MeglioBanca - Conto corrente con incluso Conto deposito di Banca Popolare del Frusinate - Cap. II

Sapete rispondere a questa domanda?
Se non sapete rispondere...vi ringrazio lo stesso
IMG_20240203_072530.jpg
 
Sapete rispondere a questa domanda?
Se non sapete rispondere...vi ringrazio lo stesso
Vedi l'allegato 2980702
Non lo so ma spero che se dovessero introdurre la Carta di Debito Nexi a pagamento lascino comunque la possibilità di scegliere il bancomat puro "aggratis". A me personalmente serve solo per i prelievi: per tutti gli altri pagamenti uso carte di credito gratuite collegabili a qualsiasi conto mediante domiciliazione SEPA. Le carte di debito le "tollero" solo se sono completamente gratis dal momento che le uso esclusivamente come bancomat. Tra l'altro credo che non avrebbe senso offrire un conto totalmente gratuito con una inutile carta di debito a pagamento solo per foraggiare quelli di Nexi.
 
Ok. Per la faccenda degli interessi credo si sia ormai capito che non c'è l'indicazione degli stessi nell'home banking del conto corrente. Ci sono alcuni conti deposito "liberi" (vedi ad esempio Findomestic oppure CA Autobank) che invece questa indicazione la danno e liquidano gli interessi a delle scadenze inferiori a 1 anno (ad esempio ogni 3 mesi oppure ogni 6). Trattasi però di Conti Deposito, ovvero prodotti finalizzati alla remunerazione del risparmio. Quello di MeglioBanca è un Conto Corrente che la Banca ha voluto promuovere mediante l'introduzione di un tasso di interesse vantaggioso. Lo scopo principale di un conto corrente NON è la remunerazione del risparmio per cui è comprensibile la scelta della Banca di non introdurre "il contatore degli interessi".
 
Non è un problema finanziario della banca..... per ora. Io ho puntato molto sul Plus valore per la sua svincolabilitá. Al momento non sembrano esserci motivi di pensare a svincolare. Intanto cedolo e vado avanti, ringrazio tantoquanto che ha pubblicato la notizia altrimenti a me sconosciuta
 
Interessante comunque la notizia,
non è che sapere della propria banca dove si vincolano fondi a 5 anni che ha tale tipo di attività,
fallire non credo però di certo non è una buona immagine...

Va a vedere che tocca spostare da altra parte,giusto per non avere dubbi....:ambulanza:
 
Interessante comunque la notizia,
non è che sapere della propria banca dove si vincolano fondi a 5 anni che ha tale tipo di attività,
fallire non credo però di certo non è una buona immagine...

Va a vedere che tocca spostare da altra parte,giusto per non avere dubbi....:ambulanza:
Col superbonus ci hanno marciato in tanti, vedrai quanti ne salteranno fuori ...
 
Indietro