Meridiana verso i 15 cent ???

cmq devo precisare una cosa, io non sono mai short.. non posso neanche con la mia banka shortare.. questo messaggio e' rivolto a quello di prima che mi a chiesto se ero short su l'oil

no no no
 
OK!
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    91,1 KB · Visite: 17
buona questa news



Notiziario Intraday
24/02/11 14:40:01 USA, si riducono le richieste di sussidio alla disoccupazione

Si attestano a 391 mila le nuove richieste di sussidio alla disoccupazione relative alla settimana al 19 febbraio 2011, segnando un decremento di 22.000 unità rispetto al dato precedente rivisto di 413.000 unità. Il dato risulta migliore delle attese degli analisti che avevano previsto un livello a 405.000. La media delle ultime quattro settimane si è assestata a 402.000 mostrando un decremento di 16.500 unità rispetto al dato rivisto di 418.500 della settimana precedente. Infine, nella settimana al 12 febbraio le richieste continuative dei sussidi sono risultate pari a 3.790.000 unità, in calo di 145.000 unità rispetto ai 3.935.000 rivisti della settimana precedente. La media delle ultime quattro settimane si è assestata a 3.892.750 dai 3.947.500 rivisti della settimana prima, con un decremento di 54.750 unità.
 
cmq devo precisare una cosa, io non sono mai short.. non posso neanche con la mia banka shortare.. questo messaggio e' rivolto a quello di prima che mi a chiesto se ero short su l'oil

no no no

Per essere short sull'oil basta essere long su "SOIL". E' un derivato che funziona short.... Comunque era una battuta, mi sembrava che l'altro giorno tu fossi infastidito dalla guerra civile in Libia perchè non apriva la Borsa.
 

E,se per assurdo,non facesse nessuna fusione con alitalia o lufhtansa? E se assurdo i 200 milioni di debiti di meridiana fossero già loro troppi per poter anche spendere altri soldi per acquistare le azioni?Chi acquista meridiana si fa carico anche dei debiti.E se in fondo gli slot di linate che interessano lufhtansa(e quindi di conseguenza l'ostruzionismo di alitalia) non valessero così tanto? Alla fine potrebbe restare una compagnia con 8 velivoli operativi,con 1000 dipendenti e qualche perdita(a carica dell'attuale proprietario).Meditate gente..meditate.

trader di la scrivevi questo sopra dici ok..... come la pensi...............non si sa:censored::censored::cool::cool:
 
Per essere short sull'oil basta essere long su "SOIL". E' un derivato che funziona short.... Comunque era una battuta, mi sembrava che l'altro giorno tu fossi infastidito dalla guerra civile in Libia perchè non apriva la Borsa.

ah, si , piu' che infastidito , stavo calmando gli animi a sti ragazzi del fol..:yes: che erano tutti qui a farsi seg he mentali..si corolla ecc ecc..:o:o

cmq, la mia risposta non è polemica, era solo che non capivo il nesso...OK!
 
Indietro