meno male che ho tiscala !!!!

Si, ma credo che con un mercato euforico, come lo poteva essere all'annuncio del +5% di PIL degli USA, il rialzo sarebbe stato molto più forte ..

Le incertezze internazionali smorzano tutto ..

no gurda se la news era veramente di quelle importanti doveva rimanere sospesa per giorni a prescindere dal resto.per me comincia a puzzare queta news data prima della news della gara.poi sara' una mia sensazione sbagliata.
 
Comunque, se ci fa una media di un + 10 a settimana, fate due conti per febbraio dove saremo.
Non dobbiamo avere fretta......
 
prima di fine aprile e impossibile sottoscrivere azioni, c'e' scritto che il tutto e' subordinato all'approvazione del 31/03, al momento della firma dell'accordo tiscala non ha vinto nessuna gara e non ha venduto sa illetta, fra l'altro io sono sicuro che le trimestrali sono taroccate in negativo, nessuno sa cosa esce fuori 15/03 e tanto meno il 31/03 primo trimestre
 
prima di fine aprile e impossibile sottoscrivere azioni, c'e' scritto che il tutto e' subordinato all'approvazione del 31/03, al momento della firma dell'accordo tiscala non ha vinto nessuna gara e non ha venduto sa illetta, fra l'altro io sono sicuro che le trimestrali sono taroccate in negativo, nessuno sa cosa esce fuori 15/03 e tanto meno il 31/03 primo trimestre

ma ti rendi conto di cosa scrivi?taroccate in negativo e perche?mai sentita una cosa del genere.se fosse vero si esporrebbero a multe e condanne enormi.
 
Occhio al piriboccino...è pericoloso...oggi ha detto che le ha vendute....ma sta qui a rompere il casso...ma quando mai...ragionate con la vs. Testa!:cool:m
 
ipotiziamo che i primi di gennaio tiscala vende sa illetta e prende 50 milioni e con 38 paga la facility a1
 
Occhio al piriboccino...è pericoloso...oggi ha detto che le ha vendute....ma sta qui a rompere il casso...ma quando mai...ragionate con la vs. Testa!:cool:m

guarda ti sbagli.continuo a puntualizzare perche' ieri molti mi davano del ******* perche'smorzavo gli entusiasmi eccessivi.tutto qui,nessun altro scopo da partemia.
 
ipotiziamo che i primi di gennaio tiscala vende sa illetta e prende 50 milioni e con 38 paga la facility a1

Pazzo...dacci un taglio...con la cessione del leasing....ci paga il leasing! Sparisce semplicemente il debito...:rolleyes:
 
Si, ma credo che con un mercato euforico, come lo poteva essere all'annuncio del +5% di PIL degli USA, il rialzo sarebbe stato molto più forte ..

Le incertezze internazionali smorzano tutto ..

Lo già detto ieri che il problema sarebbe stato anche la grecia.. e il mib italiano non aiuta per niente.
 
Pazzo...dacci un taglio...con la cessione del leasing....ci paga il leasing! Sparisce semplicemente il debito...:rolleyes:
OK!OK!
ipotiziamo che i primi di gennaio tiscala vende sa illetta e prende 50 milioni e con 38 paga la facility a1

pazzo non dire putt:censored:te .. entrano 15 mln + 7 mln di caparra di cui 5 spesi per pagare 5 mln il 24/12/14 :)

per il resto è un'operazione contabile che fa sparire 50 mln di debito da bilancio ... non pagherà interessi ma affitti (bisognerebbe conoscere gli accordi per l'affitto )


P:S: Rupert bannato? :mmmm::mmmm:
 
guarda ti sbagli.continuo a puntualizzare perche' ieri molti mi davano del ******* perche'smorzavo gli entusiasmi eccessivi.tutto qui,nessun altro scopo da partemia.


Per tutte le feste non hai fatto altro che dire che eri long...ma non credevi nella società...che l'accordo era pessimo...ora guarda se io dovrei tenere delle azioni di una società nella quale non credo....oggi dici che le hai vendute....ma sei sempre qui a sparger letame.... ca nisciuno è fesso!:cool:
 
Per tutte le feste non hai fatto altro che dire che eri long...ma non credevi nella società...che l'accordo era pessimo...ora guarda se io dovrei tenere delle azioni di una società nella quale non credo....oggi dici che le hai vendute....ma sei sempre qui a sparger letame.... ca nisciuno è fesso!:cool:

Certo che ... l'analisi non fà una grinza! :cool:
 
TISCALI 0,0536 +13,08%
16:06:16 - 29/12/2014

Q. progr. 92.854.074
 

Allegati

  • Tis 29 ab.JPG
    Tis 29 ab.JPG
    35,1 KB · Visite: 258
;)
 

Allegati

  • Tis 29 ab.JPG
    Tis 29 ab.JPG
    47,9 KB · Visite: 248
guarda ti sbagli.continuo a puntualizzare perche' ieri molti mi davano del ******* perche'smorzavo gli entusiasmi eccessivi.tutto qui,nessun altro scopo da partemia.

ammesso che tu sia invasato dal sacro fuoco del missionario per mettere in guardia le persone, chiedo :
tu giri per il forum nei tread dei titoli che non possiedi per puntualizzare e smorzare entusiasmi eccessivi ?
mi pare di vedere il prete che gira per i reparti degli ospedali a recare conforto agli ammalati
ma perchè stai proprio su quello di tiscali e non su altri ??

ma chi te lo fa fare ?
 
oggi in consip lavorano e anche domani
ma il 31 sono aperti ? potrebbero piazzarci un bel comunicato la sera dell'ultimo dell'anno .... tanto per farci stappare una bottiglia in più


:D

basterebbe domani pomeriggio alle 17.30, poi altri due giorni di borsa chiusa x gli shorters :D
 
OK!OK!


pazzo non dire putt:censored:te .. entrano 15 mln + 7 mln di caparra di cui 5 spesi per pagare 5 mln il 24/12/14 :)

per il resto è un'operazione contabile che fa sparire 50 mln di debito da bilancio ... non pagherà interessi ma affitti (bisognerebbe conoscere gli accordi per l'affitto )


P:S: Rupert bannato? :mmmm::mmmm:


:no: i 15 mil sono plusvalenza in Conto Economico
 
Indietro