercare lavoro guardacaso mi sono incontrati dei grossi TIR l'ho anche contati erano 9 con la scritta a caratteri gubitali AMADORI, nella mi testolina mi dicevo guarda che incontro anche quelli di ARENA, neanche uno!!!!!!!!!!! sfigato al massimo!!!!!!!!!!:':angry::angry::angry::angry:
 
senza DDD riconquistare anche solo un 10% del mercato sarà una passeggiata, serve un dirigente con le palle, ma i margini di crescita sono enormi
 
Ma che deve aspettare il titolo per salire???????? DDD e fuori.....??????? forse chi sarà il prossimo successsore??????? boooooooooooooooooooooooo........

Va bene tutto, ma ti consiglio di sederti comodo, cerca di esserlo il piu possibile comodo, perchè certe considerazioni o ci fai o lo sei.
Considerando che ho rispetto per tutti quelli che scrivono,posso solo pensare che ci fai,in questo caso ti esorto a non fare domande, a cui nessuno puo darti risposte,.
Siediti, fai il bravo, anche se scrivo che mi stanno portando via i mobili questo non fa che il titolo salga, hai il "buon tempo" impegnalo a tirarti fuori dai tuoi strazi, tanto se non deve salire non sale.
Scusate ma giusto per chiarire.
 
12.15.55 0,0316 -1,86 1.877.001 9.176.104

notevole
 
oggi si salee!!!!!!!!!!! e robustamente maggiormente nel finale, perche' ci potrebbero essere sorprese nel weekend e chi non vuole essere sul carro, attenzione l'apertura sara' svogliata e disinteressata ma dopo le 13.00 vedrete la galoppata con salto agli ostacoli percio' attenzione ai finti muri nel book nella fase iniziale. E le sorprese ci saranno davvero avete visto i messaggi di ringraziamento nel forum per l'operato di Di Dario in questi ultimi anni, scritti da persone a lui vicino, che alla fine del messaggio fanno capire che e' stato costretto ad abbandonare il comando di Arena a malincuore " e ti credo lo sarei stato anche io al suo posto" pero' concludono i messaggi nel forum se qualcuno della regione molise gli chiederebbe scusa forse potrebbe ritornare indietro sui suoi passi per le dimissioni e cosi Attila riprenderebbe il suo posto per la gioia sua e dei suoi amici trader di altolivello a scapito dei piccoli. Troppo tardi e' stato ghigliottinato: la sua testa e' ormai nella cesta, potremmo ricordarlo nel futuro per le sue gesta di cavalier in tempesta in arena- grazie per avermi letto -
 
senza DDD riconquistare anche solo un 10% del mercato sarà una passeggiata, serve un dirigente con le palle, ma i margini di crescita sono enormi

Salve Areniani

non bastano le palle, ci vogliono anche le contropalle per rivitalizzare questa ciofeca :o :censored:
 
oggi si salee!!!!!!!!!!! e robustamente maggiormente nel finale, perche' ci potrebbero essere sorprese nel weekend e chi non vuole essere sul carro, attenzione l'apertura sara' svogliata e disinteressata ma dopo le 13.00 vedrete la galoppata con salto agli ostacoli percio' attenzione ai finti muri nel book nella fase iniziale. E le sorprese ci saranno davvero avete visto i messaggi di ringraziamento nel forum per l'operato di Di Dario in questi ultimi anni, scritti da persone a lui vicino, che alla fine del messaggio fanno capire che e' stato costretto ad abbandonare il comando di Arena a malincuore " e ti credo lo sarei stato anche io al suo posto" pero' concludono i messaggi nel forum se qualcuno della regione molise gli chiederebbe scusa forse potrebbe ritornare indietro sui suoi passi per le dimissioni e cosi Attila riprenderebbe il suo posto per la gioia sua e dei suoi amici trader di altolivello a scapito dei piccoli. Troppo tardi e' stato ghigliottinato: la sua testa e' ormai nella cesta, potremmo ricordarlo nel futuro per le sue gesta di cavalier in tempesta in arena- grazie per avermi letto -

non so perchè ma sento che potresti aver ragione
 
oggi sono ottimista mi sembra il clima giusto per salire
 
se sale bene e come un missile lunedì è sospesa per qualche comunicato...
 
Oggi incremento....c'è un'altro player che ci stupirà, non so se lo diranno oggi ma entro il 30 lo sapremo di sicuro. Se qualcuno sa a livello aziendale come può avvenire un passaggio di proprietà da DDD ad un'altro investitore lo dica. Se non fanno l'OPA come si può fare? Si possono scambiare le azioni fuori dal mercato? Scaricare la maggioranza fuori dal mercato si può fare? entro che termini?
 
Indietro