Mercato appiccicoso

1euro

Nuovo Utente
Registrato
11/9/09
Messaggi
2.291
Punti reazioni
103
Sarà il caldo :yes:

Vi è mai capitato dopo un ordine di vendita di trovarvi il doppio della quantità in portafoglio? E' ora di andare in ferie ;)
 
ci vuole l'antidoping anche nel trading
 
Mi piacciono le sfide impossibili :D

rimane il dubbio del doping ma la hai meritata :clap::bow:

Oro-Olimpico-2012-anteprima-600x600-733804.jpg
 
è il caldo e lo stress.
 
Sarà il caldo :yes:

Vi è mai capitato dopo un ordine di vendita di trovarvi il doppio della quantità in portafoglio? E' ora di andare in ferie ;)

beh dai visto che il mercato tira forse non ti va male..la scorsa settimana pensavo di guardare il book di un cw..ne compro 50 k pezzi e mi sono ritrovato 50k di tiscali ptf :eek: ... sbagliato book... fortunatamente si muove anche lei :D
 
Sarà il caldo :yes:

Vi è mai capitato dopo un ordine di vendita di trovarvi il doppio della quantità in portafoglio? E' ora di andare in ferie ;)

Sì, mi è capitato in un paio di occasioni con una piattaforma che mi ha sovrapposto le operazioni di acquisto e vendita in attesa che mi venisse aggiornato il portafoglio.
 
così hai guadagnato il doppio! OK!
 
beh dai visto che il mercato tira forse non ti va male..la scorsa settimana pensavo di guardare il book di un cw..ne compro 50 k pezzi e mi sono ritrovato 50k di tiscali ptf :eek: ... sbagliato book... fortunatamente si muove anche lei :D

Sono errori che possono capitare. La fretta, la
stanchezza e a volte il fatto che si guarda ma non si vede bene. Poi succede pure che va bene lo stesso!
 
Indietro