Meridiana verso i 15 cent ???

dai LORO aiutateci:bow::bow::bow::D:D:D:clap::clap:


0,0775 -5,7178 % dai bella risali!OK!
 
1) Se tagliano (mi spiace per i 910) per noi e' bene.....
2) La partnership gia' la sappiamo (devono decidere chi...!)
3) Prima scomettevano sulla vendita..... ora sembra che er prince se la tenga?
Quindi............. depressione!

Il titolo deve salire sopra il max di ieri......

io penso proprio che taglino...;) deve andare sopra i ,10 :yes::yes: possono fare i giochini che vogliono ma non mi ci fregano:D;):p
 
Io avevo avvisato ieri.............. Kre sembra gia' aver superato MEF!
 
Ragazzi.....mi considerazione personale....non vi fate fregare dai pesci grossi, tenete la posizione che andiamo in mano a Alitalia o in mano tedesca....tempo al tempo...teniamo oggi per brindare domani
 
Aho ma che mi combinate.. Non vi posso lasciare un attimo.. Ero in gain del 6% adesso mi ritrovo quasi pari..
 
......... concordo........... ma intanto spero di tornare con un bel bottino.
Ne ho 133mila...... pronto ad incrementare a situazione stabilizzata...


O.T.
Sto caxx de computer che vuole riavviare maledetti aggiornamenti automatici...
Devo rovinarmi tutti i grafici impostati .......... fankiulo!
 
Buongiorno. scusate aga khan secondo voi non a piu' intenzioni di ripianare la compagnia?
 
Dai su ragazzi ma dico stiamo scherzzando? Chi sono sti caga sotto che appena hanno un tick mollano..?
 
Ciao miki sembra dura riportarla a 0,08 troppi ancora che vogliono scaricare e non credo per paura ma semplicemente per raccattare più bassi

Ciao azzard, il problema e' il beduino del caz che continua a mandare su il greggio.. Se no questa schizza su come na' saetta..:yes::cool:
 
Azz sono alla pari adesso che sfiga!! Ho visto che a fatto una puntata suiinimi di giornata.. Peccato se c'ero ne prendevo una cariola..
 
Gheddafi come saddam .. Un altro fuori dai cojon.. Dittatori di merd.. E' amiko del berluska..
 
Ciao azzard, il problema e' il beduino del caz che continua a mandare su il greggio.. Se no questa schizza su come na' saetta..:yes::cool:

Trova qualcuno che mi manda su il gas ahahahah lì sì che sono con il cerino.....ma se lo accendo sai che boom che fa ahahahah
 
QUOTE=miki mouse;28248825]Gheddafi come saddam .. Un altro fuori dai cojon.. Dittatori di merd.. E' amiko del berluska..[/QUOTE]

:clap::clap::clap:concordo..........

p.s. comunque siamo sempre sui minimi di giornata e di vendite ce ne sono ancora a vagonate..................................non credo che siano pesci piccoliniiiiiiiiiiiiiiiiii:cool::cool: che dici,...
 
Secondo me al principe gli conviene di piu' una quota del 7% su alitalia.
 
0,0776 -5,5961 % forza bella risorgi come un araba fenice!!!!!;):bow::bow::bow::p:p:p:p
 
Indietro