Mercato 2015-16 - FC INTERNAZIONALE MILANO

Io penso che Mancini prima di togliere Brozovic ci penserà due volte

Inizialmente non credo rischierà subito il 4-2-3-1, un po' eccessivo, tenendo Brozovic in mezzo con Melo e Kondo, con Perisic e Jovetic dietro Icardi e Llajic in panca con Guarin e Medel.
 
Brozo resta titolare e Lijaic in panca a sostituire Perisic o Jovetic all'occorrenza....
 
Si poteva fare di meglio ma...accontemntiamoci.

Ora li aspetto alla prova del campo.
 
alla fine rimangono sul groppone vidic, dodò, d'ambrosio e nagatomo che si proverà a piazzarli nel mercato di gennaio...

mentre andreolli in prestito e schelotto ha rescisso il contratto, taider al bologna...
 
Alla fine, guardando la formazione (solo come figurine ovviamente), non sembra niente male... ora il Mancio potrà fare il suo gioco, sperem... :sperem:
Io cmq sono ottimista :o

Kovacic, Hernanes?! Alla fine di tutto, 50 milioni per 2 giocatori che non hanno mai fatto vedere quanto dovevano... per Kovacic c'è ancora speranza ma noi non avevamo il tempo di aspettarlo, quindi...
 
Adem Ljajic, 23 anni, l’anno scorso capocannoniere della Roma (10 gol)...

speriamo che adem oltre che fare gol dia una mano anche nella fase difensiva, credo che con mancini ci sia lo spazio per tutti sopratutto se vorrà fare il 4-2-3-1, ora i giocatori ci sono...
 
Adem Ljajic, 23 anni, l’anno scorso capocannoniere della Roma (10 gol)...

speriamo che adem oltre che fare gol dia una mano anche nella fase difensiva, credo che con mancini ci sia lo spazio per tutti sopratutto se vorrà fare il 4-2-3-1, ora i giocatori ci sono...

se non si comporta a modino chiamiamo Delio Rossi come allenatore in seconda :D
 
aver dato via hernanes a 30 anni suonati per 11 ml è un colpo ...gobbo..ahahaha

praticamente dopo aver ammortizzato han chiuso in pari e rimediato all'errore di averci speso 20 ml..

ljaijc con i suoi 23 anni e un certo fiuto del gol
peggio del profeta non può fare ma intanto mantiene il suo valore
e se fa bene lo aumenta

anche questa una buona operazione di mercato..

avevano preso un brutta piega
e in parte con gli ultimi arrivi hanno raddrizzato la barca..

adesso vediamo sul campo cosa vien fuori..

qualche buco in rosa ancora c'è..regista e trequartista
e poi
la lista di terzini non si può
vedere...

con 8 laterali bassi abbiamo il record mondiale ..in una rosa di 25 è un assurdo..

dovremmo anche avere quello dei cross dal fondo a fine anno...

il bello è che di tutti quelli .........due titolari completi non li abbiamo..hanno tutti
qualcosa che non fanno bene... oltre a uno montoya che non si capisce
chi lo ha voluto chi lo ha preso e perchè...siamo oltre l'oggetto sconosciuto
è proprio l'uomo invisibile...ahahaha :D :D
 
alla fine rimangono sul groppone vidic, dodò, d'ambrosio e nagatomo che si proverà a piazzarli nel mercato di gennaio...

mentre andreolli in prestito e schelotto ha rescisso il contratto, taider al bologna...

D'ambrosio come sostituto è valido. Io lo terrei.
 
ljaijc con i suoi 23 anni e un certo fiuto del gol
peggio del profeta non può fare ma intanto mantiene il suo valore
e se fa bene lo aumenta

:D

ma ljaijc è giocatore diverso da Hernanes.
Il regista e il trequartista non li vuole.
Vuole una squadra muscolare che giochi sugli esterni.
 
aver dato via hernanes a 30 anni suonati per 11 ml è un colpo ...gobbo..ahahaha

Questa me la segno...:o

praticamente dopo aver ammortizzato han chiuso in pari e rimediato all'errore di averci speso 20 ml..

Oltre all' ammortamento a conto economico c'è andato anche il "costo del lavoro" e questo è andato sul gobbo dell' Inter (diciamo una decina di milioni di euro a fondo perduto?)


ljaijc con i suoi 23 anni e un certo fiuto del gol
peggio del profeta non può fare ma intanto mantiene il suo valore
e se fa bene lo aumenta.

Mi segno anche questa visto l'esito delle precedenti avventure...:o
 
Adem Ljajic, 23 anni, l’anno scorso capocannoniere della Roma (10 gol)...

speriamo che adem oltre che fare gol dia una mano anche nella fase difensiva, credo che con mancini ci sia lo spazio per tutti sopratutto se vorrà fare il 4-2-3-1, ora i giocatori ci sono...

Ljajic non mi aspettavo lo prendessimo...
Ho qualche dubbio sulla tenuta caratteriale del ragazzo.
Vediamo cmq.
 
aver dato via hernanes a 30 anni suonati per 11 ml è un colpo ...gobbo..ahahaha

io pure la segno c'e' poco da gioire. Anche qualche milanista gioiva per Pirlo.
Ora con le dovute proporzioni Hernanes può risolvere qualche problema di qualità che aveva la Juve. La palla scottava a molti nei piedi domenica. Ecco a Hernanes la palla non scotta nei piedi.
 
Ljajic non mi aspettavo lo prendessimo...
Ho qualche dubbio sulla tenuta caratteriale del ragazzo.
Vediamo cmq.

Correggo in parte il tiro e sono d'accordo.
Ad un giovane bisogna dare fiducia.
Potrebbe essere una buona sorpresa
 
ma ljaijc è giocatore diverso da Hernanes.
Il regista e il trequartista non li vuole.
Vuole una squadra muscolare che giochi sugli esterni.

E' un tipo di gioco che scardina le difese chiuse,l'anno scorso contro questo tipo di tattiche le abbiamo sempre prese proprio perché molto scarsi sulle fasce e al centro era pressoché impossibile sfondare.
 
E' un tipo di gioco che scardina le difese chiuse,l'anno scorso contro questo tipo di tattiche le abbiamo sempre prese proprio perché molto scarsi sulle fasce e al centro era pressoché impossibile sfondare.

In Italia funziona pure. Chiaro che in Europa non basta. E infatti il mancio a livello europeo ha sempre fatto malino. Per il momento a noi basta l'italia.
C'è un solo problema se icardi si infortuna chi gioca davanti?
D'altronde lui ha una mission che e' arrivare tra le prime tre. Se anche hernanes fa rivincere lo scudo alla Juve a lui non interessa...
A noi roderebbe invece anche se lo scudetto e' fuori dalla nostra portata.
 
Si cercherà di ripetere l'Inter di Mou, con Perisic-Jo-Llajic dietro a Icardi come Pandev-Snejider-Eto'o dietro a Milito. Certo nessuno potrà aiutare il centrocampo come Eto'o ma credo Perisic si farà più "sentire" rispetto a Pandev. Melo e Kondo possono fare il lavoro che facevano Cambiasso e Zanetti ( o Motta). Con la coppia centrale più o meno siamo sugli stessi livelli mentre nessuno naturalmente vale Maicon ma Telles sicuramente farà meglio di Chivu. Diciamo che l'interrogativo sarà Jovetic.....riuscirà a dare un apporto al centrocampo, alla Snejider, o si limiterà a fare quello che più gli piace e cioè stare in zona gol?
 
Purtroppo a parte Melo e i due terzini tutti i nuovi titolari sono già partiti per le rispettive nazionali per cui la vedo dura metterli insieme per il derby, visto che torneranno 3 giorni prima della partita.
 
Campagna acquisti eccellente almeno nei numeri.
Ausilio ottimo lavoro.
Branca dimenticato...

Hernanes ciliegina. Alla Juve per 11mil.
Indebolisce la Juve.
Hernanes e' buon giocatore ma non incide quasi mai.
Inconsistente direi.
Buon per noi.
 

Allegati

  • 11947650_1193867603973792_973880079476113060_n.jpg
    11947650_1193867603973792_973880079476113060_n.jpg
    135,9 KB · Visite: 58
Indietro