Mercato 2015-16 - FC INTERNAZIONALE MILANO

ormai comprano tre al prezzo di due
 
se dan via herny per 11 ml garantiti
e prendono ljajic a 9 -10

fanno solo bene..
dipende dalle cifre...

herny qua in un anno e mezzo ha giocato bene 5 partite..:o
 
Già partiti Kovacic, Hernanes, Shakiri,Taider, Andreolli, Obi, Kuzmanovic, Puscas e qualche giovane

chiudiamo il mercato in rosso di una decina di milioni, credo
circa dieci volte meno del milan, che pure ha messo in piedi una squadra ciofeca:D
ad ogni modo l'arrivo di ljaijc o come si scrive giustifica ampiamente la cessione del profeta
e tra l'altro ha già giocato con Jojo ai tempi della fiore se non erro
 
bene facciamo prima a trasformarci in una trading company.
Ora diamo 2-3 anni a Mancini per assemblare il tutto. Al massimo a Gennaio può cambiarne altri 5 o 6.
 
Ma la paccottiglia varia ci è rimasta sul groppone anche a questo giro? Quanti ne abbiamo in rosa :confused:
 
Giocheremo così

Handa
Santon Miranda Murillo Telles
Melo Kondogbia
Liajic Jovetic Perisic
Icardi


Guarin Medel Brozo Palacio Alternative tattiche.
 
Giocheremo così

Handa
Santon Miranda Murillo Telles
Melo Kondogbia
Liajic Jovetic Perisic
Icardi


Guarin Medel Brozo Palacio Alternative tattiche.


Esatto! La formazione che voleva Mancio.....col solo dubbio a destra dove si spera che Montoya possa essere quel terzino di qualità di cui si parlava. Con la possibilità del 4-3-2-1 con Brozovic in mezzo e due dietro a Icardi tra Perisic, Jovetic e Llajic.
 
Se funzione, vista l'età media, si apre un ciclo OK!

comunque Telles e Liajic sono acquisti ottimi
 
si ho questa impressione Liajic mai decisivo,un giocatore incompiuto.
Telles non lo conosco , ho visto i suoi filmati sul tubo e mi sembra come Dodo, e sul tubo ci vanno solo le gesta ritenute significative! per me hanno fatto un pacchetto con melo prendi 1 paghi due.spero vivamente di sbagliare.
Melo invece mi piace un combattente.
 
si ho questa impressione Liajic mai decisivo,un giocatore incompiuto.
Telles non lo conosco , ho visto i suoi filmati sul tubo e mi sembra come Dodo, e sul tubo ci vanno solo le gesta ritenute significative! per me hanno fatto un pacchetto con melo prendi 1 paghi due.spero vivamente di sbagliare.
Melo invece mi piace un combattente.

Quindi avalli..... Ma stoTelles da dove arriva?
 
Così a memoria Liajic è quello che toppa tutti i big match? :rolleyes:


Mah.....a 23 anni cose buone ne ha fatte già vedere, anche come realizzatore, pur non essendo una prima punta, con una media di 7-8 gol a stagione tutti su azione.
 
Mah.....a 23 anni cose buone ne ha fatte già vedere, anche come realizzatore, pur non essendo una prima punta, con una media di 7-8 gol a stagione tutti su azione.

È giovane con qualità ma mi convincerà solo quando sarà decisivo, segnare col Pizzighettone son buoni tutti.
 
Io penso che Mancini prima di togliere Brozovic ci penserà due volte
 
cmq lialjc sembra sia in prestito con diritto di riscatto per l'inter...ottima operazione al posto dei vari obblighi
 
Indietro