Mestre -- Cavalcavia Vempa

mib30

acquisto BUONSENSO
Registrato
21/8/00
Messaggi
48.224
Punti reazioni
3.156
Pauroso ...
 
Almeno 15 morti
 
Era uno dei bus nuovi?
 
Ogni volta che ci passo sopra lì mi chiedo cosa aspettino a cambiare i guard rails di 50 anni fa....troppo tardi.
Che tragedia...
 

Allegati

  • Screenshot_20231003-214201.png
    Screenshot_20231003-214201.png
    1,6 MB · Visite: 165
  • Wow
Reazioni: aes
Adesso in diretta su Sky tg 24....
 
Ogni volta che ci passo sopra lì mi chiedo cosa aspettino a cambiare i guard rails di 50 anni fa....troppo tardi.
Che tragedia...
Come si fa a lasciare una cosa così con il rischio di cadere per parecchi metri? Incredibile
 
Ogni volta che ci passo sopra lì mi chiedo cosa aspettino a cambiare i guard rails di 50 anni fa....troppo tardi.
Che tragedia...
Era un parapetto in ferro, zincato e non mi sembrava nemmeno troppo vecchio.

Edit ho visto ora la foto...assurdo.

Ma se era un autobus elettrico, stiamo parlando di un mezzo che potrebbe pensare...che ne so, 25 tonnellate? Difficile da fermare.
 
Forse ...
Forse metano
Forse elettrico

Parlano di morti, feriti, e ... di dispersi

Un botto non da poco
Dicono a metano cit.

PULLMAN NOLEGGIATO DA CAMPEGGIO

  • Ed emerge anche che il pullman precipitato non svolgeva servizio di linea - come appreso in un primo tempo - ma era un mezzo Ncc, nolleggiato per i proprio ospiti da un campeggio di Marghera. È un pullman della società "La Linea", che normalmente effettua il collegamento tra il campeggio e Venezia
 
Era un parapetto in ferro, zincato e non mi sembrava nemmeno troppo vecchio.

Ma se era un autobus elettrico, stiamo parlando di un mezzo che potrebbe pensare...che ne so, 25 tonnellate? Difficile da fermare.
Dai, quel parapetto/guard rail é ridicolo
Ci passano una miriade di camion per quelle corsie

Fa paura
E zero corsie di emergenza in molti tratti
 
Le notizie parlano al momento di 21 morti
R.I.P.
 
Non vorrei passar da str. più di quanto non sia, ma il bus mi sembra questo, é inibito l’accesso al sito.
1696364483635.png
 
21 morti, 18 feriti di cui 6 codici rossi

Dicono che il bus ha preso fuoco prima di cadere
 
Indietro