MERCATI CI CREDONO! SI COMINCIA A SCONTARE VICTORIA SI'! e hanno ragione di crederci!

A differenza di altri paesi come Inghilterra e Usa la "paura" potrebbe funzionare sugli italiani (come successe agli scozzesi, che per aver votato di rimanere con inghilterra per le paure scatenate dai media ora si ritrovano la palla al piede di essere fuori dalla UE trascinati proprio dagli inglesi :p )

gli italiani è facile spaventarli e il mercato capisce che la vittoria del SI' non è probabile ma probabilissima

ricordate... i correntisti delle 4 banche sono ben 5 MILIONI... e con lo spavento JPMorgan e Goldam sacs che avvertono su fallimento ci penseranno 2000 volte prima di votare NO.

gli statali poi che hanno ricevuto dopo sette anni ieri gli 85 euro sono in festa e passano dalla parte di Renzi ora! ALtri voti che passano da NO a SI.

Poi il jolly degli italiani all'estero che la storia insegna essere PRO MODIFICHE REFERENDUM ergo SI...

tutto questo sommato....

quante probabilità ha il no di vincere... il si era già ad un soffio prima dello stop dei sondaggi e ora sono successe tutte queste cose di cui sopra a favore del SI
 
200 senatori in meno. solo al pensiero godo. puro e semplice SI.
 
Sentite qua:

Dopo 7 anni, dico 7 , a 4 giorni dal voto oggi proclamano accordo con sindacati con Stato chepagherà 85 euro al mese in tasca a statali.
Questo interessa una platea di 3.500.000 di persone (VOTANTI)

Partiti gli attacchi di Jpmorgan e Goldman Sacs che impauriscono i correntisti di 8 banche (se votate no sono a rischio!).
Questo interessa una platea di 5.000.000 di persone (VOTANTI)

30-50 euro a pensionati (1 MILIONE DI VOTANTI INTERESSATI)

PLATEA ITALIANI ESTERI AL 70% VOTA SI PER AFFINITA' (2 MILIONI DI VOTANTI)

FATTI I CONTI tirati A FAVORE DEL SI SCONTATI SONO OLTRE 11-MILIONI
che ora sono il PACCHETTO SICUREZZA RENZI

+SONDAGGI NON CI AZZECCANO MAI e non hanno sondaggiato gliitaliani all'estero!!!!!

+ I MIEI PARENTI IN AMERICA CHE SONO TANTI MI HANNO DETTO CHE SONO TUTTI PER IL SI'
MOTIVO CHIEDO? RISPOSTA: votiamo si per cambiare.
CONOSCETE IL SIGNIFICATO DEL SI', COME CAMBIA LA COSTITUZIONE "RENZI STYLE"? SAPETE CHE GIA' NON VOTIAMO IL PRESIDENTE REPUBBLICA, ORA NON CI FANNO VOTARE NEANCHE IL SENATO E CI METTONO CHI VOGLIONO LORO (CON CORRUZIONE E SCAMBI DI FAVORE PRENDENDO IMMUNITA') RISPOSTA: "non siamo informati ma votiamo Sì per cambiare".
APPOSTO.


I MERCATI HANNO BEN RAGIONE DI FESTEGGIARE E CREDERE IN VITTORIA del Si'.

ma tu continui a difendere la casta e i suoi privilegi
 
Se vince il SI ci saranno epidemie e carestie ...e un inverno molto molto freddo specie nelle zone terremotate.
 
Ah dimenticavo: tutti lasceranno l'Italia dietro a Berlusconi!
Ieri pero' resto a fare lo schiavo di Renzi.
 
I mercati più che a credere al Sì, hanno visto il rialzo del greggio da 45 a 50 dopo il taglio dell'OPEC e la presunta mano "invisibile" di Draghi a tenere a galla i btp e quindi i poveri bancari italiani...
 
hasta la victoria siempre
 
200 senatori in meno. solo al pensiero godo. puro e semplice SI.

Ancora non hai capito che vanno via 200 senatori da una porta e ne rientrano altrettanti dall'altra NON VOTATI DA NOI (posti che se li scambiano con piaceri), CON IMMUNITA', E CON RIMBORSO SPESE VIAGGIO E CHISSA' COME LI POMPANO STI RIMBORSI SPESE CHE SI TRASFORMERANNO IN VERI E PROPRI STIPENDI!
 
Ancora non hai capito che vanno via 200 senatori da una porta e ne rientrano altrettanti dall'altra NON VOTATI DA NOI (posti che se li scambiano con piaceri), CON IMMUNITA', E CON RIMBORSO SPESE VIAGGIO E CHISSA' COME LI POMPANO STI RIMBORSI SPESE CHE SI TRASFORMERANNO IN VERI E PROPRI STIPENDI!
Tu sei un vero mistificatore , i senatori che spariscono sono 315 punto e basta, sono sostituiti da 100 eletti di secondo livello che essendo di secondo livello non percepiscono alacuna indennità se non sei in malafede come credo è meglio che ti informi
 
Tu sei un vero mistificatore , i senatori che spariscono sono 315 punto e basta, sono sostituiti da 100 eletti di secondo livello che essendo di secondo livello non percepiscono alacuna indennità se non sei in malafede come credo è meglio che ti informi

PRENdono IL RIMBORSO SPESE!!!!
Ma non li conosci come fanno e come hanno sempre fatto per sviare le regole

Il rimborso spese poi se lo trasformano come vogliono, se lo mettono fitto 3000 euro diaria ecc..

ma non vedi i servizi che smascherano anche oggi è uno schifo

si mettono la diaria e prendono migliaia di euro senza neanche spostarsi, ogni mese c'è chi prende rimborsi per computer portatili dichiarati smarriti (come se ogni mese sparisce un pc a un deputato) e cellulari

portaborse che non esistono e giu' altri rimborsi

figurati cosa faranno i consiglieri regionali quando vanno in senato

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?


E LA MODIFICA DEL TITOLO V? sAI COSA VUOL DIRE?

E IL TRIPLICAMENTO DELLE FIRME NECESSARIE PER INDIRE UN REFERENDUM SAI COSA VUOL DIRE?!??!

Hai potuto votare per vietare la privatizzazione dell'acqua grazie alla fatica di chi ha raccolto le firme!!! E nucleare!

Ora se non riescono a trovare mezzo milione di firme entro un certo periodo col cavolo che andrai a votare!

Già il presidente della repubblica non lo si vota piu'.... Mano a mano zitti zitti non si vota piu' nulla e tutti a casa.
 
Ancora non hai capito che vanno via 200 senatori da una porta e ne rientrano altrettanti dall'altra NON VOTATI DA NOI (posti che se li scambiano con piaceri), CON IMMUNITA', E CON RIMBORSO SPESE VIAGGIO E CHISSA' COME LI POMPANO STI RIMBORSI SPESE CHE SI TRASFORMERANNO IN VERI E PROPRI STIPENDI!

Tu sei un vero mistificatore , i senatori che spariscono sono 315 punto e basta, sono sostituiti da 100 eletti di secondo livello che essendo di secondo livello non percepiscono alacuna indennità se non sei in malafede come credo è meglio che ti informi

vero e poi non dire fesserie certo che le eleggiamo NOI
Renzi ha pure fatto vedere la scheda per la votazione dei senatori :D:p
 
Ciiiiapaaaa il Sì!!

:D


Briatore dall'estero per il Sì!! OK!


:cool:


briatore_Si.png
 

Allegati

  • briatoreSi.jpg
    briatoreSi.jpg
    37,5 KB · Visite: 14
Ultima modifica:
PRENdono IL RIMBORSO SPESE!!!!
Ma non li conosci come fanno e come hanno sempre fatto per sviare le regole

Il rimborso spese poi se lo trasformano come vogliono, se lo mettono fitto 3000 euro diaria ecc..

ma non vedi i servizi che smascherano anche oggi è uno schifo

si mettono la diaria e prendono migliaia di euro senza neanche spostarsi, ogni mese c'è chi prende rimborsi per computer portatili dichiarati smarriti (come se ogni mese sparisce un pc a un deputato) e cellulari

portaborse che non esistono e giu' altri rimborsi

figurati cosa faranno i consiglieri regionali quando vanno in senato

MA STIAMO SCHERZANDO?!?!?


E LA MODIFICA DEL TITOLO V? sAI COSA VUOL DIRE?

E IL TRIPLICAMENTO DELLE FIRME NECESSARIE PER INDIRE UN REFERENDUM SAI COSA VUOL DIRE?!??!

Hai potuto votare per vietare la privatizzazione dell'acqua grazie alla fatica di chi ha raccolto le firme!!! E nucleare!

Ora se non riescono a trovare mezzo milione di firme entro un certo periodo col cavolo che andrai a votare!

Già il presidente della repubblica non lo si vota piu'.... Mano a mano zitti zitti non si vota piu' nulla e tutti a casa.

ecco mi sono passati tutti i dubbi sei un mistificatore, venditore di bufale
 
Comunque vada (io voto SI) credo che si risolverà al foto-finish con una piccola differenza percentuale tra i due schieramenti. Dal punto di vista delle prospettive politiche e soprattutto dei loro impatti finanziari (quello che ci interessa in questo blog) credo che anche se vincesse il no, a parte qualche scossone di breve, l'effetto sarebbe riassorbito rapidamente. Inoltre considerata l'estrema etereogeneità del fronte anti governativo, sarebbe praticamente impossibile per i sostenitiori del no trovare una alternativa politica credibile. Quindi niente elezioni anticipate e forse potremo dedicarci a sistemare - una volte per tutte - il nostro bistrattato sistema bancario.
 
Io voto NO, non vi fate infinocchiare, cambierà nulla!
 
Comunque vada (io voto SI) credo che si risolverà al foto-finish con una piccola differenza percentuale tra i due schieramenti. Dal punto di vista delle prospettive politiche e soprattutto dei loro impatti finanziari (quello che ci interessa in questo blog) credo che anche se vincesse il no, a parte qualche scossone di breve, l'effetto sarebbe riassorbito rapidamente. Inoltre considerata l'estrema etereogeneità del fronte anti governativo, sarebbe praticamente impossibile per i sostenitiori del no trovare una alternativa politica credibile. Quindi niente elezioni anticipate e forse potremo dedicarci a sistemare - una volte per tutte - il nostro bistrattato sistema bancario.

sono completamente d'accordo, con una differenza, se vince il si un piccolo rally entro fine anno fino a 19500, possiamo metterlo in conto
 
Referendum, The Economist: "L'Italia dovrebbe votare No"

Un endorsement che ha diviso al suo interno la redazione del giornale. Il settimanale britannico scrive che il nostro paese ha bisogno di ampie riforme, "ma non quelle proposte" da Renzi. Le eventuali dimissioni del premier non sarebbero "una catastrofe", si può fare "un governo tecnico, come molte altre volte". E invece le modifiche potrebbero "creare un uomo forte in un paese che ha prodotto Mussolini e Berlusconi"
:cool:

Referendum, Economist':' "L'''Italia dovrebbe votare No" - Repubblica.it
 
Indietro