Metodologie per guadagnare di più, stile di vita, consigli e suggerimenti!

Bha...dimostri una maturità elevatissima.
Resta nelle tue convizioni, è una discussione inutile.

Macantoni, ottimo commento molto sensato. Il miglior investimento è quello fatto su se stessi, aspirando ad essere sempre migliori.

La mia maturità non la sventolo, il matched betting lo pratico da quando esiste internet e non ho bisogno di pagare nessuno per un servizio di rilevamento, ma il mio tempo ha un valore che non spreco nel perdere tempo per guadagnare spicci.....La mia esperienza mi ha fatto progredire e scoprire altri settori dove applicare la metodologia surebet e/ matched betting che certamente non divulgo, perchè in questo settore mors tua vita mia
 
abilità nel contrattare gli acquisti tra privati, qualcuno lo ha già scritto?

risulta meglio se sei giovane carino e profumato, poi rivendi sempre da giovane carino e profumato
ovviamente mica in modo seriale altrimenti sarebbe un lavoro, ma le occasioni capitano sempre

e si guadagna in autostima
 
abilità nel contrattare gli acquisti tra privati, qualcuno lo ha già scritto?

risulta meglio se sei giovane carino e profumato, poi rivendi sempre da giovane carino e profumato
ovviamente mica in modo seriale altrimenti sarebbe un lavoro, ma le occasioni capitano sempre

e si guadagna in autostima

a che tipo di acquisti ti riferisci?
 
a che tipo di acquisti ti riferisci?

Codice:

Roba seminuova che la gente vende, di marca soprattutto.
Tempo fa un pomeriggio non sapevo che fare, piccola ricerchima, ho contrattato 4 gomme nuove di zecca a 50€ totali rivendute a 150€ una settimana dopo.
Il tizio che le vendeva doveva fare spazio il prezzo iniziale era 200.
Per darti un idea, poi ognuno ha un settore di merce in cui è più esperto.
 
io iniziai il mb prima di scoprire ninjabet... poi mi iscrisi, ero user2222... chi frequentava il forum ai tempi buoni mi ricorderÃ*...
tra il 2016 e il 2019 con il mb e i metodi sui cashback casinò ho superato i 80k netti, con 2 identitÃ*. avevo una profilazione ottima e molti book mi inviavano promo sul deposito monstre (snai mi dava il 30% fino a 300 euro tutte le settimane, con requisiti 1x, ad esempio)
era una attivitÃ* che mi coinvolgeva 4 ore/giorno in media, ho ancora tutti i fogli excel con gli studi delle casistiche, se li apro mi viene da piangere...

tutto finì quando un furbone ebbe la bellissima idea di pubblicare gratuitamente sul forum i metodì casinò, e migliaia di utenti si misero a sfruttare promo che sfruttavamo in pochissimi... lo avvisai che stava facendo un grave errore.. purtroppo non mi ascoltò.

oggi è tutto finito in italia, non esistono praticamente più cashback casinò 1x e i book ti beccano subito se incroci le giocate... io ho deciso di smettere quando i profitti scesero sotto i 300 euro al mese... il profitto/ora era troppo basso per me.

a volte mi arriva ancora una esclusiva... e mi scende una lacrimuccia
 
io ho deciso di smettere quando i profitti scesero sotto i 300 euro al mese... il profitto/ora era troppo basso per me.

Beh io mi accontento anche dei miei "miseri" 50-60-70 euro mensili di bonus che riesco a monetizzare, alla fine dell'anno sono pur sempre tra i 600 e 800 euro netti extra, l'equivalente di 2 affitti (380 mensili nel mio caso) pagati praticamente dai bookmakers :D ... piuttosto che niente...
 
Altri modi di far soldi?
Io ho trovato bemyeye, che sembra interessante, praticamente viene pagato per andare in negozi a controllare che tutto sia come deve essere (es. Tabaccaio se ha i bic maxi, l'insegna com'è, o se in un supermercato ci sono determinati tipi di birra, ecc).
Però ritengo che la paga sia bassa rispetto al tempo impiegato, anche se non ho ancora testato nulla quindi non saprei il guadagno netto per ora.
 
Aggiornamento, 32 euro in circa 2 ore e 30.
Direi niente male, ma posso accorciare il tempo, ne ho perso molto, soprattutto perché è la prima volta e molte cose non le so.
 
Da quello che mi par di capire con il MB si facevano buoni guadagni fino a qualche anno fa, ora molto di meno (<300 euro al mese?), questo perché forse i siti di scommesse hanno capito che non sono tutti stupidi o c è dell altro?
 
Da quello che mi par di capire con il MB si facevano buoni guadagni fino a qualche anno fa, ora molto di meno (<300 euro al mese?), questo perché forse i siti di scommesse hanno capito che non sono tutti stupidi o c è dell altro?

È difficile fare guadagni decenti perché già dopo qualche decina di scommesse cominciano a metterti limiti di puntata ridicoli (es. Bwin, Marathon e Betfair mi hanno limitato a 2€) o a bloccarti del tutto (WilliamHill non mi permette più di piazzare scommesse). È incredibile che ADM permetta ai bookmaker di bloccare chi e come gli pare e piace, alla fine il gioco d'azzardo è su concessione statale, se i bookmaker riducono il limite di puntata dei giocatori o li bloccano proprio allora l'erario ci perde...
 
Aggiornamento, 32 euro in circa 2 ore e 30.
Direi niente male, ma posso accorciare il tempo, ne ho perso molto, soprattutto perché è la prima volta e molte cose non le so.

Ma parli del bemyeye? Devi fotografare il banco dei accendini all'interno della tabaccheria.
 
Ultima modifica:
Ma parli del bemyeye? Devi fotografare il banco dei accendini all'interno della tabaccheria.

Si, ma c'è anche altro, come ricevere una lettera di presentazione e controllare stand di determinate aziende nel negozio, o verificare la presenza di alcuni prodotti nei supermercati.
 
Al di là del fatto che non ha tutti potrebbe piacere entrare in un negozio senza acquistare e mettersi ,ad esempio,a fotografare come una spia, secondo me Bemyeye può offrire opportunità in città medio/grandi (diciamo da 100.000 abitanti in su) perché in realtà più piccole il numero di esercizi commerciali che possono essere oggetto di “investigazioni” si riduce drasticamente e se ci si deve spostare in auto per svolgere una certa missione il guadagno si può ridurre drasticamente
La mia non vuole essere una critica nei confronti di coloro che partecipano al iniziativa perché è sempre da lodare chi preferisce assumere qualche rischio piuttosto che aspettare che i soldi arrivino dal “cielo”
 
Si ma secondo me si perde troppo tempo negli spostamenti. Comunque non ho capito se poi ti rimborsano la spesa del accendino.
 
Al di là del fatto che non ha tutti potrebbe piacere entrare in un negozio senza acquistare e mettersi ,ad esempio,a fotografare come una spia, secondo me Bemyeye può offrire opportunità in città medio/grandi (diciamo da 100.000 abitanti in su) perché in realtà più piccole il numero di esercizi commerciali che possono essere oggetto di “investigazioni” si riduce drasticamente e se ci si deve spostare in auto per svolgere una certa missione il guadagno si può ridurre drasticamente
La mia non vuole essere una critica nei confronti di coloro che partecipano al iniziativa perché è sempre da lodare chi preferisce assumere qualche rischio piuttosto che aspettare che i soldi arrivino dal “cielo”

Io mi sposto in bici e sono in città, quindi ho tutto entro 1-2 km
 
Indietro