MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

…dopo mille domande / risposte / video / spid e ricontrolli , sono ancora in attesa delle credenziali !
Pesantini direi …
 
…dopo mille domande / risposte / video / spid e ricontrolli , sono ancora in attesa delle credenziali !
Pesantini direi …
c'è di buono che hai ancora i tassi vecchi disponibili e conosci i nuovi 😅
 
Una giornata intera senza poter accedere al proprio conto corrente.....e non è finita....nemmeno le poste sarebbero capaci di tanto...
 
Mi sa che hanno vinto i "ribassisti" :D Chiedo venia :D Azzz Taglio di 2 punti sono tantissimi.
 
Che voi sappiate, possono fare PMU dopo 3 anni in modo che i tassi più alti degli ultimi 2 anni non vengano pagati?
:no: È vietato dalla legge variare i tassi dei vincoli. Si può variare solo il tasso dei rapporti a tempo indeterminato, mentre i vincoli hanno una scadenza.
 
Ma non hai vincolato?
Eh,

avrei vincolato settimana prossima perhè arrivano dei soldi derivanti dallo svincolo di AIDEXA (36 mesi, al 3 % ), a questo punto li ri-metto su AIDEXA a 36 mesi. ...

Sì, 2 Punti sono davvero tantissimi al punto tale che non so ser mi conviene addirittura tenerlo aperto....

Diavolo, mi contrariai quandoAIDEXA passò dal 3.50 % al 3.00 % a 36 mesi....MeglioBanca ha proprio dimezzato.
 
Si come svincolabile era fuori mercato decisamente.
 
La mia sfera di cristallo dice che fra 5 giorni questa banca/thead và nel dimenticatoio 😅
 
Buonasera,ho fatto richiesta una settimana fa ed entrato nel sito mi da queste informazioni che pubblico,sapete dirmi che significa ?
Ho sbagliato io a fare il questionario o loro devo ancora approvare?
Grazie a chi mi risponderà
 

Allegati

  • C2A55F6F-454D-4BBB-902A-1916F8DC8CD1.jpeg
    C2A55F6F-454D-4BBB-902A-1916F8DC8CD1.jpeg
    241,2 KB · Visite: 28
Ora dovranno gestire le chiusure dei conti, di chi come me ha aperto ed e' rimasto fregato dall'aspettare tassi migliori :D
Basta che facciano pagare 4 Euro per la chiusura del conto che lo lasciano tutti aperto o che incominciano a fantasticare i centesimi ... i bonifici... apro prima... chiudo dopo .... la mail ... la posta.... :D
 
Ora dovranno gestire le chiusure dei conti, di chi come me ha aperto ed e' rimasto fregato dall'aspettare tassi migliori :D
Penso che ben pochi si potessero aspettare che alzassero i tassi, hanno pure fatto capire chiaramente che avrebbero abbassato i tassi dal 1 marzo e chi era interessato si é affrettato a vincolare, quindi ben poche saranno le chiusure... e poi, siamo seri, un 4% medio su uno svincolabile a 5 anni con mantenimento degli interessi era decisamente fuori mercato (ovviamente in senso positivo), non poteva durare.
 
Buonasera,ho fatto richiesta una settimana fa ed entrato nel sito mi da queste informazioni che pubblico,sapete dirmi che significa ?
Ho sbagliato io a fare il questionario o loro devo ancora approvare?
Grazie a chi mi risponderà
Mancherà qualcosa … telefona !
 
Penso che ben pochi si potessero aspettare che alzassero i tassi, hanno pure fatto capire chiaramente che avrebbero abbassato i tassi dal 1 marzo e chi era interessato si é affrettato a vincolare, quindi ben poche saranno le chiusure... e poi, siamo seri, un 4% medio su uno svincolabile a 5 anni con mantenimento degli interessi era decisamente fuori mercato (ovviamente in senso positivo), non poteva durare.
Il problema è che è stata una promo troppo veloce.....credo che piu di qualcuno stava aspettando l'arrivo di svincoli da altri conti, nel mio caso arriveranno domani.....e quindi amen, ho perso tempo ad aprirlo e ora perderò tempo a chiuderlo....:bye:
 
Il problema è che è stata una promo troppo veloce.....credo che piu di qualcuno stava aspettando l'arrivo di svincoli da altri conti, nel mio caso arriveranno domani.....e quindi amen, ho perso tempo ad aprirlo e ora perderò tempo a chiuderlo....:bye:
Io ho aperto i primi vincoli a dicembre e la promo c'era già da un po', quindi almeno 3 mesi, non mi é sembrata così veloce.
Più che altro penso che qualcuno si aspettasse chissà quali aumenti dei tassi, leggendo previsioni avventate su tassi al 5% e a forza di aspettare é arrivato il ribasso...
 
Indietro