Mi hanno beccato

una decina di anni fa se non ricordo male ho pagato poco più di 30€
quanto costa adesso l'autostrada per un anno in svizzera?
 
Mi fido, ma se e' cosi' e' proprio na cagata.
La privacy dovrebbe riguardare la sfera personale,
se stai guidando su una strada pubblica di che privacy parliamo??
Allora perche' non multare tutti quelli che fanno foto in strada col cellulare?
Tanto qualcuno che finisce nello scatto c'e' sempre ....

Infatti e che dire delle società satellitari yankee che ti spiano fin dentro il buco del c....lo, che dire di google maps, e chi mi dice che un giorno Facebook non ha un breach "casuale" o no sui server di whatapp è mette fine a milioni di matrimoni :D:D ?

Cmq nel mondo vale la legge del più forte da quando l'uomo è comparso. Gli svizzeri hanno fatto sempre spallucce sulla rivelazione dei possessori dei conti, poi sono arrivati gli yankee e quando gli hanno detto che gli chiudevano i rubinetti hanno pagato sull'unghia in pochi anni quasi 100 mld di $ e tutto spifferato.

Più in alto sei più immune sei, anche alla legge. Vedi caso Epstein. Non facciamoci illusioni please.
 
Vincent Vеga;53080336 ha scritto:
una decina di anni fa se non ricordo male ho pagato poco più di 30€
quanto costa adesso l'autostrada per un anno in svizzera?


40 franchi (un affare considerando l'italia, ma nutrire i benetton pare sia interesse nazionale)

anche se li porterei a 80 per raddoppiare il gottardo (ogni tanto becco code colossali)
 
Dovevo fare circa 300 km in autostrada svizzera. Mi scocciava comprare l'abbonamento annuo che non mi serviva. Ho provato a fare il viaggio senza....
... ebbene mi hanno beccato e dato sanzione di 200 euro circa.
...tre giovani gendarmi intransigenti, una anche con il mitra in mano.

Sono un collione ok. Non mi ci trovo con questi metodi.

Solito italiano che pensa di essere più furbo degli altri:wall:

A me han fatto un cul.o quadro in metro a Parigi per non aver bollato il biglietto invece:D
 
Vincent Vеga;53080336 ha scritto:
una decina di anni fa se non ricordo male ho pagato poco più di 30€
quanto costa adesso l'autostrada per un anno in svizzera?

40 Franchi per un anno... se confrontato con le italiche gabelle autostradali è una miseria.
 
Magari avessimo la vignetta in Italia.

Io ho preso un velox in autostrada nei pressi di Ginevra, mai arrivata la multa, limite 100 facevo i 110.
 
40 franchi (un affare considerando l'italia, ma nutrire i benetton pare sia interesse nazionale)

anche se li porterei a 80 per raddoppiare il gottardo (ogni tanto becco code colossali)

40 Franchi per un anno... se confrontato con le italiche gabelle autostradali è una miseria.
non costa niente rispetto a noi, non hanno aumentato come dei forsennati

in Italia per farmi 100 KM spendo 6€ , al cambio attuale con 600KM sulle nostre autostrade in Svizzera ci pago l'annuale

non capisco perchè fare i furbi con chi è onesto
 
Io oramai evito le autostrade come la peste, mi organizzo con strade che secondarie non sono davvero, non rischi la vita e risparmi pure, ultimi due viaggi on the road 2000 km percorsi Zero soldi in pedaggi, solo una multa ad Argenta ai 55 km/h di una trentina di Euro :D

Anche io cerco di evitare le autostrade. Ciò fa risparmiare il pedaggio ma aumentare i tempi. Inoltre è mia opinione che, soprattutto lungo le strade sconosciute, per scampare autovelox e fotored con giallo cortissimo, occorra stare quasi sempre sui 49 km orari con i piloti veloci e i piloti locali sempre attaccati al c..., spesso rabbiosi e strombazzanti.
 
Ultima modifica:
Magari avessimo la vignetta in Italia.

Io ho preso un velox in autostrada nei pressi di Ginevra, mai arrivata la multa, limite 100 facevo i 110.

Arrivato pure il velo di Lione serrechalier
Porcaputt.ana.
 
qua tutti gli utenti di AP che a breve rischieranno d'entrare in contatto col virus :eekk::terrore::asd:
 
Dovevo fare circa 300 km in autostrada svizzera. Mi scocciava comprare l'abbonamento annuo che non mi serviva. Ho provato a fare il viaggio senza....
... ebbene mi hanno beccato e dato sanzione di 200 euro circa.
...tre giovani gendarmi intransigenti, una anche con il mitra in mano.

Sono un collione ok. Non mi ci trovo con questi metodi.

ma scusa .... tu apri un treddo tutto nuovo per dirci che sei un c0llj0ne ..... ????
ma allora sei anche megalomane ???

:mmmm:
 
Mon Dieu, mi ero persa 'sta perla di thread.....certo che certi italiani devono sempre farsi riconoscere all'estero :o Mah.
 
vabbè, alla fine hai speso solo la differenza

non è una grossa multa, equivale ad un autovelox assassino italico
 
Magari avessimo la vignetta in Italia.

Io ho preso un velox in autostrada nei pressi di Ginevra, mai arrivata la multa, limite 100 facevo i 110.

capitata la stessa cosa a me quest'estate... stessa zona grossomodo, ricordo nitidamente il flash dell'autovelox e le madonne tirate, limite 100 e avrò fatto i 110... multa mai arrivata...
però la cosa più bella è stata quando, appena attraversata la dogana di Chiasso, ci siamo subito fermati per andare in bagno e prendere la vignette...parcheggiata l'auto ci siamo diretti a piedi verso l'autogrill ma siamo stati bloccati dai gendarmi che ci hanno impedito di andare all'autogrill intimandoci di andare a quello successivo...:D:o
 
Dovevo fare circa 300 km in autostrada svizzera. Mi scocciava comprare l'abbonamento annuo che non mi serviva. Ho provato a fare il viaggio senza....
... ebbene mi hanno beccato e dato sanzione di 200 euro circa.
...tre giovani gendarmi intransigenti, una anche con il mitra in mano.

Sono un collione ok. Non mi ci trovo con questi metodi.


A me una volta una mia amica con le bocce grosse mi ha invitato a casa sua a prendere il caffé e io ho preso il caffé e me ne sono andato.

Non mi ci trovo con questi metodi, se vuoi trombare me lo dici.

Adesso non sei nemmeno il piu' collione del thread :D:D:D
 
Indietro