mi hanno girato un video fantastico esplicativo che di più non si può.ve lo posso so

aspetta di vederlo.distrutta la narrativa cinematografica ucraina.e per quanto io non sia esperto di trucchi cinematografifici questo è assolutamente reale.ho solo un piccolissimo dubbio,che il ministro della sanità ucraino non sia magari veramente lui.a prima vista sembra di si.approfondisco e vedo di trovare un anima buona che mi aiuti nel compito per me improbo di scaricare sul forum questi 32 secondi di verit impagabile.


et voilà....
 
si è questo!io ho solo una versione corta 32 secondi senza inquadrature di cartelli di protesta. .son caduto in una trappola a mia volta.

Ma certo, è facilissimo andare a raccogliere morti smembrati sotto le bombe che cadono in testa, e poi fare un filmino.
Ma sono sicuro che non c'è neanche un morto Ucraino, lo Zio è buono :yes:
E soprattutto è questo il tema fondamentale, non l'invasione di un paese democratico e sovrano, con un Presidente eletto e rieletto. :yes:

Ma basta black,Ci stanno perkulando a dovere,le ragioni e i torti le conoscono chi sta su una scala che non ci appartiene,mi dispiace solo per la sofferenza della gente comune che come sempre in questi casi subisce le decisioni di pochi
 
quindi tipo le paginate di defunti sul quotidiano di Bergamo erano tutti fake
guardati allo specchio che il fenomeno sei tu

Le bare di Bergamo erano quelle di Lampedusa e non ho problemi con lo specchio.
 
Secondo me in guerra la propaganda c'è sempre. E non c'è bisogno di un video per capire che, se si bombardano le città, ci sono migliaia di morti.

eh beh allora giustifichiamo tutto....ma che azz di ragionamenti...e comunque poi che non ci spacchino i maroni i media h24 a farci vedere immagini e raccontarci propagande false...
 
si è questo!io ho solo una versione corta 32 secondi senza inquadrature di cartelli di protesta. .son caduto in una trappola a mia volta.
eh si!a quanto pare la verità si può artefare in mille modi e da chiunque.

Bella figura, complimenti!




It reads, “Vienna: Demo against climate policy.”
Demonstration/Protestation likely against climate change.



Video veramente esplicativo di come vi intortino con la propaganda russa.
 
E'probabilmente lo stesso video cha hanno usato per dimostrare i morti Covid.
Ma tanto come dice il fenomeno va benissimo, qualche morto effettivamente c'era.

Le qazzate che scrivete, mamma mia!
Stesso copione…covid o Ucraina, non cambia.
 
solo raccontare in attesa di avvalermi dell'aiuto per poterlo caricare sul forum.credetemi sulla parola per ora.
ve lo racconto intanto
si vede un tizio descritto come ministro della sanità ucraino con alle spalle decine di corpi chiusi in sacchi neri vittime del fuoco russo,ad un certo momento si nota un movimento in un dei sacchi neri dal quale fuoriesce un tizio molto vivo che si ristema e si chiude di nuovo nel sacco aiutato da una premurosa assistente il tutto mentre il supposto ministro ignaro continua nella sua accorata lamentela sulla brutalità etc etc
da non credersi eppure sembra proprio vero.:eek::cool:


Il video è palesemente un fake.
Basta fare una semplice ricerca su google.
Ma per gli allocchi come ...qualcuno....tanto basta per fargli credere di aver scoperto lo scoop!

è una manifestazione contro il cambiamento climatico del 04 febbraio.

SVEGLIONE.

In tre minuti lo trovi su internet...ma per i SVEGLIONI è troppo difficiel
 
Bella figura, complimenti!




It reads, “Vienna: Demo against climate policy.”
Demonstration/Protestation likely against climate change.



Video veramente esplicativo di come vi intortino con la propaganda russa.

accetto il commento.
mi rimane però la consapevolezza che chiunque puo' artefare la verità.
 
Un video propagandistico non modifica il fatto che ad attaccare ed invadere l’Ucraina siano stati i Russi,che le bombe e i missili centrano palazzi ucraini e non russi
 
accetto il commento.
mi rimane però la consapevolezza che chiunque puo' artefare la verità.
Certo, questo è indubitabile.
Anche perché uno è propenso a credere vere le cose che confermano la propria visione.
Lo facciamo tutti.
E con internet le possibilità sono enormemente accresciute.
 
E'probabilmente lo stesso video cha hanno usato per dimostrare i morti Covid.
Ma tanto come dice il fenomeno va benissimo, qualche morto effettivamente c'era.
E' il malinteso e degradato modo di fare informazione, all'epoca del "controllo dei media": ... riprodurre in ambiente asettico ( più igienico anche per chi è in studio ... :( ) le prove, .... esagerando quel tanto che basta.
La differenza tra "giornalismo" e .... "pagliacciata propagandistica": ....che purtroppo non sempre viene smascherata ..... :cool:
 
11mila lo dicono gli ucraini. di solito in guerra si dimezza la metà della metà. e forse è ancora troppo
il numero preciso lo sa (forse) lo stato maggiore russo
Probabile visto che Putin ha mandato al macello migliaia di 18nni dicendogli che andavano a fare addestramento. Ci sono moltissimi video dove si vedono intere colonne russe di carri armati, camion, autoblindo distrutti. Moltiplica 5 uomini per ogni mezzo e vedi quanti sono i morti. Alcuni giorni dopo l' offensiva l' Ucraina ha abbattuto due aerei di paracadutisti, ognuno ne portava 180. Però non sappiamo i morti militari ucraini. Si dice 4 volte quelli russi, non considerando i civili che saranno più di 2000 morti.
 
Indietro