mi sembra doveroso aprire una discussione

incredibile

forse il titolo migliore del 2013

e nel forum

pochi si interessano


ormai a questi livelli sopra 8,40

diventa pericolosissssssssimo

ma pericolo è my middle name

robo-dangerous-matto:).
 
ancora titolo al palo

respira

prende fiato

ha corso tanto

robo:).
 
forum fermo come il titolo

robo:).
 
non lo trada nessuno questo titolo? e chi c'era dentro (Vedi me XD) si sta ancora mangiando le mani.

Va un pò per le sue.. che il mib sia positivo o meno poco gliene frega, tanto c'è sempre qualcuno che compra e fa salire forzatamente :cool:
 
non lo trada nessuno questo titolo? e chi c'era dentro (Vedi me XD) si sta ancora mangiando le mani.

Va un pò per le sue.. che il mib sia positivo o meno poco gliene frega, tanto c'è sempre qualcuno che compra e fa salire forzatamente :cool:

difficile da tradare; meglio mettere in cassetto! ;)
 
Qualche safilotto animatore come Robo , Nero e me ad animare questo spazio dedicato a Valsoia che zitta zitta va avanti a balzi. No trading no party .... ma Gain:p
 
Personalmente lo sto seguendo da un po' perchè sta disegnando una figura di continuazione (triangolo simmetrico) e inoltre ha disegnato 20 candele inside. Volumi in contrazione e prezzo in compressione.
Oggi sta provando a mettere il naso oltre la resistenza.


Sopra 9€ dovrebbero entrare i volumi e riprendere a salre, sotto 8.33 negherebbe il segnale rialzista.


Ciao
 
buondì
iniziato bene direi....;)
 
Personalmente lo sto seguendo da un po' perchè sta disegnando una figura di continuazione (triangolo simmetrico) e inoltre ha disegnato 20 candele inside. Volumi in contrazione e prezzo in compressione.
Oggi sta provando a mettere il naso oltre la resistenza.


Sopra 9€ dovrebbero entrare i volumi e riprendere a salre, sotto 8.33 negherebbe il segnale rialzista.


Ciao


Bella entrata ;) :D....battute a parte, oggi ho liquidato metà posizione portando a casa un guadagno attorno al 6% e il resto lo tengo in portafoglio per una gestione di medio e con lo stop in pari.

Grazie al buon timing d'entrata e alla gestione del capitale, salvo crolli a mercati chiusi, l'operazione si chiuderà comunque in guadagno, l'unica incognita è il quanto.



Buon trading, ciao. OK!
 
Valsoia avrà una trimestrale record ed un conseguente forte innalzamento dei tp oltre il livello attuale di prezzo. Il settore e' in movimento con ki Group , il ruolo strategico di alma verde bio e la brillante vipera. Prevedo forte crescita nel breve una stabilità a 3 mesi ed un altro forte balzo dopo fine anno.
 
Valsoia avrà una trimestrale record ed un conseguente forte innalzamento dei tp oltre il livello attuale di prezzo. Il settore e' in movimento con ki Group , il ruolo strategico di alma verde bio e la brillante vipera. Prevedo forte crescita nel breve una stabilità a 3 mesi ed un altro forte balzo dopo fine anno.

Titolo esplosivo, ma ora molto ipercomprato.
Il settore mi sembra interessante con buoni tassi di crescita.
Vi sono concorrenti quotati su altre borse..se si quali?
 
Momento di pausa. Nessuno ha voglia di vendere sul denaro e si attende l'avvicinamento ulteriore della trimestrale per continuare a comperare sulla lettera.
 
Che bestia di titolo, peccato solo seguirlo , ma non averlo.
Comunque quando un titolo sale troppo , i pescetti si solo dileguati nelle fauci dei + grossi. Se non sbaglio in 4 anni è triplicato.
:bye:
 
Che bestia di titolo, peccato solo seguirlo , ma non averlo.
Comunque quando un titolo sale troppo , i pescetti si solo dileguati nelle fauci dei + grossi. Se non sbaglio in 4 anni è triplicato.
:bye:

Le fauci dei grossi lo voglio in alto e possono portarcelo con grande facilità . I pescetti sono sempre pescetti. Possono solo intuire cosa fanno gli squali e cercare di trovarsi al posto giusto nel momento giusto. In 4 anni l'azienda e' un'altra ed e' ben più di 3 volte meglio di 4 anni fa. Ora poi con il settore in fermento bisogna non fare don Chisciotte e cavalcare l'onda. Non ci sono molte occasioni così in borsa italiana.
 
Che bestia di titolo, peccato solo seguirlo , ma non averlo.
Comunque quando un titolo sale troppo , i pescetti si solo dileguati nelle fauci dei + grossi. Se non sbaglio in 4 anni è triplicato.
:bye:
erano solo 500 le mie ma hanno reso.
vendute a 9 ma resto impressionato da sto titolo.
altro che 4 anni.
se guardi gli ultimi 6 mesi da 3,6 a 11,5
 
macina rialzi su rialzi
 
non si ferma più ma che è???
 
erano solo 500 le mie ma hanno reso.
vendute a 9 ma resto impressionato da sto titolo.
altro che 4 anni.
se guardi gli ultimi 6 mesi da 3,6 a 11,5

Facciamo anche 3 mesi,quotava 4 a inizio agosto...
Tradata un infinità di volte tra 3.80 e 4.

Davvero un rialzo esagerato.

Certo che a questi prezzi bisogna andarci piano...:yes:

Ciao! :bye:
 
Facciamo anche 3 mesi,quotava 4 a inizio agosto...
Tradata un infinità di volte tra 3.80 e 4.

Davvero un rialzo esagerato.

Certo che a questi prezzi bisogna andarci piano...:yes:

Ciao! :bye:

ma che notizie ci sono?? io sono allibito da questo rialzo, così come quello di txt, titoli che non conoscono tregua verso il cielo
 
Personalmente lo sto seguendo da un po' perchè sta disegnando una figura di continuazione (triangolo simmetrico) e inoltre ha disegnato 20 candele inside. Volumi in contrazione e prezzo in compressione.
Oggi sta provando a mettere il naso oltre la resistenza.


Sopra 9€ dovrebbero entrare i volumi e riprendere a salre, sotto 8.33 negherebbe il segnale rialzista.


Ciao

Perdonate l'autoquote ma è solo per riprendere il discorso.

Ormai è a un soffio dal target minimo del pattern di continuazione che passa per area 12.20
Avevo il TP a quel livello fino a qualche istante fa ma vista la sospensione l'ho tolto e valuto nel primo pomeriggio come gestire la posizione.



Buon gain a tutti, ho un altro titolino, a mio avviso, in rampa di decollo e voglio seguirlo da vicino.
Ciao
 
Ultima modifica:
Indietro