METATRADER FOR FOREX-dritte,consigli,template,indicatori

Ciao Macio dice che è impossibile aprire il file....volevo testarlo con i semafori
 
Ciao Macio dice che è impossibile aprire il file....volevo testarlo con i semafori

Intanto grazie della tua risposta : l'unico su 2200 visualizzazioni da domenica :rolleyes:
Io lo sto facendo girare sul gold tf5 con ottimi risultati e speravo qualcuno lo provasse su altri prodotti,
perche' da un test veloce ma non esaustivo sul natural gas ho avuto risultati negativi.

Ti contatto in pvt ;)
 
fatto ... l'ideale se fosse buono sarebbe x il DAX, ci assumerebbe la Morgan...buona giornata intanto 20 pip sul dax ,dal pivot in giù. E visto che operi gold guarda che adesso è tirato...
 
Su gentile concessione di Pixel :bow:
 

Allegati

  • Math System Trader.ex4
    16,5 KB · Visite: 31
messo in prova con i semafori adesso aspetto segnale su TF 5, e vediamo...
 

Allegati

  • Cattura19.JPG
    Cattura19.JPG
    27,2 KB · Visite: 128
per adesso ha anticipato ( che sarebbe buono ) il Buy, i due sopra restano sell
 

Allegati

  • Cattura24.JPG
    Cattura24.JPG
    49,9 KB · Visite: 130
UKA da Buy anche lui aspettiamo il terzo? vedremo sempre tf5
 
Sul gold si e' appena fatto 3 figure(30 tick)
 

Allegati

  • GOLDozM5.png
    GOLDozM5.png
    39,6 KB · Visite: 11
ma MAS è ancora rosso... e se dovesse confermare entro con 4 lotti per fare 2,50 pip lo 0.5 è per le fee e tassazione
 
fatto bene a nn fidarmi e aspettare MAS che confermasse... adesso il Dots a girato sell e anche Uka
 

Allegati

  • Cattura33.JPG
    Cattura33.JPG
    32,4 KB · Visite: 191
buono nel complesso appena ho un pò di tempo vedo se tutti i segnali allineandosi, confermano un movimento da fare 5 pip. Ciao
 
stamane ha scazzato sul movimento H4 mentre i semafori erano OK, però solo facesse una positività del 92 % sarebbe buono... vedremo
 
Ciao , tutto il real è chiuso , siamo a venerdi. però tutti i semafori compreso Magic tuo, e indi che uso danno BUy al 97% ( sopra scritta RSI colore diverso)... sarebbe buy in TF30... Buy 1.17112 partenza x prova
 

Allegati

  • Cattura456.JPG
    Cattura456.JPG
    40,4 KB · Visite: 166
Ciao , tutto il real è chiuso , siamo a venerdi. però tutti i semafori compreso Magic tuo, e indi che uso danno BUy al 97% ( sopra scritta RSI colore diverso)... sarebbe buy in TF30... Buy 1.17112 partenza x prova

Dove l'ho trovato,lo dava per tf30 in modo generico,ma sul gold rende meglio tf5.
Ho provato tf5 su eurusd ma non ha la stessa efficacia.
Prove molto empiriche si intende :D ;)
 
Secondo voi,funziona bene?
 

Allegati

  • Auto_Fibo (1).ex4
    17,1 KB · Visite: 18
Indietro