Meridiana verso i 15 cent ???

Mi chiedo ma chi è long e "crede" nel titolo non si aspettava un po' di saliscendi dopo la scorsa settimana??
Sennò io a 0,1 avrei venduto si almeno alla pari...
Quindi.. calma che abbiamo un gran margine!!
 
Se me li date io a 0,0765 ne compro un altro bel po.... e da qui in poi sto a guardare LONG

PS: Se me li date il mio pmc diventerebbe 0,085
 
E ne avevo 2.250.000, mannaggia a me
 
Klose 0.0822....quanto a prima...ho solo inteso dire che prima di superare l'area Statica contro cui si è scontrata (etc...etc...)...deve consolidare un pò...almeno qualche giorno.....indipendentemente da nuove news o meno che comunque arriveranno....

Come detto ieri...portate pazienza...ci vorrà qualche giorno prima di una ripresa:...al momento resta solo un ottimo titolo da intraday (visti i volumi)...per chi invece guarda a timing più ampi...considerare che tutta l'area 0.069/0.0749 è area di acquisto....(...a mio avviso naturalment)...in rosso i R% Fibo di III...
 

Allegati

  • Mef daily log.jpg
    Mef daily log.jpg
    153 KB · Visite: 18
vedete che risciende?...boh...x il momento non sembra voglia ripartire....
questi tifi da stadio in questo momento di stasi.....

ragazzi lo speriamo tutti parta e chiuda con aumenti in coppia cifra...ma ci vuole pazienza...
 
salve a tutti
da quel poco che capisco di a.t. mi pare che le medie 21,50 siano ancora distanti dai prezzi e secondo me questi movimenti di su e giù servono a farle salire per un prossimo attacco ai massimi
buona giornata
 
Stanno passandosi di mano le azioni per preparae ilsecondo attacco !!!
 
Stanno passandosi di mano le azioni per preparare il secondo attacco !!!
 
Pensavi ghianlf di essere l'unico a quel prezzo,vero?
 
complimenti per le palle sodexo...io ne un decimo e mi caco sotto
 
Mi sto giocando il gain. Ora vi saluto, per oggi ho detto troppo.
 
Indietro