Metodologie per risparmiare, stile di vita, consigli e suggerimenti! Cap. 4

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, a breve dovrò sostenere parecchie spese per l'acquisto della casa (notaio, elettrodomestici, ristrutturazione, ecc.). C'è qualche iniziativa interessante di qualche banca o carta di credito che possa restituire qualcosina tipo cashback? :D
Intesa per under 35 ha dei
Devo provare da altri browser.
Sono cliente very, è possibile usufruire dello sconto per i clienti windtre?
Quanto paghi con la SIM Very e quella TIM? Quindi, in totale quanto paghi al mese per Fibra+Mobile? Perché, scrivo questo, perché dovresti valutare il totale mensile. Ad esempio io ho Very a 4,99, se aggiungessi la Fibra Unidata, con incluse le chiamate limitate dal fisso e il router Fritz!, senza vincoli, in base alla zona geografica si va a pagare pagare da un minimo mensile di € 19,90 a un massimo di € 24,90, pagamento anche con bollettino postale, a cui aggiungere il costo di Very di € 4,99/mese.
Ma con la Absolute di può associare anche una SIM WindTre a consumo ma niente GB illimitati.
 
Intesa per under 35 ha dei
Quanto paghi con la SIM Very e quella TIM? Quindi, in totale quanto paghi al mese per Fibra+Mobile? Perché, scrivo questo, perché dovresti valutare il totale mensile. Ad esempio io ho Very a 4,99, se aggiungessi la Fibra Unidata, con incluse le chiamate limitate dal fisso e il router Fritz!, senza vincoli, in base alla zona geografica si va a pagare pagare da un minimo mensile di € 19,90 a un massimo di € 24,90, pagamento anche con bollettino postale, a cui aggiungere il costo di Very di € 4,99/mese.
Ma con la Absolute di può associare anche una SIM WindTre a consumo ma niente GB illimitati.
Ho l'offerta da 4,99 con very con 25 euro di credito.
Con Tim pago 29,90.
Considerando che:
1)dovrei perdere i 25 euro ricevuti grazie al porta un amico in very
2) triangolare per poi sostenere i costi di attivazione e mensile con windtre sul mobile
3) pagare i 40 euro di attivazione sul fisso

A questo punto non conviene, ci metterei diversi mesi ad ammortizzare la spesa sostenuta, non ne vale la pena
 
L’offerta è sottoscrivibile on line (in caso di FTTH con finalizzazione attraverso il numero verde 800999205), oppure presso un rivenditore WINDTRE
In caso di FTTC invece?
Se cambio idea e vorrei farla senza attivare la sim windtre, devo per forza chiamare il numero verde o recarmi presso un loro dealer?
 
fare la cacca al lavoro è stato detto?
In passato ho lavorato all'EUR, uno dei bagni del nostro ufficio affacciava letteralmente di fronte al palazzo dell'INPS. Inutile dire che fare la cacca in quel bagno era una goduria.:D
 
Mi era sfuggito :'(
Allora il caso di Gegè è normale, a me propone l'attivazione online perché risulto sotto FTTC con loro

Non proprio normale. Io ho provato dal link fornito e posso attivare l'FTTC ma dal sito principale posso attivare l'FTTH a 2,5 giga.

Ovviamente non torno più in Wind3 perchè sono passato ad altro operatore e hanno mandato dei costi che non dovevano essere dovuti (stabilito da AGCM e anche multati per questo). Ho inviato una Pec in cui chiedevo di sistemare la fattura e non mi hanno mai risposto. Anzi, hanno ceduto il loro credito (presunto) ad una agenzia di recupero crediti che ha iniziato a stalkerarmi. Quindi non torno più in Wind3 nemmeno se è gratis.
 
Non proprio normale. Io ho provato dal link fornito e posso attivare l'FTTC ma dal sito principale posso attivare l'FTTH a 2,5 giga.

Ovviamente non torno più in Wind3 perchè sono passato ad altro operatore e hanno mandato dei costi che non dovevano essere dovuti (stabilito da AGCM e anche multati per questo). Ho inviato una Pec in cui chiedevo di sistemare la fattura e non mi hanno mai risposto. Anzi, hanno ceduto il loro credito (presunto) ad una agenzia di recupero crediti che ha iniziato a stalkerarmi. Quindi non torno più in Wind3 nemmeno se è gratis.
Nelle altre offerte però non c'è quella nota
 
In caso di FTTC invece?
Se cambio idea e vorrei farla senza attivare la sim windtre, devo per forza chiamare il numero verde o recarmi presso un loro dealer?
Sì, con FTTC puoi attivare la Absolute online senza SIM WindTre, ma costa di più. Che ci perdi ad attivare un nuovo numero o fai la portabilità di una SIM secondaria verso WindTre e poi la passi a consumo? Perché attivarla a consumo in un punto WindTre credo sia quasi impossibile.
 
Vedi l'allegato 2979848
Grazie, quando clicco su "verifica e attiva" mi reinderizza qui, non c'è un tab "attiva online?"
È normale, la absolute FTTH non si può attivare online (con o senza sim associata), anche mia madre 2 anni fa ha dovuto telefonare al numero verde. Se decidi di procedere, assicurati che gli operatori ti attivino l'offerta corretta!
 
Presente, porto la salvietta e sapone da casa. Ho a disposizione anche il bidet
io predico bene ma razzolo male, se non in casi estremi la porto sempre a casa
non riesco a superare il blocco mentale di appoggiare le chiappe sul water
 
Europa Factor S.p.A.?
Non proprio normale. Io ho provato dal link fornito e posso attivare l'FTTC ma dal sito principale posso attivare l'FTTH a 2,5 giga.

Ovviamente non torno più in Wind3 perchè sono passato ad altro operatore e hanno mandato dei costi che non dovevano essere dovuti (stabilito da AGCM e anche multati per questo). Ho inviato una Pec in cui chiedevo di sistemare la fattura e non mi hanno mai risposto. Anzi, hanno ceduto il loro credito (presunto) ad una agenzia di recupero crediti che ha iniziato a stalkerarmi. Quindi non torno più in Wind3 nemmeno se è gratis.
Successe anche a me, avevo 3 nr Windtre e non sapevano piu dove chiamarmi, oltre a mail e sms
Era la:
ADVANCING TRADE S.P.A. IN SIGLA A.T. S.P.A., Partita IVA: 01647260163, Fatturato, Dipendenti, PEC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro