Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@il magu siamo a pagina 100...
la nuova discussione,
la possono aprire tutti
,
quindi anche te ;)
:bye:

1699507318477.png
 
Che vantaggi offre il preventivatore pubblico rispetto ai classici siti Segugio.it, facile.it e assicurazione.it?
Questi ultimi siti hanno spesso convenzioni e sconti a loro riservati...e' la stessa cosa anche per il preventivatore o esegue solamente confronti come farli direttamente dai siti ufficiali delle assicurazioni senza applicare sconti?

EDIT: ho trovato la risposta. La scrivo sotto cosi' potra' essere utile per altri:
A differenza degli altri comparatori commerciali, Il preventivatore pubblico:
• non percepisce alcuna provvigione in caso di sottoscrizione della polizza;
• consente di comparare le offerte di tutte le imprese assicurative operanti in Italia. I comparatori commerciali invece offrono solo i preventivi delle imprese di cui sono intermediari;
• consente la comparazione tra preventivi riferiti al contratto base r.c. auto.
Ok, ma considera che io ho rinnovato da pochissimo la polizza con prima spendendo 226€ e lì mi dice che la più economica è unipolsai a 325€..... :mmmm: :mmmm: :mmmm: :no::no::no:
 
Ma per le polveri sottili della legna come fai?

ma x le polveri sottili della legna come fai? A lungo andare aumentano i problemi respiratori…
per me l'unico serio problema delle stufe dentro casa è questo (pellet/legna/camini). non so se con un sistema di ricircolo dell'aria si risolve
 
Per le assicurazioni (polizze annuali) ricordatevi di usufruire dei 15gg di copertura extra (periodo di comporto).
Se fate così ogni anno, dopo 24 anni avrete pagato una assicurazione in meno :rock:
 
Per le assicurazioni (polizze annuali) ricordatevi di usufruire dei 15gg di copertura extra (periodo di comporto).
Se fate così ogni anno, dopo 24 anni avrete pagato una assicurazione in meno :rock:
pensavo si pagasse sempre la tariffa dell'anno intero
:bye:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro