MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

quindi è un caauto bank semestrale con i 33 giorni per lo svincolo ?

Sì. Fino a poco tempo fa era migliore per i tassi più alti ma col nuovo 36 mesi non saprei, non ricordo i tassi che offre CAAB a 36 mesi.
 
3,50 che diventa 3.70 con la cdc,sto valutando sinceramente, perchè tra gli svincolabili risulta essere uno dei migliori.
 
Ciao a tutti ho visto i pochi post che riguardano la truffa contestata a questa banca, quindi in linea di massima è tranquilla la cosa giusto ? Io sono sotto FITD
 
Ho visto che cmq altroconsumo ha lasciato per ora il rating di 4 stelle...
Il rating di altroconsumo conta come il due di coppe a briscola quando regna bastoni...
P.S. Non voglio assolutamente dire che ci sia motivo di preoccuparsi; tutt'altro... solo che userei i rating di altroconsumo se solo non avessi bisogno di un tipo di carta igienica più morbida...
 
Ciao a tutti ho visto i pochi post che riguardano la truffa contestata a questa banca, quindi in linea di massima è tranquilla la cosa giusto ? Io sono sotto FITD

Riguardano dei soggetti e non la banca nel suo insieme. Se comunque la banca dovesse essere coinvolta non credo che pagherebbero i clienti. Ad esempio, per fare una similitudine con qualcosa di pù famoso successo recentemente: le indagini sulle plusvalenze della Juve ecc ecc alla fine hanno coinvolto la Juve solo marginalmente, il vecchio CDA invece si è dovuto dimettere (Agnelli da presidente). Per ora, da quel che si sa, anzi i soci della banca sembrano felici di essersi liberati di alcune persone.
 
Ciao a tutti ho visto i pochi post che riguardano la truffa contestata a questa banca, quindi in linea di massima è tranquilla la cosa giusto ? Io sono sotto FITD
E' una banca solida che, dopo l'ultimo bilancio, si appresta a distribuire ai propri azionisti anche un dividendo per un valore complessivo di circa 4 milioni. Non hai letto cose particolari perchè la banca gode di buona salute e l'inchiesta in corso l'ha solo aiutata a liberarsi di qualche figura "scomoda" ...
 
Indietro