Methorios Capital...a piccoli passi verso lo stargate

  • Ecco la 70° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana di risk-off per i principali indici per via dei timori legati all’inflazione persistente e alle prospettive di tassi ancora elevati a lungo. Anche se il report di oggi sull’indice core Pce, la misura molto gradita alla Fed per valutare l’inflazione, ha mostrato un parziale raffreddamento, o quantomeno una stabilità. L’indice ha riportato una crescita su base annua del 2,8%, in linea con le previsioni degli analisti e con la rilevazione del mese precedente. Questo dovrebbe lasciare più margine di manovra alla Fed per abbassare i tassi di interesse nel corso del 2024. Passando al Vecchio Continente, il report sull’inflazione dell’Eurozona ha mostrato un indice al 2,6%, oltre il 2,5% atteso e in accelerazione rispetto al 2,4% precedente.
    Per continuare a leggere visita il link

quesa discussione mi fa morire dalle risate.
gente con le fette di salame sugli occhi che non potendo concepire di mettere in dubbio la bontá di un investimento deve arrampicarsi sugli specchi e negare l'evidenza.
gordon occhio però a non postare documenti non divulgabili al di fuori dell'abbonamento cerved, non si sa mai... e lasciali stare, sarebbero capaci di comprare qualsiasi cosa e difenderla a spada tratta se solo ci fosse uno studio societario o un target price che "promette" un profitto.
gente nata credendo che guadagnare soldi un borsa sia un diritto che non si nega a nessuno. che non ti saprebbe neanche dire quanto capitalizza methorios senza dover andare a controllare nella piattaforma... :rolleyes:
 
quesa discussione mi fa morire dalle risate.
gente con le fette di salame sugli occhi che non potendo concepire di mettere in dubbio la bontá di un investimento deve arrampicarsi sugli specchi e negare l'evidenza.
gordon occhio però a non postare documenti non divulgabili al di fuori dell'abbonamento cerved, non si sa mai... e lasciali stare, sarebbero capaci di comprare qualsiasi cosa e difenderla a spada tratta se solo ci fosse uno studio societario o un target price che "promette" un profitto.
gente nata credendo che guadagnare soldi un borsa sia un diritto che non si nega a nessuno. che non ti saprebbe neanche dire quanto capitalizza methorios senza dover andare a controllare nella piattaforma... :rolleyes:

Ok, hai ragione, meglio che cancello il post

Tanto chi mai saprebbe leggerlo un bilancio??

:clap::clap::clap:
 
Gordon, io nn avevo capito che tu facessi questo x mestiere... questo avvalora sicuramente di più i tuoi post. cmq gli avvertimenti li avevamo già raccolti e tratte quindi le dovute conclusioni.
Quindi ognuno faccia ciò che meglio crede ma basta generare allarmismi in chi ha il titolo... chi vivra vedrà. ..
 
grazie della posta ho letto sommariamente per quanto ne capisca nel weekend approfondisco

ho trovato anche questo che viene dal bilancio methorios 2013 e forse qui c'e' la soluzione alla discussione che si e' creata perche' tu se fai l'analista di bilancio dai per scontate cose che qui magari sono arabo

Andamento della gestione e commenti alla situazione economica
Venendo al contenuto del bilancio consolidato 2013, va innanzitutto rilevato che il Gruppo è riuscito a consolidare il proprio posizionamento incrementando ricavi e utile. Il risultato netto di 9.791.938 euro (8.319.060 al 31 dicembre 2012), in crescita del 18% rispetto all’esercizio precedente, beneficia di allineamenti a conto economico dei valori di talune partecipazioni e di alcune sopravvenienze attive registrate nell’esercizio.
Nel corso dell’esercizio 2013 il Gruppo ha registrato ricavi da attività operative per 27.655.284 euro, registrando una crescita del 107% rispetto al corrispondente periodo del 2012 (13.336.653 euro).
Con riferimento alla composizione dei ricavi da attività operative si evidenzia:
- una crescita (+153%) delle riprese di valore delle attività operative (24.105 migliaia di euro nel 2013 rispetto a
9.522 migliaia di euro nel 2012);
- una lieve contrazione (-7%) dei ricavi da commissioni relativi all’attività di advisory (3.550 migliaia di euro
nel 2013 rispetto a 3.815 migliaia di euro nel 2012).
Il Gruppo nel corso del 2013 ha realizzato una serie di investimenti strategici e ha proseguito l’attività di gestione e valorizzazione delle partecipazioni detenute in portafoglio. A tal riguardo, si segnala che, in accordo con lo IAS 39, è transitato a conto economico l’aumento di valore delle attività valutate al fair value pari a 24.105.468 euro, in crescita rispetto ai 9.521.921 euro di rivalutazione transitata a conto economico nel bilancio chiuso al 31 dicembre 2012.
I costi operativi, comprensivi delle svalutazioni da impairment su attività, mostrano un incremento (da 4.585.512 euro a 18.678.777 euro) attribuibile principalmente ecc ecc

e qui c'e' il link sulla questione che da una spiegazione
Approfondimenti > Principio contabile IAS 39

perche' se questo ias 39 e' un principio contabile che permette di rivalutare le partecipazioni finanziarie e' legale applicarlo e' un paio di maniche e siamo piu' tranquilli tutti nel senso che se permette di manipolare legalmente il bilancio rivalutando partecipazioni per detrarre costi (anche se sono andati agli amministratori) o coprire perdite da altre partecipazioni ci puo' stare e si capisce dove fa il salto nel vuoto

qui io mi fermo perche' e' arabo e rispondi tu Gordon ma spiega con parole semplici perche' se non non ci capiamo e non dare per scontato che tutti masticano di contabilita' da bilanci

forse tu volevi segnalare a monte questo che io ci ho messo 2 settimane a capire e ancora adesso non so un belino di niente del tipo : fate attenzione che il bilancio e' manipolato legalmente e non e' tutto oro quello che luccica nella scatola

il messaggio che io ho recepito invece dai tuoi interventi e' il seguente : attenzione che qui e' tutto taroccato stile moviemax o ies o screen o arena ecc un bel giorno le autotita' spazzano via tutto

nel caso sono 2 cose con una valenza completamente diversa nel senso che nel primo caso se si utilizza uno strumento legale anche se artificioso uno accetta il rischio di periodo e se va bene fa una ingranata nel secondo caso invece uno deve vivere con il revolver sul comodino in attesa di delistamento

pero' visto il debito che non c'e' e gli amministratori che ricomprano usando gli stipendi lauti il rischio si puo' prendere

sul principio contabile se e' quello il cavillo che lega i salti non so nulla....non so se e' in utilizzo da molte societa'...se e' una usanza nostra o vale anche per l'estero...

illuminaci un po' sul caso
 
quesa discussione mi fa morire dalle risate.
gente con le fette di salame sugli occhi che non potendo concepire di mettere in dubbio la bontá di un investimento deve arrampicarsi sugli specchi e negare l'evidenza.
gordon occhio però a non postare documenti non divulgabili al di fuori dell'abbonamento cerved, non si sa mai... e lasciali stare, sarebbero capaci di comprare qualsiasi cosa e difenderla a spada tratta se solo ci fosse uno studio societario o un target price che "promette" un profitto.
gente nata credendo che guadagnare soldi un borsa sia un diritto che non si nega a nessuno. che non ti saprebbe neanche dire quanto capitalizza methorios senza dover andare a controllare nella piattaforma... :rolleyes:

questo invece e' l'esempio classico di un intervento fuori luogo che denota solo superbia e arroganza da parte dello scrivente
e se e' rivolto al sottoscritto come presumo preferisco essere ignorante in quanto se fossimo tutti professori di finanza o trader non lavorerebbe piu' nessuno
io ti ho gia' avvisato il primo dell'anno di non rompermi i c..... e di rispettarmi come io rispetto te perche' non siamo fratelli e ti rinnovo l'invito cordialmente
perche' magari un giorno potresti scoprire che gli altri non sono tutti asini come li reputi:angry:
 
questo invece e' l'esempio classico di un intervento fuori luogo che denota solo superbia e arroganza da parte dello scrivente
e se e' rivolto al sottoscritto come presumo preferisco essere ignorante in quanto se fossimo tutti professori di finanza o trader non lavorerebbe piu' nessuno
io ti ho gia' avvisato il primo dell'anno di non rompermi i c..... e di rispettarmi come io rispetto te perche' non siamo fratelli e ti rinnovo l'invito cordialmente
perche' magari un giorno potresti scoprire che gli altri non sono tutti asini come li reputi:angry:

Mi spiace, ma leggere certe perle tipo chiedere a Gordon se ha delle prove del fatto che sia un professionista di analisi / revisione di bilanci societari è veramente ben oltre il limite del ridicolo, per come lo concepisco io.

Gli avete fatto sprecare fin troppo tempi a ripetere le stesse cose, semplicemente per il fatto che non volete credere a ciò che scrive perché significherebbe la fine di un altro investimento in una ridente società a caso.

Il forum è libero e posterò quando e dove riterrò opportuno. :yes:
Buon WE
 
Mi spiace, ma leggere certe perle tipo chiedere a Gordon se ha delle prove del fatto che sia un professionista di analisi / revisione di bilanci societari è veramente ben oltre il limite del ridicolo, per come lo concepisco io.

Gli avete fatto sprecare fin troppo tempi a ripetere le stesse cose, semplicemente per il fatto che non volete credere a ciò che scrive perché significherebbe la fine di un altro investimento in una ridente società a caso.

Il forum è libero e posterò quando e dove riterrò opportuno. :yes:
Buon WE


intanto chi e' Gordon non lo sappiamo perche' e' coperto da un nick e potrebbe essere chiunque anche uno che ce l'ha con la societa' per screditarla
con tutto il rispetto che posso nutrire per Gordon qui c'e' la parola di uno sconosciuto che non sappiamo chi e' contro 5 anni anni di bilanci in attivo pubblicati una spa e certificati da revisori contabili...societa' che non ha debiti e non ha fatto un adc pubblico da che e' quotata
questo e' il punto di discussione e li finisce la storia
con cio' se permetti da ignorante quale mi fate passare o mi ritengo non posso smantellare un investimento sulla base di cose che oggi sono solo delle supposizioni
con il tempo la societa' e il titolo daranno un valore alla tesi di Gordon o si smentira'
io per ora non vedo pericolo non siamo ne su una societa' in bl ne indebitata

sul forum che e' libero nessun problema ma cerchiamo di rispettare anche gli altri che magari hanno anche azioni e ci sono a maggior titolo di discussione
e di non farlo diventare la solita baraonda di insulti o di sermoni su cosa e' e cosa non e'
ognuno fa cio che vuole se e' lecito e non va a ledere gli interessi degli altri
punto
 
intanto chi e' Gordon non lo sappiamo perche' e' coperto da un nick e potrebbe essere chiunque anche uno che ce l'ha con la societa' per screditarla
con tutto il rispetto che posso nutrire per Gordon qui c'e' la parola di uno sconosciuto che non sappiamo chi e' contro 5 anni anni di bilanci in attivo pubblicati una spa e certificati da revisori contabili...societa' che non ha debiti e non ha fatto un adc pubblico da che e' quotata
questo e' il punto di discussione e li finisce la storia
con cio' se permetti da ignorante quale mi fate passare o mi ritengo non posso smantellare un investimento sulla base di cose che oggi sono solo delle supposizioni
con il tempo la societa' e il titolo daranno un valore alla tesi di Gordon o si smentira'
io per ora non vedo pericolo non siamo ne su una societa' in bl ne indebitata

sul forum che e' libero nessun problema ma cerchiamo di rispettare anche gli altri che magari hanno anche azioni e ci sono a maggior titolo di discussione
e di non farlo diventare la solita baraonda di insulti o di sermoni su cosa e' e cosa non e'
ognuno fa cio che vuole se e' lecito e non va a ledere gli interessi degli altri
punto

Dai ragazzi non litigate:no:...scrivete quello che volete senza offendervi. ...io purtroppo dico che non sono competente come voi:'(...posso solo dire che l'AIM è pericoloso ma che Methorios a questi prezzi non è male...poi nessuno può sapere dove è il minimo o il massimo:wall:...buon week end a tuttiOK!
 
Dai ragazzi non litigate:no:...scrivete quello che volete senza offendervi. ...io purtroppo dico che non sono competente come voi:'(...posso solo dire che l'AIM è pericoloso ma che Methorios a questi prezzi non è male...poi nessuno può sapere dove è il minimo o il massimo:wall:...buon week end a tuttiOK!

ma si dai hai ragione e dimostri saggezza...
 
Qui mi pare che si stia veramente degenerando perché tutto è ammesso tranne prendere per il c.u.l.o. le persone e sfottere per conoscenze che evidentemente tutti non possono avere,proprio perché è un fol libero tutti dovrebbero rispettare tutti e aiutare non vantarsi per quello che si conosce e prevedere catastrofi imminenti essendo contenti della perdita altrui.
Finché si parla di dati,tesi e idee sull'andamento tutto è lecito ma quando a questo si accompagnano sfottò e prese in giro mi dispiace ma non lo accetto,non vi stupite del cyber bullismo e di come si comportano i ragazzi oggi perché se l'esempio è questo non può essere che così che crescono.
Detto questo saluto tutti e lascio il fol, in bocca al lupo a tutti e buon gain !!
 
io per esempio Gordon desidero chiederti se hai nozioni in materia dato che sei del settore se e' questo Ias 39 che ha permesso i salti liberi di rivalutazione (o fair value o chiamali come vuoi) negli aggiustamenti dei bilanci in quanto nel caso se fosse una prassi utilizzata negli ultimi anni anche per sopperire la crisi non e' poi cosi grave...si capisce che non e' oro al grammo quello che c'e' sotto i denti ma vista dall'altra parte della barricata se e' legale la procedura per un azionista e' meglio che la societa' sfrutti i canali disponibili arrangiandosi piuttosto che stare a progetto e prendere adc diluizioni e debiti
l'importante credo sia il fatto che methorios quando deve smerciare le sue partecipazioni (anche se bistrattate) che ha rivalutato in pancia abbia i canali o le conoscenze per darle via...questo sarebbe gia' 100
poi certo se guardo brembo che ha fatto 9/36 in 2 anni ci penso:'(
ma adesso sono qui perche' voglio capire cosa c'e' dietro la giostrina di methorios per vedere se paga a rotazione anche lei in un orizzonte temporale a 6 mesi da inizio anno per cominciare e soprattutto se ci sono progetti societari per fare il salto all'mta e anche perche' gli amministratori hanno deciso di ricomprare il pacchetto
io la borsa la interpreto diversamente da voi (anche se mi dicono che ho le fette di salame sugli occhi)...quando entro do la massima fiducia alla societa' in base ad alcune cose (principalmente storia e progetti societari) e poi mi regolo di conseguenza...ognuno ha il suo modo di calibrare le cose e la sua angolazione di tiro giusta o sbagliata che sia e andrebbe rispettata
per esempio a me di methorios non ritornano alcune cose ben diverse e cioe' che prima ci e' entrato de benedetti con 14 milioni e poi marchini con 19
lasciamo pur perdere gli amministratori che hanno creato il giocattolo vendendo prima le loro quote e poi ricomprandosele in parte a caro prezzo ma gli altri soci cosa dicono?cosa pensano? nel 2013 il bilancio e' andato a iperivalutazione di societa' contro distribuzione stipendi milionari agli amministratori...ok ci puo' stare ma i soci che hanno messo grano cosa pensano? non c'e' un dividendo il titolo decolla 2 volte l'anno e poi rientra? ma questi cosa pensano loro sanno e ci vanno alle riunioni la vivono la societa' e conoscono limiti ed obbiettivi
non mi stupirebbe se un giorno methorios si alza sulle sue gambe e raddoppia come non mi stupirebbe se scoppia col tempo
alcuni indicatori nel loro piccolo dicono che se ha resistito alla crisi con adc solo riservati e mai pubblici senza contrarre debiti potrebbe uscire dalla bagarre dell'aim e decollare sul nuovo corso economico che si dovra' creare
o magari e solo un cestello della centrifuga che ripulisce societa'
anche questo c.a.z.z.a.r.o.l.a di doppia quotazione strana sull'alternext chi gliela fatta fare? ci saranno progetti in merito...magari pensano di estendere il loro sistema di advisor anche su parigi per le pmi e poi su londra
ci sono i pro e i contro e' andata sempre bene in 4 anni ma non ha mai decollato nel valore e' rocciosa e misteriosa
dobbiamo esaminare tutto e vedere se vale la scommessa oppure no pero' vi chiedo per cortesia di non farla passare come un rottame perche' ad ora non lo e'
 
Qui mi pare che si stia veramente degenerando perché tutto è ammesso tranne prendere per il c.u.l.o. le persone e sfottere per conoscenze che evidentemente tutti non possono avere,proprio perché è un fol libero tutti dovrebbero rispettare tutti e aiutare non vantarsi per quello che si conosce e prevedere catastrofi imminenti essendo contenti della perdita altrui.
Finché si parla di dati,tesi e idee sull'andamento tutto è lecito ma quando a questo si accompagnano sfottò e prese in giro mi dispiace ma non lo accetto,non vi stupite del cyber bullismo e di come si comportano i ragazzi oggi perché se l'esempio è questo non può essere che così che crescono.
Detto questo saluto tutti e lascio il fol, in bocca al lupo a tutti e buon gain !!

EsattoOK!
 
Qui mi pare che si stia veramente degenerando perché tutto è ammesso tranne prendere per il c.u.l.o. le persone e sfottere per conoscenze che evidentemente tutti non possono avere,proprio perché è un fol libero tutti dovrebbero rispettare tutti e aiutare non vantarsi per quello che si conosce e prevedere catastrofi imminenti essendo contenti della perdita altrui.
Finché si parla di dati,tesi e idee sull'andamento tutto è lecito ma quando a questo si accompagnano sfottò e prese in giro mi dispiace ma non lo accetto,non vi stupite del cyber bullismo e di come si comportano i ragazzi oggi perché se l'esempio è questo non può essere che così che crescono.
Detto questo saluto tutti e lascio il fol, in bocca al lupo a tutti e buon gain !!

anche questo e' discorso molto saggio;)
ma io resto perche' voglio capire se chi ho di fronte ha cognizione di causa oppure no:eek:
voglio capire se la societa' ha le possibilita' di decollare o no:eek:
voglio capire perche' si entra sul fol a denigrare il prossimo:eek:
tutto questo vorrei capire...
ho bloccato un piccolo capitale per 6 mesi sul miglior rilancio generale degli ultimi 5 anni e non vorrei giocarmelo a swicht quando magari a rotazione vengono ripescati anche i sassi
un paio di mesi e i conti ci diranno...aspettero' :cool:
 
Qui mi pare che si stia veramente degenerando perché tutto è ammesso tranne prendere per il c.u.l.o. le persone e sfottere per conoscenze che evidentemente tutti non possono avere,proprio perché è un fol libero tutti dovrebbero rispettare tutti e aiutare non vantarsi per quello che si conosce e prevedere catastrofi imminenti essendo contenti della perdita altrui.
Finché si parla di dati,tesi e idee sull'andamento tutto è lecito ma quando a questo si accompagnano sfottò e prese in giro mi dispiace ma non lo accetto,non vi stupite del cyber bullismo e di come si comportano i ragazzi oggi perché se l'esempio è questo non può essere che così che crescono.
Detto questo saluto tutti e lascio il fol, in bocca al lupo a tutti e buon gain !!

Ciao Andrea,
in bocca al lupo anche a te e soprattutto, come piace dire a me, in k.u.l.o alla balena!!! ;)

Marco
 
Qui mi pare che si stia veramente degenerando perché tutto è ammesso tranne prendere per il c.u.l.o. le persone e sfottere per conoscenze che evidentemente tutti non possono avere,proprio perché è un fol libero tutti dovrebbero rispettare tutti e aiutare non vantarsi per quello che si conosce e prevedere catastrofi imminenti essendo contenti della perdita altrui.
Finché si parla di dati,tesi e idee sull'andamento tutto è lecito ma quando a questo si accompagnano sfottò e prese in giro mi dispiace ma non lo accetto,non vi stupite del cyber bullismo e di come si comportano i ragazzi oggi perché se l'esempio è questo non può essere che così che crescono.
Detto questo saluto tutti e lascio il fol, in bocca al lupo a tutti e buon gain !!
Bravo:clap::clap::clap: queste sono le persone sincere sagge che mi piace leggere...

quesa discussione mi fa morire dalle risate.
gente con le fette di salame sugli occhi che non potendo concepire di mettere in dubbio la bontá di un investimento deve arrampicarsi sugli specchi e negare l'evidenza.
gordon occhio però a non postare documenti non divulgabili al di fuori dell'abbonamento cerved, non si sa mai... e lasciali stare, sarebbero capaci di comprare qualsiasi cosa e difenderla a spada tratta se solo ci fosse uno studio societario o un target price che "promette" un profitto.
gente nata credendo che guadagnare soldi un borsa sia un diritto che non si nega a nessuno. che non ti saprebbe neanche dire quanto capitalizza methorios senza dover andare a controllare nella piattaforma... :rolleyes:

Queste l'esatto contrario :angry:
 
attenzione a postare new farlocche o ad accusare qualcuno delle società quotate perchè potreste trovarvi con una denuncia x diffamazione/calunnia... (parlo x esperienza personale).
 
attenzione a postare new farlocche o ad accusare qualcuno delle società quotate perchè potreste trovarvi con una denuncia x diffamazione/calunnia... (parlo x esperienza personale).

ma no dai non c'e' problema anche se Gordon ha messo in evidenza il lato debole delle cose non c'e' nessun problema per me anzi...ben venga chi ne sa di piu' e' sempre ben accetto
sul post del bilancio che ha ritirato non ci vedo nulla di male e' pubblico anche se si puo' reperire solo a pagamento
a me interessa capire da Gordon che e' di mestiere se questo ias 39 e' la causa dei salti nelle rivalutazioni che non si spiegavano all'inizio della discussione perche' se cosi fosse ha tutta un'altra valenza da come sembrava e il rischio puo' essere ricalcolato razionalmente in proporzione
su altri commenti non aggiungo parola per non alimentare benzina sul fuoco e disgregare il fol
tutto qui
 
comunque ho provato a digitare dal motore di ricerca italiano la frase:
consulenza specializzata per quotazioni all'alternext
escono quasi tutti link su methorios
per quanto mi riguarda sembrerebbe che la societa' si sta spostando oltre confine per lavorare anche sul collocamento di societa' su altri mercati e la doppia quotazione (che apparentemente non avrebbe un senso solo per dare liquidita' perche' si poteva fare altro tipo iniettare notizie) potrebbe essere la spia della ricerca di internazionalizzare il business complice il fatto che con il 2014 nero che c'e' stato molte ipo sono state ritirate sull'aim
pero' se si mette un po' a posto la situazione i collocamenti ritorneranno e il business cresce
sul fatto che ritirino gettoni a volte in cambio di soldi e' opinabile ma non ci vedo nulla di assurdo e' come il costruttore edile che se ha forza ritira le permute in cambio parziale per agevolare il cantiere : l'importante e' che riesca a smerciare gli immobili che ritira e che lavori con soldi suoi e non prestati....e anche qui mi sembra che ci siamo...debiti non ce ne sono rilevanti e gli assets da partecipazioni restano in societa' in un orizzonte medio temporale di 18 mesi come dichiarato dagli ad nelle interviste
gli stessi ad hanno dichiarato all'aim day che l'obbiettivo e' quello di espandersi sui mercati oltreconfine e anche qui ci siamo
ci vuole tempo
certo se si pensa al progetto mta c'e' tutta un 'altra valenza ma rispetto al tentativo farlocco di hireal del 2014 naufragato miseramente con l'arresto del vicepresidente non c'e' confronto perche' hireal voleva costruire la capitalizzazione necessaria all'mta su un castello di debiti (pregressi e da contrarre) mentre methorios debiti non ne ha e ha gia' creato la capitalizzazione necessaria a suon di adc riservati...quindi qui il confronto non regge
pero' se andassero sull'mta dovrebbero competere con altre realta' tipo tamburi che fa lo stesso lavoro ma in confronto e' una portaaerei
resta da sciogliere il nodo sulle rivalutazione delle partecipazioni se e' legalizzato senza problemi da questo ias 39 e capire chi lo usa in generale e a che pro e quante societa' quotate ne hanno fatto utilizzo...Gordon ci dira' in merito se ne ha voglia
questo il mio pensiero in merito alle discussioni degli ultimi giorni per me methorios e' una scommessa che si puo' accettare per questi ed altri motivi tra cui il fatto che se si stabilizza la situazione economica chi e' rimasto in piedi sara' agevolato nella ripartenza (ancor di piu' chi non si e' indebitato) e a rotazione il mercato finanziario andra' a rivalutare tutto il listino aim compreso...gia' alcune avvisaglie ci sono state in questi giorni...bisogna aspettare...poi la fortuna del titolo la fanno anche i bilanci,le news,i risultati sul business,i progetti societari ecc
credo sia solo una questione di tempo...se risale la quotazione dopo pasqua avvicinandosi ai conti non sara' facile capire quando uscire senza pentirsi dopo
 
attenzione a postare new farlocche o ad accusare qualcuno delle società quotate perchè potreste trovarvi con una denuncia x diffamazione/calunnia... (parlo x esperienza personale).

Ciao steel:bow:
 
ho trovato un sito che lancia diretto dentro a methorios:mmmm:
com'e' possibile?:mmmm:pubblicita'?:mmmm:

Consulenza Finanziaria Roma

cliccare sotto la parte riguardante consulenza finanziaria indipendente:eek:
 
Indietro